Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Quanto gli metteresti??? Ha messo su bei goal questa stagione a giro
Eh lo so bene ... Mi ricordo il Goal contro la Roma che mi ha fatto bestemmiare non poco...Bo'... Direi che un 78 ci può stare tutto.. Personalmente forse gli toglierei anche un paio di punti in potenza di tiro.. Mi sembra abbia un tiro molto preciso ma non potentissimo. Comunque sono pareri personali ci mancherebbe
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Eh lo so bene ... Mi ricordo il Goal contro la Roma che mi ha fatto bestemmiare non poco...Bo'... Direi che un 78 ci può stare tutto.. Personalmente forse gli toglierei anche un paio di punti in potenza di tiro.. Mi sembra abbia un tiro molto preciso ma non potentissimo. Comunque sono pareri personali ci mancherebbe

Ho appena segnato con Boga a giro contro la Fiorentina in Esibizione XD

Conta che ha anche la carta abilità attivata del tiro a giro :)
 
  • Like
Reactions: abiushka e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ho appena segnato con Boga a giro contro la Fiorentina in Esibizione XD

Conta che ha anche la carta abilità attivata del tiro a giro :)
ho un vuoto di memoria: c è anche l' abilità "pallonetto" su Pes ?? se ci sta penso che Boga se la meriti tutta, ha proprio il pallonetto nel sangue, se non sbaglio ne ha fatti due molto belli in stagione: uno con la Juve e poi un altro che ora non ricordo
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mango88

Pulcini
4 Febbraio 2020
77
30
18
PSN ID
Mango88
Ragazzi vorrei prendere Kumbulla nella mia master , qualcuno l’ha provato ? Com’è ?
Comunque consiglio a chi non l’avesse mai provato Cêrny , costa pochissimo ed è davvero forte
Non mi ha convinto molto sinceramente, l’ho anche messo subito titolare ma poi ho ripiegato sul piu’ affidabile e completo martinez quarta anche se piu’ “esile” fisicamente...l’ho mandato in prestito
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Continuo a trovare valori assurdi nel database...difensori di Spal e Udinese che sembrano del Real Madrid
 
  • Like
Reactions: nenni95

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca