Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Io avrei bisogno di una seconda punta..tipo dybala per intenderci, giovane chiaramente che salta l uomo e abbastanza veloce però io utilizzo giocatori con volto originale..se qualcuno ha una dritta da darmi...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io avrei bisogno di una seconda punta..tipo dybala per intenderci, giovane chiaramente che salta l uomo e abbastanza veloce però io utilizzo giocatori con volto originale..se qualcuno ha una dritta da darmi...

Seconde punte pure in Pes e' difficile trovarne come ruolo...e' un ruolo che ormai anche nel calcio moderno e' in fase di estinzione...puoi provare a metterci un TRQ adattato, oppure un ala che può fare quel ruolo...ma in primis quanti soldi hai da spendere, e secondo con che modulo giochi...
 

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Seconde punte pure in Pes e' difficile trovarne come ruolo...e' un ruolo che ormai anche nel calcio moderno e' in fase di estinzione...puoi provare a metterci un TRQ adattato, oppure un ala che può fare quel ruolo...ma in primis quanti soldi hai da spendere, e secondo con che modulo giochi...
E vero..solitamente adatto qualcuno..fino ad ora ho utilizzato hernandez ma ne vorrei uno simile a dybala senza spendere troppo..joao felix e fuori portata..se avete qualche consiglio..
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Castrovili come è?

Lo consigliate?

Oppure qlk buon centrocampista sui 12 milioni di euro per un centrocampo a 3
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Castrovili come è?

Lo consigliate?

Oppure qlk buon centrocampista sui 12 milioni di euro per un centrocampo a 3
Prendo spesso la Fiorentina e sinceramente non mi entusiasma, soprattutto dal punto di vista fisico. Mi sembra anche piuttosto lento. Io spesso vado su Barbosa (Nizza)
 
Ultima modifica:

Lucaboss1981

Primi Calci
9 Aprile 2020
5
2
3
PSN ID
gabry010317
Ragazzi io sto facendo una master con il pordenone e ho preso un certo Nteka...svincolato
Una bomba
Gran tiro e fisico pazzesco
Consiglio in avanti Scamacca (Ascoli), prime partite e già 6 gol
 
  • Like
Reactions: MikeCarrascal

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Ragazzi io sto facendo una master con il pordenone e ho preso un certo Nteka...svincolato
Una bomba
Gran tiro e fisico pazzesco
Consiglio in avanti Scamacca (Ascoli), prime partite e già 6 gol
Randy Nteka un grandissimo... lo puoi mettere trequartista o in tutti e 4 i ruoli della difesa e non perde un punto di VG; però io l’ho comprato dal Fuenlabrada (serie B Spagna) dove effettivamente gioca
 

Luca_shlet01

Primi Calci
4 Aprile 2020
6
0
1
Consiglio Diop del Monaco,la prima stagione è in prestito però alla seconda lo si compra con 5 milioni e ha già 78-79 di overall
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Mai provato quindi non ti so dire. Sono contento che gl'abbiano aggiunto lo scan perché promette davvero bene
Scusate l'OT, tu che tifi e presumo usi spesso la fiorentina, dopo aver installato il DLC 6, lo trovi ancora Bobby Duncan???
Perchè a me è sparito del tutto :( ho provato in tutti modi nella ricerca, ma proprio zero! come se l'avessero rapito :rotfl: