Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
A che livello giochi?? Scusate se chiedo a tutti ma mi sto facendo un idea di quale sia il livello più appagante...
Alterno campione e superstar... Superstar in certe partite mi fanno sudare 7 camicie ma ha il suo perché quando vuoi una vera sfida all'ultimo sangue specie in Champions League o in generale contro le big... Leggenda invece non lo considero proprio, sia in Pes che a Fifa la massima difficoltà è qualcosa di indecoroso, a prescindere che giochi contro il Real o contro la Cremonese hai di fronte degli Alieni... Troppo irrealistico
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
923
1,357
93
Raga un consiglio... Sono al mercato di gennaio col Villareal alla terza stagione, ho accumulato 90 milioni tra risparmi e cessioni varie... Ne scalerei 30 per prendere Ceballos (cc, 26 anni con OV 83), quindi mi ritroverei a 60-65 milioni e mi serve un Ala destra titolare che spacca le partite... Chi mi consigliate tra Neres(25 anni con OV 84, ma non è detto che 60 milioni siano sufficienti perché non l'ho osservato, Chiesa (25 anni con OV 85, anche lui non osservato) oppure Vinicius (22 anni, OV 83 osservato e prendibile con 35 milioni, però lui gioca a sinistra, e se lo mettessi a destra calerebbe di OV), oppure Oyarzabal(25 anni, OV 86 con un costo di 55 milioni, un po' lentino forse sulla fascia, tra l'altro sarebbe adattato perché anche lui parte come Ala sinistra) ?
Altrimenti consigliatemi altri nomi che non ho scritto, sono troppo indeciso uffa hahaha

Prova Malcom dello Zenit oppure l'argentino Pavon che abbiamo ampiamente discusso su come sia un fenomeno a Pes. Poi ci sarebbero pure Pepe e Sancho ma penso che siano entrambi fuori budget. Comunque tra quelli che hai detto a me piace molto David Neres. Vinicius lo lascerei stare (a destra lo vedo sacrificato), mentre Oyarzabal non ha il passo da ala ma qui dipende dai gusti, c'è chi predilige più la corsa e chi invece più la tecnica, e lo spagnolo è decisamente più bravo con il pallone tra i piedi che non a fare gare di sprint
 
  • Like
Reactions: cheli

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Prova Malcom dello Zenit oppure l'argentino Pavon che abbiamo ampiamente discusso su come sia un fenomeno a Pes. Poi ci sarebbero pure Pepe e Sancho ma penso che siano entrambi fuori budget. Comunque tra quelli che hai detto a me piace molto David Neres. Vinicius lo lascerei stare (a destra lo vedo sacrificato), mentre Oyarzabal non ha il passo da ala ma qui dipende dai gusti, c'è chi predilige più la corsa e chi invece più la tecnica, e lo spagnolo è decisamente più bravo con il pallone tra i piedi che non a fare gare di sprint

Alla fine ho stravolto un po' tutti i piani sia tattici che di mercato.... Ho sempre Roca come mediano di sinistra, a destra ho spostato Lo Celso mezzala di destra che mi fa da regista alla Pirlo (ho il modulo fluido quindi quando difendo diventa mediano, e quando attacco diventa praticamente un trequartista, nel mercato ho preso Oyarzabal che gli faccio fare il trequartista (sulla fascia è troppo lento, ma dietro la punta è devastante con la sua tecnica... All'esordio due assist e un goal), come Ala sinistra ho preso Vinicius (nella sua posizione è imprendibile), mentre a destra ho spostato Diaby (ex Leverkusen preso in estate, sarebbe Ala sinistra ma avendo il piede destro l'ho adattato), Punta centrale ho tenuto Morelos (ex Rengers, preso anche lui in estate, inarrestabile, a metá campionato ha già messo 20 goal in saccoccia)!!
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
923
1,357
93
Potresti provare Coric che attualmente milita nella seconda divisione spagnola all'Almeria. Oppure prova Matheusinho che gioca in B brasiliana con l'America Mineiro ed ha dei buonissimi valori come palleggio e dribbling
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Qualcuno ha provato Elliot, sempre del Liverpool? Ala destra con 69 di OV (è un 2003, e nella realtà ha totalizzato 1 presenza in campionato e 6 nelle coppe inglesi)... Merita? Diventa un crack nel gioco?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Qualcuno ha provato Elliot, sempre del Liverpool? Ala destra con 69 di OV (è un 2003, e nella realtà ha totalizzato 1 presenza in campionato e 6 nelle coppe inglesi)... Merita? Diventa un crack nel gioco?
Per me diventerà forte, ha grande tecnica ma anche fisico... però sai come sono i giappo, non so come può rendere in game
 
  • Like
Reactions: cheli

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Potresti provare Coric che attualmente milita nella seconda divisione spagnola all'Almeria. Oppure prova Matheusinho che gioca in B brasiliana con l'America Mineiro ed ha dei buonissimi valori come palleggio e dribbling


Halilovic e sto
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Per me diventerà forte, ha grande tecnica ma anche fisico... però sai come sono i giappo, non so come può rendere in game
Si in game è tutta da vedere, ho intenzione di fare una Master più avanti in serie b inglese con una grande decaduta (Leeds, Nottingham Forest ecc...) E comprare tutti talenti inglesi\britannici che vanno da 65 a 75 di OV... Comunque per quanto riguarda la realtà mi dispiace per Elliot ma la vedo dura a imporsi con gente come Salah e Manè in posizione di ali... Peccato perché il Liverpool ha un vivaio interessante
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Si in game è tutta da vedere, ho intenzione di fare una Master più avanti in serie b inglese con una grande decaduta (Leeds, Nottingham Forest ecc...) E comprare tutti talenti inglesi\britannici che vanno da 65 a 75 di OV... Comunque per quanto riguarda la realtà mi dispiace per Elliot ma la vedo dura a imporsi con gente come Salah e Manè in posizione di ali... Peccato perché il Liverpool ha un vivaio interessante

Farà la fine di Ryan Kent
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL