girone 1

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
girone 1

worriors88
materazzi88888
marcoramone
gianluchetto1
gigsawjag

inviate qui sotto i vostri risultati indicando nome squadra risultato e nome del girone in qui uno si trova ,e soprattutto indicare i marcatori xk ci sara anke il pallone d'oro(scarpetta d'oro) LO VINCERA IL GIOCATORE CHE A FATTO PIU GOL.


SAL87-19
gianluchetto1-4
materazzi-3
worriors-1
marcoramone-0
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi, io sono disponibile soltanto la sera sul tardi fino a notte inoltrata, voi??

p.s Aggiungetemi sul Psn
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
hurricane ha detto:
io ci sono il pomeriggio fino alla sera diciamo alle 20

E come facciamo a giocare? io ci sono solamente la sera..poi il sabato mattina,pomeriggio,domenica mattina e forse pomeriggio..
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
giappone GIANLUCHETTO1 0 vs 0 argentina worriors88
argentina 1 vs 2 giappone
s.nakamura tamada messi
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
GIRONE 1:

gigsaw(serbia)-marcoramone(inghilterra) 7-0
lazovic x2
pantelic x4
stankovic

all' 87' poi mi si è interrotta la partita xkè all improvviso è caduta la connessione al server della comunità (ma nn mi è tanto chiaro, visto che il psn nn m si è sconnesso neanke un attimo)(la cosa brutta è ke mi porta sconfitta nelle statistiche di comunità :eek: )


vorrei solo segnalare il comportamento dell' avversario, che dopo il 4-0 del primo tempo ha cominciato a fare una serie di passaggi tra portiere e difesa interrotti solo quando riuscivo a prendere palla e a segnare. All' 87' è successo quel che vi ho detto, dopodichè neanche il tempo di contattarlo subito ha chiuso la chatroom e si è disconnesso.
Queste cose mi fanno arrabbiare un botto, perchè dico ca**o questo è un gioco, che bisogno c' è di prendersela x una partita di 5 lire persa, qui se la gente perde non ti parla, o ti manda al diavolo, o ha comportamenti irriverenti, o si inventa bugie assurde x giustificare le sconfitte, se ne fugge in 5 secondi neanke fossero diabolik dal psn...... ma che tu perdi 1,2,3,4,5,6,7-0, o che io perdo 1,2,3,4,5,6,7-0, a me nn frega un ca**o. Qui tra poco c' è il rischio che troviamo impiccati e suicidi vari in seguito a una sconfitta... dico solo che nella vita ci sono cose più serie a cui pensare, ma forse o l' età non è quella giusta, o il PES t ha fottuto il cervello
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
che non si inventassero che se uno non gioca perchè è scorretto non venga rimpiazzato da un altro
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
gigsaw-materazzi 3-1 pantelic, jovanovic,lazovic altidore
(poi materazzi confermerà)


materazzi-gigsaw 2-1 x me pantelic, il secondo donovan, il primo m sembra sempre altidore (sempre dv confermare materazzi)
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
sal87 2 vs 1 hurricane
hurricane 1 vs 4 sal87
tamada k.honda
giappone veramente scarso se incontri uno bravo te la pii in saccoccia
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
gigsaw-gluketto(hurricane) =2-1
pantelic x 2 , tamada

gluketto-gigsaw = 1-4
k. honda , pantelic x 2- kuzmanovic- stankovic

gigsaw-worriors88 = 7-2
lazovic x 2 - kuzmanovic x 2 -pantelic x 2 -stankovic , aguero-pastore

worriors88-gigsaw = 0-2
kuzmanovic-lazovic

x il momento 18 pnt con 6 vinte e 1 persa.... manca il ritorno cn marcoramone, sempre se si rifarà vivo... lo spero
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
sal87 ha detto:
gigsaw-gluketto(hurricane) =2-1
pantelic x 2 , tamada

gluketto-gigsaw = 1-4
k. honda , pantelic x 2- kuzmanovic- stankovic

gigsaw-worriors88 = 7-2
lazovic x 2 - kuzmanovic x 2 -pantelic x 2 -stankovic , aguero-pastore

worriors88-gigsaw = 0-2
kuzmanovic-lazovic

x il momento 18 pnt con 6 vinte e 1 persa.... manca il ritorno cn marcoramone, sempre se si rifarà vivo... lo spero

Sal, sei un grande player e una grande persona...confermo tutto quello che dici e quoto tutto quello che pensi dei giocatori..ieri con hurricane è finita a ridere, non poteva giocare perchè era stanco(all'una di notte)..ma alle 3.30 era ancora connesso, mi ha detto che stava giocando dei 2vs2 quindi anche se era stanco poteva farlo, invece per il torneo in cui ci stiamo giocando un bel niente, non si poteva permettere di perdere.....ahahahahahaha!mi fanno ridere un botto queste cose....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca