GIRONE H zum-2011 CHIARDARIO akads gagliardimario

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Poichè ilpianista c sta perdendo la testa (e ha ragione) a organizzare tt, gli do una mano. Risultati girone 8. Se avete già giocato alcune partite meglio se ripostate qui il risultato grz
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao ragazzi, ieri sera non ci siamo incrociati, ho giocato fino all'1 poi sono andato a nanna.

Salvo cambiamenti io non ci sarò sino a domenica sera, poi come già indicato in altro post, ci sarò tutte le sere dopo cena (dalle 21 in avanti) sino alle 23.

Fatemi sapere.

p.s. messaggio per Zum: ti ho mandato richiesta di amicizia ma non hai ancora accettato.

Ciaooooooooooo
 

akads

Primi Calci
4 Marzo 2011
6
0
1
ciao ragazzi! volevo darvi anche la mia disponibilità..tutte le sere dopo le 21 ci sono per giocare..ci aggiorniamo su psn.
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao. Piccolo cambio di programma, domani sera (lunedì) non ci sono ci troviamo da martedì in avanti.
Scusate ancora.
Ciaoooooo
 

akads

Primi Calci
4 Marzo 2011
6
0
1
posto i risultati del primo match giocato.

gagliardi mario (Milan) - akads (ManU) 0-0
akads (ManU) - gagliardi mario (Milan) 1-1

mario potrà confermare i risultati!

bella partita big up per Mario.
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Akads - Chiardario 1-1 (Valencia-Ronaldo)
Chiardario - Akads 0-1 (Evra)

Belle partite, la seconda la perdo all'ultimo secondo, peccato...

Ciaoooo
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Messaggio per gagliardimario:
l'altra sera non ci siamo ribeccati e ho giocato solo con akads, ieri sera il psn era in manutenzione e dopo aver provato alcune volte non son più entrato.
Io ci sono: stasera dopo cena, domani dalle 21 alle 22.30, sabato tutto il giorno ma solo dietro accordo, domenica dopo cena

Messaggio per zum-2011: non hai ancora accettato su psn, se non lo fai non posso vedere quando ti colleghi e non possiamo giocare....
Le disponibilità sono le stesse che ho dato sopra.

Ciaooo
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
chiardario ha detto:
Messaggio per gagliardimario:
l'altra sera non ci siamo ribeccati e ho giocato solo con akads, ieri sera il psn era in manutenzione e dopo aver provato alcune volte non son più entrato.
Io ci sono: stasera dopo cena, domani dalle 21 alle 22.30, sabato tutto il giorno ma solo dietro accordo, domenica dopo cena

Messaggio per zum-2011: non hai ancora accettato su psn, se non lo fai non posso vedere quando ti colleghi e non possiamo giocare....
Le disponibilità sono le stesse che ho dato sopra.

Ciaooo

Avete tempo soltanto fino a stasera, quindi accordatevi..
 

akads

Primi Calci
4 Marzo 2011
6
0
1
belle partite con chiardario ho vinto la seconda di culo al 90°! era da 0-0 avevamo anche colpito un legno a testa..

zum-2011 stasera ci sei? è l'utlimo giorno utile per giocare non riusciamo a rintracciarti..
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
chiardario-zum(A/R)
akards-zum(a/r)
gagliardimario-zum (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato a domenica sera ore 24.00. Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino

zum è stato fuori città x lavoro, a partire da stasera o domani sera dovreste riuscire a trovarlo senza problemi
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
chiardario - gagliardimario 2-0 (Ronaldo,Higuain)

gagliardimario - chiardario 0-3 (Khedira2, Kaka)

Belle partite mi è andata di lusso.

Ciao
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
chiardario-zum(A/R)
akards-zum(a/r)
gagliardimario-zum (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato a domenica sera ore 24.00. Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino

Ieri zum si è connesso alla comunità, cercate di beccarlo sul psnetwork
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
sal87 ha detto:
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
chiardario-zum(A/R)
akards-zum(a/r)
gagliardimario-zum (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato a domenica sera ore 24.00. Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino

Ieri zum si è connesso alla comunità, cercate di beccarlo sul psnetwork

Ciao.
Io sono stato connesso sino alle 23 ma di zum nemmeno l'ombra. O meglio, non ha accettato la mia richiesta su psn, quindi non posso vedere se è online o meno, nè è pensabile che possa stare in comunità tuti i giorni ad aspettare che (forse) entri.
Ho chiesto ieri a Pianista via psn (che ha visto tutte le volte che ero collegato) e che conosce Zum e ha detto che darà le partite di zum tutte perse a tavolino (che però va a discapito di gagliardimario).
Del resto oggi ho i suoceri a casa e domani sono a Brescia per il torneo pesleague...
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
si purtroppo da cm mi ha detto ilpiano penso ank io che gli saranno date perse tt e 3 le partite e che la classifica si calcolerà in base agli scontri tra voi 3
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
chiardario-zum(A/R)
akards-zum(a/r)
gagliardimario-zum (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato a domenica 13 notte (se lunedi mattina troviamo risultati di partite giocate nella notte anche dopo la mezzanotte, esse vengono considerate valide). Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino

Quasi sicuramente a zum verranno assegnate tutte e 6 le partite (3 partite di a/r) perse a tavolino
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca