GIRONE G leonezarate sarracino82 m3mendo ciuchino46

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
sarracino-zarate(A/R)
sarracino-memendo (a/R)
memendo-zarate (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato a domenica sera ore 24.00. Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino

Le partite con sarracino potete anke disputarle fuori comunità, visto ke ilpianista dv ancora liberargli il posto x iscriversi. L importante è che postiate il risultato sul sito
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
napulegno_82_ ha detto:
ciuchino46 sarracino82 2 a 0 e 1 a 0


confermo i risultati e rifaccio i complimenti a napilegno che con il napoli mi ha fatto sudare in entrambe le partite per vincere... ciao ciao alla prossima...

quindi passo come primo con: 14 punti (8 gol segnati) (1 gol subito)

:mrgreen:
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
sarracino-zarate(A/R)
sarracino-memendo (a/R)
memendo-zarate (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato a domenica sera ore 24.00. Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino

Le partite con sarracino potete anke disputarle fuori comunità, visto ke ilpianista dv ancora liberargli il posto x iscriversi. L importante è che postiate il risultato sul sito
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, io non sono 24/24 sulla play online... ho mandato da subito le richieste di amicizia con tanto di disponibilità sia su psn che qui sul forum e non saprei che altro fare.... ora entro domani dovrò disputare 2 incontri a/r... io ci sono già da questa sera e poi domani dal pomeriggio... quindi perfavore fatevi vivi anche voi ;)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
abbiamo giocato leonezarate inter - sarracino 82 napoli
prima 1 - 2
seconda 1-0 spno stato bloccato dai lag cazzo... cmq ottimo napoli :)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
sarracino-memendo (a/R)
memendo-zarate (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato a domenica 13 notte (se lunedi mattina troviamo sul forum risultati di partite postate nella notte anche dopo la mezzanotte, esse vengono considerate valide). Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino


Le partite con sarracino potete anke disputarle fuori comunità, visto ke ilpianista dv ancora liberargli il posto x iscriversi. L importante è che postiate il risultato sul sito