Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Scusate l'OT, tu che tifi e presumo usi spesso la fiorentina, dopo aver installato il DLC 6, lo trovi ancora Bobby Duncan???
Perchè a me è sparito del tutto :( ho provato in tutti modi nella ricerca, ma proprio zero! come se l'avessero rapito :rotfl:
Io sono quasi sicuro di averlo tra gli svincolati
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Ragazzi, come attaccanti ho Deulofeu, De Tomas e penso di prenderne un altro di livello. Essendo che però giocherò la Champions penso me ne serva un quarto, che però vorrei prendere a prezzo economico ma comunque che possa rendere quando chiamato in causa.
Avete consigli? (Squadra:Espanyol, realistici se possibile)

Joselu
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Ragazzi, come attaccanti ho Deulofeu, De Tomas e penso di prenderne un altro di livello. Essendo che però giocherò la Champions penso me ne serva un quarto, che però vorrei prendere a prezzo economico ma comunque che possa rendere quando chiamato in causa.
Avete consigli? (Squadra:Espanyol, realistici se possibile)
Martinelli arsenal
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Mango88

Mango88

Pulcini
4 Febbraio 2020
77
30
18
PSN ID
Mango88
Io avrei bisogno di una seconda punta..tipo dybala per intenderci, giovane chiaramente che salta l uomo e abbastanza veloce però io utilizzo giocatori con volto originale..se qualcuno ha una dritta da darmi...
Prova J.Hernandez del Mallorca, incredibile come faccia la differenza anche a partita in corso subentrando
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Tutti ottimo prospetti però mi sembrano un po’ debolucci io gioco livello leggenda...forse ci vorrebbe qualcuno di più affermato
 

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Con sudore e sacrifici ho costruito questo lecce abbastanza futuribile (2021/22)
Gabriel; carlos neva katic rasmussen molina (td che consiglio vivamente); thiago maia barak rafinha; kulusevski kutucu (grazie forum) sinisterra (a poco, ala destra molto scattante); primi cambi: nonato a centrocampo (preso a poco ma bel trottolino), emre mor ed esposito davanti, come terzino saelemaekers
 
  • Like
Reactions: Miky0923

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre