GIRONE G leonezarate sarracino82 m3mendo ciuchino46

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Poichè ilpianista c sta perdendo la testa (e ha ragione) a organizzare tt, gli do una mano. Risultati girone 7. Se avete già giocato alcune partite meglio se ripostate qui il risultato grz
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: GIRONE 7

volevo segnalare al mio girone e al pianista (amministratore di questo torneo) il comportamento antisportivo e di maleducazione di micor96..

avevamo appuntamento ad oggi per giocare, crea la stanza in comunità entro lui è rosso fisso con pallone sgonfissimo, ma giochiamo lo stesso, dopo neanche un minuto di gioco si disconnette... allora rifacciamo tutto da capo e idem la stessa cosa...

alorra che fa esce e mi mando un messaggio sul psn scrivendo " ora devo andare ci vediamo piu tardi e giochiamo"
io rispondo ok piu' tardi a che ora? cosi mi faccio trovare...
lui: "e che ne so io, quando entro giochiamo
io: ok ma dimmi un ora non sto qui ad aspettarti e non sto ai tuoi comodi.
lui: che me frega a me dei tuoi comodi...


utente con pessima connessione e anche molto maleducato... dopo che ho perso 10 minuti a spiegargli come si sviluppava il torneo ecc ecc
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: GIRONE 7

per leonezarate... ti ho mandato la richiesta di amicizia due giorni fa ma non ho ricevuto risposta... quali sono i tuoi orari cosi? giochiamo?
fammi sapere ciao ciao
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: GIRONE 7

The Predator ha detto:
ANDATA: Ciuchino46 - m3mendo: 2-0


Ritorno: 1-1

Complimenti al mio avversario, molto bravo,leale, serio e sportivo, ho trovato un nuovo amico di pes... Entrambe partite molto equilibrate nella prima la spunta la Juventus ma Inter molto sfortunata.. Nella seconda parte forte l'Inter e va subito in vantaggio, la Juve trova il pareggio e sfiora più volte la vittoria, ma non c'e storia...

Ancora complimenti al mio avversario
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: GIRONE G leonezarate micor96 m3mendo ciuchino46

Ciuchino46 vs leonezarate. 0-0 / 2-0

Partite entrambe condizionate da una pessima connessione lag e ritardo di 2-3 secondi partite entrambe ingiocabili.. I giocatori andavano per fatti loro..
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: GIRONE G leonezarate micor96 m3mendo ciuchino46

Riepilogo partite e punti:

Ciuchino46 vs m3mendo. 2-0 / 1-1
Ciuchino46 vs leonezarate 0-0/ 2-0
Ciuchino46 vs micor96. 3-0/ 3-0 (entrambe a tavolino) micor dopo l'episodio sopra citato non si e' più fatto vivo..

Classifica: ciuchino46= 14 punti
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: GIRONE G leonezarate micor96 m3mendo ciuchino46

zac cerca d contattarlo di nuovo se nn risp entro stasera domani ve ne diam un altro piu serio che sicuro giocherà kk?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: GIRONE 7

zac46 ha detto:
The Predator ha detto:
ANDATA: Ciuchino46 - m3mendo: 2-0


Ritorno: 1-1

Complimenti al mio avversario, molto bravo,leale, serio e sportivo, ho trovato un nuovo amico di pes... Entrambe partite molto equilibrate nella prima la spunta la Juventus ma Inter molto sfortunata.. Nella seconda parte forte l'Inter e va subito in vantaggio, la Juve trova il pareggio e sfiora più volte la vittoria, ma non c'e storia...

Ancora complimenti al mio avversario
Confermo il risultato
e faccio i complimenti al mio avversario! davvero onesto, leale e molto forte!
Spero di ribeccarci presto! alla prossima ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: GIRONE G leonezarate micor96 m3mendo ciuchino46

micor96, quando sei disponibile a giocare le 2 partite del torneo?
Ti ho inviato la richiesta di amicizia, dove ti richiedo anche la disponibilità...
ma ancora non l'hai accettata... Tu quando sei disponibile?

leonezarate: Siamo in amicizia su psn da tempo... appena puoi, fammi sapere... io già stasera prima di cena potrei esserci, o dopo le 22.00...
fammi sapere, grazie. ciao ;)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
ragazzi poichè c avete segnalato delle condotte scorrette di micor, lo sostituiamo con il player sarracino82. aggiungetelo appena potete su psn
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao, sono a ripetere ciò che ho scritto ieri ma che è stato cancellato a causa della manutenzione al sito...
Volevo concludere le mie partite nella serata di ieri... ma mi è stato impossibile disputarle a causa del blocco del psn...
Chiedo quindi a Leonezarate e sarracino82 se potete darmi disponibilità già per questa sera...
Io sarò disponibile dalle 18.00 alle 19.30, poi dalle 22.00 in poi...
perfavore fatemi sapere perchè io non sarò online prima di questa sera...
grazie.
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
sarracino-zarate(A/R)
sarracino-memendo (a/R)
sarracino-ciuchino (a/r)
memendo-zarate (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato o a venerdi sera ore 24.00, o a domenica sera ore 24.00. Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino

Le partite con sarracino potete anke disputarle fuori comunità, visto ke ilpianista dv ancora liberargli il posto x iscriversi. L importante è che postiate il risultato sul sito
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
sal87 ha detto:
Mancano ancora le seguenti partite da disputare:
sarracino-zarate(A/R)
sarracino-memendo (a/R)
sarracino-ciuchino (a/r)
memendo-zarate (a/r)

Il termine ultimo per le partite è fissato o a venerdi sera ore 24.00, o a domenica sera ore 24.00. Poi i risultati verranno stabiliti a tavolino

Le partite con sarracino potete anke disputarle fuori comunità, visto ke ilpianista dv ancora liberargli il posto x iscriversi. L importante è che postiate il risultato sul sito


io ho parlato ieri con sarracino, gli ho spiegato un po' di cose... ma neanche sapeva che era stato ammesso come riserva :eek: non sapeva nenache di partecipare... il girone la squadra... niente :idea: :idea: :idea:
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
come neanche sapeva che era stato ammesso come riserva.... :shock:
gli avrò parlato una decina di volte x dirglielo e x dirgli che anche se le giocava fuori comunità fa lo stesso :( bah
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
tutto apposto sto per entrare anche su psn se qualcuno è disponibile giochiamo.
ps una volta scelta la squadra nn si cambia più???? il mio psn è sarracino82
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
napulegno_82_ ha detto:
tutto apposto sto per entrare anche su psn se qualcuno è disponibile giochiamo.
ps una volta scelta la squadra nn si cambia più???? il mio psn è sarracino82


si la squadra è unica x tutto il torneo ;) quindi sceglila bene :)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
napulegno_82_ ha detto:
tutto apposto sto per entrare anche su psn se qualcuno è disponibile giochiamo.
ps una volta scelta la squadra nn si cambia più???? il mio psn è sarracino82
Ciao, mi farebbe piacere se riuscissimo a sfidarci già questa sera... io farò di tutto per esserci verso le 18.00... ma altrimenti ci sono dopo le 22.00 ok? ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,743
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988