Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
Se hai scaricato l'ultimo DLC come TD prendi Aarons (19 anni) del Norwich City che gli hanno messo pure il volto reale, mentre come DC vai sul gallese Mepham del Bournemouth anche a lui hanno messo il volto. Sono giocatori che in una squadra come il Leicester City ci stanno bene
Grazie mille! Ora vediamo di prendere questi giovanotti. Mi garbano molto. Invece come CC/MED hai qualche dritta? Anche un portierino mi servirebbe perché Schmeichel ormai è vecchiotto ;). Possibilmente sempre della Gran Bretagna
 
  • Like
Reactions: Ronin e cheli

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Grazie mille! Ora vediamo di prendere questi giovanotti. Mi garbano molto. Invece come CC/MED hai qualche dritta? Anche un portierino mi servirebbe perché Schmeichel ormai è vecchiotto ;). Possibilmente sempre della Gran Bretagna
Come portiere sarebbe un bel rinforzo Dean Henderson dallo Sheffield United, non l’ho ancora mai provato ma m‘ispira parecchio
 
  • Like
Reactions: Depress

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Grazie mille! Ora vediamo di prendere questi giovanotti. Mi garbano molto. Invece come CC/MED hai qualche dritta? Anche un portierino mi servirebbe perché Schmeichel ormai è vecchiotto ;). Possibilmente sempre della Gran Bretagna
Mediani ci sono Rice del West Ham (80 OV diventa un mostro ma costa parecchio anche osservandolo, ma se lo prendi sei apposto per 10 anni), altrimenti Dier del Tottenham (25 anni e 81 OV, lui forse nell'immediato ti aiuta ma a lungo andare difficilmente cresce piu di 82-83), Winks sempre del Tottenham (80 OV lui è più mediano regista quindi non aspettarti la diga stile Gattuso) e ancora del Tottenham il giovane Skipp (19 anni e 73 OV), altrimenti Garner dello UTD (70 OV 18 anni).
Portiere ti consiglio ovviamente Pickford (ma costa tanto) Henderson 77 OV (22 anni gioca nello Sheffield in prestito dallo UTD) oppure Ramsdale del Bournemouth 75 OV 21 anni
 
  • Like
Reactions: FrancescoD

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Grazie mille! Ora vediamo di prendere questi giovanotti. Mi garbano molto. Invece come CC/MED hai qualche dritta? Anche un portierino mi servirebbe perché Schmeichel ormai è vecchiotto ;). Possibilmente sempre della Gran Bretagna

Io ho avuto per diverse stagioni Gunn del Southampton ed è un bel portiere. Nel penultimo DLC hanno messo il volto anche a Peacock-Farrell del Burnley portierino niente male. Come centrocampisti a me piace molto Cook del Bournemouth. Altri profili interessanti sono Ejara del Reading e Woodburn che trovi nel Galles, anche se è un trequartista ti assicuro che cresce molto bene. In una mia Master con il Burnley mi era arrivato da 81 di overall ma era ancora in miglioramento
 
  • Like
Reactions: FrancescoD

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita per chi, come me, ama partire da piccole e piccolissime realtà.

Ho iniziato una Master con il Venezia (quindi budget ridotto e poca capacità attrattiva nei confronti di giocatori presenti in squadre più forti), puntando a valorizzare giocatori con overall (e ovviamente costi) contenuti.

Sono ancora a novembre del primo anno, quindi la crescita è ancora tutta da provare ma, pad alla mano, mi sto trovando molto bene con questi giocatori:

- J. Vinas, 20 anni, DC, 69 di overall, preso tra gli svincolati (già cresciuto di un paio di punti). Praticamente un muro, in contrasto batte tutti e per una squadra di Serie B è veramente oro colato;
- T. Børkeeiet, 20 anni, CC, 68 di overall, preso dal Brondby con uno scambio con un mio scarto. Con lui bisogna avere un po' di pazienza, tarda a sbocciare ma, se inserito nel giusto centrocampo, può dare un apporto importante.
- F. Caligara, 19 anni, CC, 66 di overall, già presente nel Venezia e cresciuto di ben 3 punti! Un po' il mio pupillo, molto resistente e tecnico;
- R. Nteka, 22 anni, TRQ, 71 di overall, preso dal Fuenlabrada a poco prezzo ed è una scheggia con un'ottima tecnica di base;
- G. Baltolome, 20 anni, P, 69 di overall, preso tra gli svincolati, molto proflico e adatto ad un gioco con due punte. Ho subito inserito una clausola da oltre 7 Milioni che può eventualmente fruttare qualcosa sul mercato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FrancescoD

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Ciao ragazzi, dopo aver finito la prima stagione col Newcastle (3 posto in premier e vittoria in FA Cup), ho ceduto alle avance dell'Arsenal che partirà la seconda stagione coi preliminari di Champions... Ho rivoluzionato la squadra e per completare il mercato ho 60 - 70 milioni avanzati per prendere una Ala sinistra (i milioni possono salire perché sto pensando di vendere Xhaka per circa 30 milioni... Detto questo in quel ruolo avrei già appena preso Koman dal Bayern per circa 45 milioni osservandolo ma a livello di infortuni non mi rassicura per niente e vorrei un Ala addirittura più forte di lui o perlomeno su un livello di overall simile (83-84-85-86-87)... Chi mi consigliate? Avrei Ansu Fati(che hanno preso la scorsa stagione) a 76 di OV e Martinelli OV 74 ma entrambi li voglio mandare in prestito una stagione per cui loro non li considero ancora all'altezza...
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ciao ragazzi, dopo aver finito la prima stagione col Newcastle (3 posto in premier e vittoria in FA Cup), ho ceduto alle avance dell'Arsenal che partirà la seconda stagione coi preliminari di Champions... Ho rivoluzionato la squadra e per completare il mercato ho 60 - 70 milioni avanzati per prendere una Ala sinistra (i milioni possono salire perché sto pensando di vendere Xhaka per circa 30 milioni... Detto questo in quel ruolo avrei già appena preso Koman dal Bayern per circa 45 milioni osservandolo ma a livello di infortuni non mi rassicura per niente e vorrei un Ala addirittura più forte di lui o perlomeno su un livello di overall simile (83-84-85-86-87)... Chi mi consigliate? Avrei Ansu Fati(che hanno preso la scorsa stagione) a 76 di OV e Martinelli OV 74 ma entrambi li voglio mandare in prestito una stagione per cui loro non li considero ancora all'altezza...
Un giocatore davvero interessante è Richarlison ma non so quanto ti venga a costare e, sopratutto, se vuole venire da te, tentar non nuoce
 
  • Like
Reactions: cheli

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Altra domanda ragazzi, ho il FO di pesteam con la Bundesliga... Se volessi osservare dei giocatori che militano in Germania, l'unica possibilità sarebbe impostare l'osservatore su zona Europa giusto? Il punto è che così osserverebbe gente da tutti i campionati europei, dalla Spagna a ITalia, Francia ecc e forse se avessi culo beccherebbe quello che mi interessa in Germania giusto? Tornando al post che ho appena scritto sopra pensavo a Brandt del Dortmund o Bailey del Leverkusen, ma non potendo specificare la Germania come zona di osservazione difficilmente gli osservatori beccano proprio loro...
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Un giocatore davvero interessante è Richarlison ma non so quanto ti venga a costare e, sopratutto, se vuole venire da te, tentar non nuoce
Richarlison, l'ho già provato diverse volte e so che è una bestia ma volevo cambiare e prendere qualcuno di diverso... Pensavo a Bailey, Brandt e Lozano... Oppure Dembele del Barca ma anche osservandolo penso che dovrei fare un mutuo per portarlo a Londra hahaha
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Richarlison, l'ho già provato diverse volte e so che è una bestia ma volevo cambiare e prendere qualcuno di diverso... Pensavo a Bailey, Brandt e Lozano... Oppure Dembele del Barca ma anche osservandolo penso che dovrei fare un mutuo per portarlo a Londra hahaha
Nel Zaragozza hanno lì davanti un paio di giocatori niente male...ho dominato in Online a full manual contro uno che aveva l'Inghilterra...
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Da messicano ti consiglio Lozano. A molti non piace lo so, però a PES va davvero forte
Ci ho pensato fino all'ultimo, ma nelle ultime ore mi hanno osservato Coutinho e con 60 milioni l'ho preso (non riuscivo a credere che riuscissi a portarlo a casa con così poco haha)... Tra l'altro appena finito il mercato mi hanno osservato Dembele sempre del Barca, adesso vedo come si comporta Coutinho come Ala sinistra, se non ingrana posso sempre rivenderlo dal momento che ha una clausola piuttosto alta, e nel caso prendo Dembele a gennaio visto che posso trattarlo ora e farlo firmare a gennaio!
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

FrancescoD

Primi Calci
4 Novembre 2019
17
13
3
PSN ID
Kiko8840
Altra domanda ragazzi, ho il FO di pesteam con la Bundesliga... Se volessi osservare dei giocatori che militano in Germania, l'unica possibilità sarebbe impostare l'osservatore su zona Europa giusto? Il punto è che così osserverebbe gente da tutti i campionati europei, dalla Spagna a ITalia, Francia ecc e forse se avessi culo beccherebbe quello che mi interessa in Germania giusto? Tornando al post che ho appena scritto sopra pensavo a Brandt del Dortmund o Bailey del Leverkusen, ma non potendo specificare la Germania come zona di osservazione difficilmente gli osservatori beccano proprio loro...
Del Bayer prendi Paulinho come Ala.Può giocare anche Trq ed è una bomba! Al primo anno lo porti via con circa 15mln. A secondo non so se gli aumentano la clausola poi ;)
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

jl75br

Primi Calci
24 Settembre 2015
4
2
3
PSN ID
gico75
Ho iniziato una nuova master con il Leicester city. Ho venduto quasi tutti i vecchi, tranne Vardy, ed ho cercato di impostare una squadra giovane e possibilmente di marchio britannico. Della squadra iniziale consiglio Barnes e Maddison. Fortissimi. Subito trittico di acquisti inglesi con Mount (con osservatore), Elliott e Calvert-Lewin. Ora cerco un DC e un TD, possibilmente sempre britannici e giovani, da far crescere.
CLARKE del Derby County, è super affidabile
 

jl75br

Primi Calci
24 Settembre 2015
4
2
3
PSN ID
gico75
Edouard lo sto trattando in questo mercato estivo perché mi piace, mi sta frenando l ingaggio che chiede 3.7 milioni l anno e 7 milioni per acquistarlo. Deciderò alla fine vedendo se riesco a vendere qualcuno
Da me cmq é arrivato ad 83 ;)
Io ce l'ho in squadra da 3 stagioni. Segna tanti goal. Non si destreggia bene sul dribbling, ma se gli passi la palla giusta non sbaglia. Nell'ultima stagione ha ricevuto il premio come migliore giocatore in Europa nella mia Masterleague. Io gioco col Derby County.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Joelinton del Newcastle com’è?
Joelinton è per come gioco io un attaccante perfetto. Sono al sesto anno col Newcastle e ha segnato 100gol in 5 anni.
Devastante di testa, forte con entrambi i piedi. Non ha superato l'82 di Overall ma poco importa perché è spettacolare.. l'ho venduto solo ed esclusivamente per cambiare visto che stava scendendo l'interesse per questa master.. consigliatissimo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non mi ricordavo che avevano messo il volto a Solomon dello Shaktar... Si prende a pochi soldi . Ha 20 anni ed è promettentissimo, anche in Pes. Me lo compro , voglio provarlo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
Consiglio Mauro Junior (in prestito all'Heracles ma di proprietà del PSV). L'ho preso al Cruzeiro per 2 milioni di euro e mi ha stupito non poco. Ottimo rifinitore ma sa vedere anche la porta. È giovane (20 anni) ed ha ancora ampi margini di miglioramento
 

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
Avendo iniziato una master league nella serie b spagnola con l'Extramadura, immaginando che sia stata comprata da un magnate turco, qualcuno potrebbe consigliarmi giovani talenti turchi poco costosi o comunque giocatori turchi con uno stipendio basso, in quanto il budget stipendi è abbastanza risicato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80