Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Potrebbe starci Ali (nazionale qatariota, non ricordo se è svincolato o gioca ancora nell'Al Duhail) o Hernandez (Maiorca) che però potrebbe essere fuori budget per te. In questo caso puoi giocarti la "solita" carta Pellegri (Monaco). All'Empoli acquistai Peñaranda (Watford) e Brenner (ex S. Paolo, ora credo svincolato) e fecero abbastanza bene, però gioco molto palla a terra, pochi cross, quindi se cerchi il classico ariete questi due non fanno per te
no classico ariete no,anche perchè io gioco con due ali e una seconda punta,faccio molti cross in mezzo con i terzini ma allo stesso tempo la seconda punta mi fa le sponde per gli inserimenti delle mezzali e a volte spalle alla porta si gira e cerca la conclusione ,per quello mi serve sia veloce che fisico ,possibilmente italiano con un overall minimo di 75
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,275
113
PSN ID
alecastri
no classico ariete no,anche perchè io gioco con due ali e una seconda punta,faccio molti cross in mezzo con i terzini ma allo stesso tempo la seconda punta mi fa le sponde per gli inserimenti delle mezzali e a volte spalle alla porta si gira e cerca la conclusione ,per quello mi serve sia veloce che fisico ,possibilmente italiano con un overall minimo di 75
In questo caso Pellegri ha esattamente 75 di OV, è un 2001 dotato di buona tecnica e soprattutto di grande forza fisica
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

Jonesray

Primi Calci
5 Aprile 2020
2
3
3
PSN ID
giorginho1984
ciao a tutti!chiedo ,da novizio,ai più esperti di campionato master:mi servirebbe un bomber da serie B veloce e anche abbastanza forte fisicamente uno o che gioca già in B o che scenderebbe in modo realistico di categoria.
grazie ,buona Master a tutti!!
Ciao, Simy del Crotone non è assolutamente veloce ma è davvero una bestia per la serie B
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
960
1,398
93
Il mio osservatore mi ha proposto Abdulrahman (soprannominato il Messi d'Arabia), e avrei un mezza intenzione di prenderlo (ha dei buoni valori) e portarlo finalmente in Europa. Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
ciao a tutti!chiedo ,da novizio,ai più esperti di campionato master:mi servirebbe un bomber da serie B veloce e anche abbastanza forte fisicamente uno o che gioca già in B o che scenderebbe in modo realistico di categoria.
grazie ,buona Master a tutti!!
Ciao, io ho fatto una master con la Salernitana e ho comprato, anche se pare un po' scarso di overall, Asencio del Cosenza e mi sono trovato molto bene
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi, come attaccanti ho Deulofeu, De Tomas e penso di prenderne un altro di livello. Essendo che però giocherò la Champions penso me ne serva un quarto, che però vorrei prendere a prezzo economico ma comunque che possa rendere quando chiamato in causa.
Avete consigli? (Squadra:Espanyol, realistici se possibile)
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Ragazzi, come attaccanti ho Deulofeu, De Tomas e penso di prenderne un altro di livello. Essendo che però giocherò la Champions penso me ne serva un quarto, che però vorrei prendere a prezzo economico ma comunque che possa rendere quando chiamato in causa.
Avete consigli? (Squadra:Espanyol, realistici se possibile)
Quanto vorresti spendere all’incirca?
 

Carlogobbi

Pulcini
14 Marzo 2020
59
47
18
PSN ID
Montebianco03
Daniel Sturridge come 4° punta secondo me va bene. In teoria ora è svincolato, non so da te dove giochi alla fine della 2° stagione. Non ho bene idea se sia o no realistico.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Ragazzi, come attaccanti ho Deulofeu, De Tomas e penso di prenderne un altro di livello. Essendo che però giocherò la Champions penso me ne serva un quarto, che però vorrei prendere a prezzo economico ma comunque che possa rendere quando chiamato in causa.
Avete consigli? (Squadra:Espanyol, realistici se possibile)
Non so quanto possa costare, ma uno Stevan Jovetic? Ha esperienza europea da vendere e ha bisogno al più presto di riscattarsi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il mio osservatore mi ha proposto Abdulrahman (soprannominato il Messi d'Arabia), e avrei un mezza intenzione di prenderlo (ha dei buoni valori) e portarlo finalmente in Europa. Che ne pensate?

Usato lo scorso anno nell'Udinese(attacco De Paul-Brenner-Abdulrhaman)...buono per medi livelli, ma nulla più
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_