Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Avendo iniziato una master league nella serie b spagnola con l'Extramadura, immaginando che sia stata comprata da un magnate turco, qualcuno potrebbe consigliarmi giovani talenti turchi poco costosi o comunque giocatori turchi con uno stipendio basso, in quanto il budget stipendi è abbastanza risicato.
Gokhan Tore
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Avendo iniziato una master league nella serie b spagnola con l'Extramadura, immaginando che sia stata comprata da un magnate turco, qualcuno potrebbe consigliarmi giovani talenti turchi poco costosi o comunque giocatori turchi con uno stipendio basso, in quanto il budget stipendi è abbastanza risicato.

Ti consiglio Celik, Td ottimo in entrambe le fasi, anche se gioca nel lille dovresti riuscire a prenderlo ad un prezzo ragionevole, magari con osservatore. Discorso analogo x i CC Tokoz e Tufan. Ho provato anche il PT Kose, ma ha unacrescita più lenta.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Avendo iniziato una master league nella serie b spagnola con l'Extramadura, immaginando che sia stata comprata da un magnate turco, qualcuno potrebbe consigliarmi giovani talenti turchi poco costosi o comunque giocatori turchi con uno stipendio basso, in quanto il budget stipendi è abbastanza risicato.
Punta tutto su yalcin!! Attaccante mio pupillo
 

Guino831

Primi Calci
10 Giugno 2020
4
3
3
Buongiorno ragazzi,sono salito in premier con il Sunderland è mi servirebbe un’attaccante che costi poco e segni abbastanza l’ideale sarebbe un giocatore della Gran Bretagna,un giocatore come pukki o Ciccio caputo per intenderci
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ragazzi vorrei costruire una squadra con tutti "i vecchietti" svincolati o a fine carriera che sono stati grandi campioni come ibra robben ecc..qualche nome per qualsiasi reparto?grazie a tutti
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Avendo iniziato una master league nella serie b spagnola con l'Extramadura, immaginando che sia stata comprata da un magnate turco, qualcuno potrebbe consigliarmi giovani talenti turchi poco costosi o comunque giocatori turchi con uno stipendio basso, in quanto il budget stipendi è abbastanza risicato.
Portiere Berke Ozer...forte, giovane e svincolato (almenonel mio database con rose a settembre 2019) e mi pare prenda 800.000 a stagione
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
ragazzi vorrei costruire una squadra con tutti "i vecchietti" svincolati o a fine carriera che sono stati grandi campioni come ibra robben ecc..qualche nome per qualsiasi reparto?grazie a tutti

Ti faccio il mio 11 da Serie A

GK Cech
DC Moretti
DC Barzagli
TS Fabio Coentrao
TD Abate
MED Montolivo
CC Kron Dehli
CC Marchisio
ESA Dsuzdak
EDA Robben
P Van Persie
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Onomah lo ebbi su Pes 19 e gli feci imparare il ruolo di seconda punta, era devastante, 34 goal in Championship e 21 al primo anno di premier, giocatore fortissimo di testa, coi piedi, in acrobazia da fuori sui calci piazzati, oltre ad essere molto veloce e anche fisico, ed essendo un trequartista di suo ha anche delle ottime stats nei passaggi e nel dribbling
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Date un occhio ai 3 brasiliani del Muangthon in Thailandia... un difensore, una sp e un CA validi... sicuramente per iniziare / riserve per una seconda divisione. In linea di massima, in Thailandia ogni squadra ha almeno un attaccante brasiliano per cui date un occhio perchè costano praticamente nulla
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Date un occhio ai 3 brasiliani del Muangthon in Thailandia... un difensore, una sp e un CA validi... sicuramente per iniziare / riserve per una seconda divisione. In linea di massima, in Thailandia ogni squadra ha almeno un attaccante brasiliano per cui date un occhio perchè costano praticamente nulla
Sì, gli ov in Tailandia sono eccessivamente alti ahah
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Cerco giocatori per il mio Pescara neopromosso. In particolare cerco:

DC esperto di riserva (overall 70 circa)
MED titolare e giovane (possibilmente italiano)
TRQ esperto (overall intorno al 73-75)
P prolifica

Gioco con il 4-3-1-2, potrei adattarmi con un 4-2-3-1. Budget intorno ai 15 milioni
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Cerco giocatori per il mio Pescara neopromosso. In particolare cerco:

DC esperto di riserva (overall 70 circa)
MED titolare e giovane (possibilmente italiano)
TRQ esperto (overall intorno al 73-75)
P prolifica

Gioco con il 4-3-1-2, potrei adattarmi con un 4-2-3-1. Budget intorno ai 15 milioni
Per la mediana vedrei bene Esposito del Chievo
 
  • Like
Reactions: Maleo

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
ragazzi domanda banale come pago la clausola di un giocatore?
Se ce l'ha, e il novanta per cento dei giocatori ce l'ha, basta spingere le tacche verso destra al massimo e sotto ti uscirà un messaggio che dice che salti le trattative col club pagando la clausola
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
GRAZIE MILLE. a volte però spingendo al massimo verso destra si offre più di quanto valga la clausola HO NOTATO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten