Goal, Giocate e tanto altro... by Andry2830

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ragazzi ho deciso (vista l'assenza del GOTM quest'anno) di racchiudere qui tutte le mie giocate, i miei goal, e tutto quello di bello che riesco a fare in PES2014 :D
Sperando di avere seguito, DIAMO IL VIA ALLA MIA GALLERY :p
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ed ecco il primo gol "buono" che ho realizzato in questo PES, ne ho tanti altri da mostrarvi, ma ho voluto iniziare dal primo, anche se non è il massimo.
Un tiro da fuori area al volo di Myrheim.
P.S. Nel video vedo il campo verde, come dovrebbe essere normalmente, ma perchè quando gioco io vedo tutto più scuro? Se qualcuno mi potrebbe aiutare gliene sarei grato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Non male Andry! Anche se ti boccio la canzone :lol:
Si volevo metterne un'altra poi ho messo questo, vabè tanto non è quella che conta :lol:
Mi sai aiutare per il problema che ho esposto in descrizione invece?

P.S. Più che altro le metto in base al Copyright YouTube, per non avere richiami
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Niente male :) Per le soundtrack ti do ragione, la mia compilation dell'anno scorso ce l'ha bloccata in Germania, quella di questo inverno invece mi ha costretto a sceglierne una predefinita da YouTube :-|
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Niente male :) Per le soundtrack ti do ragione, la mia compilation dell'anno scorso ce l'ha bloccata in Germania, quella di questo inverno invece mi ha costretto a sceglierne una predefinita da YouTube :-|

A me chiusero il canale tempo fa :S

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
E ora che le regole sono nuovamente cambiate e diventate ancora più severe e restrittive davvero si rischia che manco una raccolta di gol alla Playstation possiamo fare :-?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si sono una rottura, eppure bene o male si riesce sempre ad eluderla. Mal che vada o non lo si sente in germania (e per me sti caxxi) oppure in casi estremi consiglio di usare il reclamo usando la tecnica del fair use!

Andry come diavolo hai fatto a farti chiudere l'account, io sul mio canale ho ormai più di 400 video praticamente tutti con canzoni con copyright ma appunto di gravi problemi mai nulla!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Si sono una rottura, eppure bene o male si riesce sempre ad eluderla. Mal che vada o non lo si sente in germania (e per me sti caxxi) oppure in casi estremi consiglio di usare il reclamo usando la tecnica del fair use!

Andry come diavolo hai fatto a farti chiudere l'account, io sul mio canale ho ormai più di 400 video praticamente tutti con canzoni con copyright ma appunto di gravi problemi mai nulla!
Boh a me è successo, e non l'ho di certo presa bene :S
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh, ma per addirittura chiuderlo deve essere successo qualcosa eh. Mica te lo possono chiudere così! Lo facessero a me impazzirei, ormai ho centinaia di video, molti pure privati e di "famiglia".
Comunque chiedevo per curiosità e magari se sapere quale possa essere un motivo per addirittura chiuderlo!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Beh, ma per addirittura chiuderlo deve essere successo qualcosa eh. Mica te lo possono chiudere così! Lo facessero a me impazzirei, ormai ho centinaia di video, molti pure privati e di "famiglia".
Comunque chiedevo per curiosità e magari se sapere quale possa essere un motivo per addirittura chiuderlo!
Mi è arrivata la notifica di violazione Copyright di non ricordo cosa, per la canzone Thrift Shop nel video del GOTM di Marzo, poi qualche giorno dopo mi è arrivata la notizia che il canale aveva chiuso per una violazione del Copyright ai danni di "....."
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Incredibile, senza che tu facessi nulla? In genere se la violazione è particolare rimuovono direttamente loro l'audio. Bo...
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Cross mal riuscito diventa gol, autore Verre... più che bello questo gol mi fa sbellicare :lol:
Stavolta non puoi ridire nulla sulla canzone Peeta, è azzeccatissima :lol: :lol:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Il portiere di dispera ancor prima che la palla entra.. Seno puzza di combine :p
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
bello che il portiere si dispera come dire perchè non mi sono buttato ahahah...
mi puoi dire il titolo della canzone che magari mi può servire per un video divertente di pes come una caduta strana un giocatore che si addormenta durante un passaggio
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ricordati di premere select pima di fare un video così elimini la finestra sotto nel replay...
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Forse il gol più bello che abbia mai fatto, e forse il più bello che farò in questo PES, sforbiciata al volo, direttamente da calcio d'angolo, di Witsel. In una partita online in cui perdevo 1-3 e questo mi è servito comunque a poco, per siglare il 2-3.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online