Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dunque scusa se mi prolungo , in allenamento se mettessi ad un giocatore “ala prolifica “ si concentrerebbe nel migliorare determinate caratteristiche e acquisirebbe uno stile di gioco diverso che se gli mettessi esempio taglio al centro ? E inoltre posso trovare giocatori con già tali abilità ??


1) si ovvio :)

2) nella ricerca giocatore in ML se ricordo bene puoi trovarli

3) guarda qui, e' la lista di tutti i giocatori in Pes con il ruolo "Ala prolifica"

ALI PROLIFICHE PES 2020(1383 giocatori)
 
  • Like
Reactions: Lucaberna99

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dunque scusa se mi prolungo , in allenamento se mettessi ad un giocatore “ala prolifica “ si concentrerebbe nel migliorare determinate caratteristiche e acquisirebbe uno stile di gioco diverso che se gli mettessi esempio taglio al centro ? E inoltre posso trovare giocatori con già tali abilità ??
Taglio al centro sono i gli esterni che tagliano SEMPRE prima di ricevere il pallone. Ala prolifica invece rimangono sulla fascia per ricevere la palla. E si accentrano senza palla solo in alcune situazioni in cui fiutano il goal o in cui la azione è diventata particolarmente pericolosa.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Taglio al centro si attiva per gli ESA e EDA ma anche per i CLD e CLS.mentre ala prolifica si attiva solo per gli ESA e EDA
 
  • Like
Reactions: Lucaberna99

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Dunque scusa se mi prolungo , in allenamento se mettessi ad un giocatore “ala prolifica “ si concentrerebbe nel migliorare determinate caratteristiche e acquisirebbe uno stile di gioco diverso che se gli mettessi esempio taglio al centro ? E inoltre posso trovare giocatori con già tali abilità ??
Esatto, devi andare negli allenamenti poi clicca il tasto centrale (quelli touchscreen non so che nome abbia) e ci sono le descrizioni dei movimenti che fanno
 

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Qualcuno ha provato emre mor? L'ho preso come vice kulusevski per il mio lecce a poco più di un milione con l'osservatore
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Qualcuno ha provato emre mor? L'ho preso come vice kulusevski per il mio lecce a poco più di un milione con l'osservatore
L'ho avuto in prestito sei mesi. Non ha fatto al mio caso, giocatore come tanti. In un contesto di una piccola piazza magari può dare di piu
 

Miky0923

Pulcini
4 Novembre 2019
35
7
8
PSN ID
Miky0923
Nel 2024 ho comprato dall’arsenal un DC che si chiama I. KONATE un vero muro in difesa 88 OVR, peccato che non ha volto, credo non sia nemmeno reale. Volevo sapere se anche nelle vostre ML è comparso ed è così forte? Cercavo anche un attaccante con finalizzazione molto alta... budget 40ml.
All’inizio della ML credo di aver modificato la sensibilità dei tasti di qualche tacca... risultato anche quando premo un istante parte un siluro sempre alto... c’è la possibilità di modificarlo? Grazie
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Nel 2024 ho comprato dall’arsenal un DC che si chiama I. KONATE un vero muro in difesa 88 OVR, peccato che non ha volto, credo non sia nemmeno reale. Volevo sapere se anche nelle vostre ML è comparso ed è così forte? Cercavo anche un attaccante con finalizzazione molto alta... budget 40ml.
All’inizio della ML credo di aver modificato la sensibilità dei tasti di qualche tacca... risultato anche quando premo un istante parte un siluro sempre alto... c’è la possibilità di modificarlo? Grazie
Può darsi che quel Konate sia il difensore centrale del Lipsia?
 
  • Like
Reactions: Depress e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Nel 2024 ho comprato dall’arsenal un DC che si chiama I. KONATE un vero muro in difesa 88 OVR, peccato che non ha volto, credo non sia nemmeno reale. Volevo sapere se anche nelle vostre ML è comparso ed è così forte? Cercavo anche un attaccante con finalizzazione molto alta... budget 40ml.
All’inizio della ML credo di aver modificato la sensibilità dei tasti di qualche tacca... risultato anche quando premo un istante parte un siluro sempre alto... c’è la possibilità di modificarlo? Grazie
Konate è reale, difesore Centrale assai promettente del Lipisa
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ciao a tutti!chiedo ,da novizio,ai più esperti di campionato master:mi servirebbe un bomber da serie B veloce e anche abbastanza forte fisicamente uno o che gioca già in B o che scenderebbe in modo realistico di categoria.
grazie ,buona Master a tutti!!
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Ma quanti caxxo di giocatori hai usato?
Ahahah praticamente le mie ML durano 6 mesi, massimo 1 anno, mi diverto molto a fare il mercato dunque ho comprato molti giocatori... poi per una serie di motivi la piattezza di questa modalità non mi fa andare avanti...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
Nel 2024 ho comprato dall’arsenal un DC che si chiama I. KONATE un vero muro in difesa 88 OVR, peccato che non ha volto, credo non sia nemmeno reale. Volevo sapere se anche nelle vostre ML è comparso ed è così forte? Cercavo anche un attaccante con finalizzazione molto alta... budget 40ml.
All’inizio della ML credo di aver modificato la sensibilità dei tasti di qualche tacca... risultato anche quando premo un istante parte un siluro sempre alto... c’è la possibilità di modificarlo? Grazie
Ti direi Jovic per l'attacco ma onestamente non so quanto possa costarti, altrimenti Dembele, Barbosa, Abraham...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,178
1,275
113
PSN ID
alecastri
ciao a tutti!chiedo ,da novizio,ai più esperti di campionato master:mi servirebbe un bomber da serie B veloce e anche abbastanza forte fisicamente uno o che gioca già in B o che scenderebbe in modo realistico di categoria.
grazie ,buona Master a tutti!!
Potrebbe starci Ali (nazionale qatariota, non ricordo se è svincolato o gioca ancora nell'Al Duhail) o Hernandez (Maiorca) che però potrebbe essere fuori budget per te. In questo caso puoi giocarti la "solita" carta Pellegri (Monaco). All'Empoli acquistai Peñaranda (Watford) e Brenner (ex S. Paolo, ora credo svincolato) e fecero abbastanza bene, però gioco molto palla a terra, pochi cross, quindi se cerchi il classico ariete questi due non fanno per te
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof