Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Nella mia avventura con il CSKA mi sono letteralmente innamorato di alcuni giocatori.

- Chalov (P). Credo sia l'attaccante con cui mi sono trovato con meglio, assieme a Jovic (Real). Forte in ogni fondamentale, nella prima stagione ha vinto il trofeo come "miglior giocatore d'Europa" e nella seconda stagione (in corso) ha fatto 44 gol in 35 partite. Non ha nemmeno un valore eccessivo (il valore di mercato è 16mln: credo che con la clausola sia più che prendibile)

- Vlasic (TRQ). Trequartista, all'occorrenza CC e esterno a destra. Ha un valore di resistenza non troppo alto, però è ottimo dietro alla punta (gioco con una specie 3-3-1-3)

-Ajer (DC, acquistato dal Celtic). Per i difensori a basso budget (<10 milioni) questo è un colpaccio. E' sufficientemente veloce per fare il 3° di destra nella mia difesa a 3. Consigliatissimo

- Diveev (DC). Anche lui già presente in squadra, è il perno centrale della difesa a 3. Fortissimo di testa e cresce a vista d'occhio (80 a metà della seconda stagione). Credo che in una master nella prima stagione si riesca a comprare per pochi soldi.

- Vlep (CC, acquistato da Anderlecht). Buona mezz'ala acquistata per far rifiatare i titolari. Instancabile e con un gran tiro da fuori, l'ho quasi promosso a titolare. Per 6 milioni e mezzo ho fatto un affarone
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
960
1,398
93
Io come portiere vi consiglio Letica, portiere 22enne croato in prestito alla Spal ma di proprietà del Club Brugge. L'ho preso alla seconda stagione per il mio Konyaspor (meno di 2 milioni), ma è qualcosa di spaventoso. Primo copre tutta la porta (è alto 2 metri e pesa 90 chili) e poi fa delle parate assurde, certe di puro istinto. Una garanzia. Tra l'altro mi è arrivato ad 80 di overall (parte da 75). Consigliato a tutti, in più ha anche il volte reale
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
ottimo...allora quesito spontaneo...meglio Chalov o Jovic???

A parità di prezzo meglio Jovic. Per prenderlo però ci sono almeno 30 milioni di differenza. Chalov con uno sforzo (grosso) te lo puoi permettere con una squadra "media", per Jovic devi avere un top team..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io come portiere vi consiglio Letica, portiere 22enne croato in prestito alla Spal ma di proprietà del Club Brugge. L'ho preso alla seconda stagione per il mio Konyaspor (meno di 2 milioni), ma è qualcosa di spaventoso. Primo copre tutta la porta (è alto 2 metri e pesa 90 chili) e poi fa delle parate assurde, certe di puro istinto. Una garanzia. Tra l'altro mi è arrivato ad 80 di overall (parte da 75). Consigliato a tutti, in più ha anche il volte reale


Come portiere suggerisco il giovincello titolare della Dinamo Zagabria ovvero Livakovic...valore 8 milioni
 

Salvaelli

Primi Calci
20 Febbraio 2020
14
3
3
Xbox Gamertag
Salvaelli
Io consiglio in assoluto Ihattaren. Trequartista del PSV ed è un qualcosa di speciale, 17 anni 74 di overall, sembra dybala ed ha un passo velocissimo, anche mezz'alla all'occorrenza mi ha fatto innamorare in un campionato con la roma.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io consiglio in assoluto Ihattaren. Trequartista del PSV ed è un qualcosa di speciale, 17 anni 74 di overall, sembra dybala ed ha un passo velocissimo, anche mezz'alla all'occorrenza mi ha fatto innamorare in un campionato con la roma.

Lui, Stengs, Dest, Gravenberch, Unuvar e Boadu autentici talenti
 

Salvaelli

Primi Calci
20 Febbraio 2020
14
3
3
Xbox Gamertag
Salvaelli
Alla fine ho preso paulinho ma non mi convince.. qualcuno ha provato Ihattaren del psv? Dite che si può adattare come seconda punta?
Stessa cosa. Paulinho e ihattaren. Ammetto che mi serviva una mezz'ala quindi paulinho forse è un po sprecato ma la può fare.. ho appena scritto una recensione riguardo ihattaren. Un fenomeno assoluto che sia da mezzala che da trequartista fa la differenza. 17 anni 74 a me fa impazzire. Sinistro mi da molto l'impressione di dybala nei movimenti. Lo consiglio per qualsiasi squadra, volendo anche esterno destro a rientrare. Diciamo che è il mio pupillo
 
  • Like
Reactions: nenni95

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
kimi ti avevo chiesto, ti sarà sfuggito il post ;), iemmello del perugia lo hai modificato nei valori...lo hanno fatto troppo scarso
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Comunque per squadre medio piccole consiglio Daniele Verde , costa pochissimo ( clausola 2 mil circa ) e in una stagione mi è passato da 75 a 80 !! In più ha tantissime abilità da allenare ( elastico , astuzia ecc)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_