Giuseppe allenatore vincente

3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
ho preso l'inter è si parte dunque dalla serie B ...e si per la gioia dei juventini finalmente l'inter in serie b (ma solo a pes :D)

il campionato in b va liscio come l'olio con couthino e yankov in attacco e ogni tanto mathiessen, al centro campo ci pensano hitthic, arcas, castledine, flamini,kuzmanovic, in difesa giorza,vajsil, canning, cardozo, in porta cè ricardo e al anezi purtroppo quasi tutta la stagione loro due all'ultimo puggioni, i ho elencato i giocatori che più usavo, sudando siamo riusciti a vincerci la coppa italia superando il milan ai supplementari con un gol allo scadere, saliamo in serie A assieme a bari e catania(catodeluna mi sembra il catania e anche se non ce veramente il catania mi piace come squadra e l o lasciata) noi con 88 punti e bari a 78 catania avra fatto i play off :D
il calciomercato va a gonfie vele e ora l'inter ha venduto flamini, canning, candemir, ricardo e altri di poco conto ma abbiamo kondogbia, julio cesar (primavera) stoian in attacco ad aiutare couthino e poi altri acquisti che aggiornero domani ... (ora non li ricordo)
strananmete e con gran sorpresa siamo alla fase gironi di EUROPA LEAGUE ..

MA PUO ESSERE NORMALE SECONDO VOI CHE UNA NEO PROMOSSADI SERI B è IN FASE A GIRONI DI EUROPA LIGUE???

cmq girone bellisimo con eracle,belenenses e west am uniteed.. la quale passammo noi a 14 punti e belenenses a 8 .. perdendo solo con il west ham ...

ora siamo fermi qui il campionato lo stiamo affrontando lottando tra juve e napoli ...gia la partita con il napoli lo vinta e quella con la juve ahimè l ho persa 2-1 (mi hanno fatto una rimonta clamorosa sti bastardi)

sono a calciomercato invernale adesso.

fine storia .... to be continued
 
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
a perfetto ...
adesso sono in semifinale di europa legue, sono passato sudando contro l'ajax perdendo 1-2 in casa (all'ultimo gli ho fatto gol) e poi 1-3 a casa sua ho vinto ( ma francamento avevo sbagliato i giocatori nella prima partita perché erano tutti stanchi dalle nazionali. ora c e il VILLAREAL.(non punto tanto sulla vittoria della dell'europa legue so che sarà difficile
il campionato è quasi finito 34esima giornata e sono a 7 punti di distacco dalla juve...
in coppa italia sono in finale contro la lazio e vedremo se riesco a prendere per la 2 volta la coppa italia ;)
io spero di vincere coppa italia e campionato e magari europalegue...ch sono bei soldini e posso sfruttarli per nuovi forti acquisti ...volevo icardi, medel, shakyri mannaggia la miseria costano un saccco. ho la bellezzza di 9.500.000 di stipendi devo un po regolarmi, non voglio fare acquisti inutili e manco mi voglio vendere certi giocatori che mi sono affezionato...

NON VI CAPITA A VOI DI AFFEZIONARVI A QUALCHE GIOCATORE PRIMAVERA E NON VOLERLO VENDERE???


AGGIORNAMENTO 16\05\2016:
Coppa italia vinta contro la lazio per 1-0, campionato vinto con due giornate di anticipo, (secondo posto Juventus e terzo napoli) finale di europa legue stratosferica ed emozionante, Napoli - inter ...si parte dopo 4 minuti segna higuain ma couthino al 40esimo pareggia, secondo tempo iniza con il botto di kodogbia 57esimo minuto che porta in vantaggio l'inter ma higuainal 72esimo riacciuffa il pareggio e dopo in calcio d'angolo couthino (83esimo min) aiutato da una mezza papera di reina porta in vantaggio l'inter, e poi all' 88esimo approfittando di una svista grazie a cross di arocca sigilla il 2 a 4.

missione compiuta e per quest'anno siamo soddisfatti e pensiamo a prendere la champions e sarà durissima
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Marco Francese
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
l 'anno incomincia un po scarsamente male e ci ritroviamo a rincorrere il 1 posto tenuto dalla roma e a fine dicembre riusciamo ad agguantarlo , cosa non facile perché abbiamo avuto molte partite fra gironi champions e coppa italia, è lotta dura e traballante a distacco di 1-3 punti con la roma ma l'importante quest'anno è la champions infatti abbiamo fatto i salti mortali nel calcio mercato di gennaio e la squadra definitiva è una bomba. prendendo in prestito Perin per la porta. formazione di testa : perin, santon,ranocchia,murillo,giorza,brozovic,kondogbia,medel, shaqiry, couthino, icardi...
in panchina: (p)julio cesar,(d)elmonovsky,pinto,andreolli,cardoso,pareja,mesto,(c)hettich,x.alonso,rojas,(a) stoian,sau e (p)puggioni.

cosi penso di potercela fare per la champions ..l'unico neo è lo stipendio finale da pagare ad settembre e sono ben 18.950.000 il che vuol dire campagna acquisti inesistente partendo da ubn risicato 3.000.000 correnti che mi son rimasti. per l'acquisto di shaqiri ho dovuto cedere castledine, aroca, sestu,e altri giocatori che hanno aiutato tantissimo...cmq siamo contenti cosii.
 
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
dopo un po di tempo he non scrivevo ora vi aggiorno e sono successi un po di fatti interessanti ,
con l'inter quell'anno ho vinto champions e coppa italia e campionato ovviamente ma l'anno seguente sono andato alla bundesliga (aprofitando di una richiesta avuta) e visto che l'avevo fatta volevo vedere come erano le squadre e mi sono fatto un anno il quale ho vinto un altra europa legue ma poi nient'altro , ho preso solo il 5 posto in campionato al che decido di approfittare della chiamata del caen in ligue 1 (mi dice nel gioco neopromosso dalla ligue 2, quindi navigava in brutte acque) con la mia dirigenza prendo subito un tridente potente PERISIC, MILITO,JOVETIC per iniziare e la prima stagione la chiudo con un 6 posto e quindi l'accesso in europa legue... detto questo potenzio la difesa con COURTOIS SAGNA e poi centrocampo in mano a GUARIN , DANNY e SANTI CAZORLA, poi man mano prendo KEITA, JOHAO MOUTINHO, J.RODRIGUEZ e cmq risultato finale di stagione è secondo posto in campionato, vittoria in europa legue e in coppa francia (vittorie ottenute faticando tantissimo) e ora ritorno in serie A approfitando della chiamata del BOLOGNA. intanto mi appresto a fare l'ultima partita (partita di saluto con dei ragazzi che veramente hanno buttato sangue) con gli old boys con il caen.

a dopo con aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: Marco Francese
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
ritorniamo con gli aggiornamenti .. campionato memorabile per il bologna che finisce in terza posizione dopo una lotta per il primo posto tra fiorentina - juve e bologna che sempre a distanza di 1 punto se la facevano sbalzando dal primo al secondo e al terzo posto... alla fine la juve ladrona ha fatto il biscotto alla fiorentina che stava in prima posizione a +2 e si è vinta il campionato nell'ultima giornata:
IMG_20160908_151516.jpg

la coppa italia è andata male che siamo stati eliminati dalla fiorentina per 4-3 andata e 3-0 al ritorno (ci hanno fatto il culo viola) ai 16esimi e nella pero per il bologna rimane la soddisfazione di averci provato fino all'ultimo per vincere il campionato,
alla fine l'allenatore il 30 giugno decide di andare all'udinese che navigava in brutte acqua (fino all'ultima giornata era quart'ultimo o quint'ultimo e poi pes ha deciso di farlo scendere) cosi chiamata urgente per Giuseppe da parte dell'udinese è stata accettata ... e si parte con UDINESE.
ma prima momento nazionale con il belgio x i campionati mondiali .. passo la fase a gironi a 9 punti pieni e poi vengo eliminato dalla francia dopo una partita fino ai supplementari dal bastardo di pogba che al 118esimo segna :'( (e non vi dico che fine ha fatto il joystick).

cmq si parte con il calciomercato dell'udinese che vede i neo acquisti SIRIGU, kolomietes, prothaczka, a rafforzare la difesa .. per il resto zapata, matos e reus in attacco per una serie b tranquilla.

le prime due giornate passano liscie come l 'olio ... crotone (4-1) e carpi (1-3) si va tranquilli a 6 punti A COMANDARE IN SERIE B .

spero di farcela tranquillamente subendo al massimo 3-4 sconfitte e qualke pareggio... ma io mi impegnerò al massimo per vincerle tutte.

staremo a vedere .. al prossimo aggiornamentooooo

sciaooooooooooooooooooooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof