[GOALS] nuovo calcistico in arrivo.

Vnz83

Pulcini
19 Gennaio 2024
86
46
18
Premesso che ho scoperto dell'esistenza del progetto dal post, secondo me invece un bel giocazzo arcade in questo momento storico è quel che ci vuole, non andare ad infilarsi nel Cuneo delle simulazioni, ma che sia un gioco arcade dalla a alla z, quindi anche nella grafica.
Andrebbe bene anche solo con le nazionali e magari si prendono i diritti di immagine di un giocatore per squadra che fa il capitano, ciascuno con abilità tipo il super tiro, la corsa a velocità ipersonica ecc...
Se si cerca di fare una nuova simulazione, o si muove un colosso, tipo 2K, che ci butta dentro tanti soldi, almeno all'inizio, altrimenti, per me, vai incontro al fallimento ancor prima di cominciare.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,389
1,961
113
Necroposting di alto livello, oggi mi è arrivato l'invito per unirmi al playtesting. Dire che è ancora embrionale è fargli un complimento. UFL a confronto pare un capolavoro
E c'è ne sarebbe da dire su Ufl...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Premesso che ho scoperto dell'esistenza del progetto dal post, secondo me invece un bel giocazzo arcade in questo momento storico è quel che ci vuole, non andare ad infilarsi nel Cuneo delle simulazioni, ma che sia un gioco arcade dalla a alla z, quindi anche nella grafica.
Andrebbe bene anche solo con le nazionali e magari si prendono i diritti di immagine di un giocatore per squadra che fa il capitano, ciascuno con abilità tipo il super tiro, la corsa a velocità ipersonica ecc...
Se si cerca di fare una nuova simulazione, o si muove un colosso, tipo 2K, che ci butta dentro tanti soldi, almeno all'inizio, altrimenti, per me, vai incontro al fallimento ancor prima di cominciare.
Veramente, proprio in questo periodo storico, di simulativi calcistici, non ce ne sono, c'è chi più o meno gli si avvicina...

Se parli di arcade folli, ben vengano, i bei tempi degli Adidas Power Soccer, Bomba 98, Red Card Soccer sono belli che finiti...la cosa positiva di essere in là con gli anni, è che ne ho viste di ogni...
 

Vnz83

Pulcini
19 Gennaio 2024
86
46
18
Beh i vari fifa ecc ci provano, che poi non ci riescano è un altro paio di maniche. Noi diciamo che è arcade perché vogliamo dire che falliscono nel loro obiettivo, ma arcade è un'altra roba, a partire dall'estetica fino ad arrivare al gameplay.

Però basta prendere in mano un Virtua Striker, un Super Sidekicks, un Football Champ Soccer per capire cos'è un arcade.

Anni fa avevano fatto un'operazione simile e molto riuscita col wrestling con un paio di giochi di cui mi sfugge il titolo preciso. Si parla di ps3 comunque come epoca. Tutto era arcade, tanto che sembrava di giocare coi pupazzetti della hasbro degli anni '90.

Quello vorrei.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten