Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Spakk

Primi Calci
20 Febbraio 2018
9
2
3
PSN ID
Spakk89
Ragazzi ma come faccio a pagare una clausola rescissoria?? Non c’è nessuna opzione che me lo permette
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Bella caxxata quella di mettere praticamente al 90% dei giocatori nel gioco la clausola rescissoria
Si vero, caxxata pazzesca, l’unica soluzione che ho trovata è stata quella di rinnovare loro il contratto e man mano alzargliela il più possibile in base a eventuali progressi ... un lavoraccio...
 
  • Like
Reactions: dextervr e Kimi85

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
concordo
non c'è un impostazione per toglierla?

Dopo i 24 o 25 anni, quando rinnovi il contratto, puoi provare a toglierla. Ovviamente ti chiedono uno stipendio più alto. A me non piace tanto (come non mi piace il fatto che fino a 23 anni un giocatore può legarsi alla società per massimo 3 anni) anche perché è una cosa abbastanza inutile. Il computer non la sfrutta. Finora non mi è mai arrivata una prima offerta pari alla clausola di un mio giocatore. Sempre qualcosa di meno. Le clausole sono state pagate sempre dopo la mia controproposta. In generale diciamo che dal punto di vista del mercato e manageriale, pur tenendo presente che non si tratta di Football Manager, qualcosina di meglio si potrebbe fare.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Quanti anni si ritirano di solito i calciatori

Domanda da 1 miliardo di dollari. Non c'è un data fissa. Ci sono giocatori che si ritirano anche a 27 anni e altri che a 46 anni ancora giocano (Ronaldo e Messi su tutti). È un po' random la cosa e lo si nota quando magari un tuo giocatore annuncia il ritiro: non salvi, ricarichi il salvataggio e come per magia ecco che non si ritira più
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Ciao ragazzi sto facendo una master col Monaco, alla prima stagione e ho i soldi quindi riesco a comprare chi voglio, ora mi ritrovo nel mercato di gennaio e vorrei sostituire ben yedder, per carità ha fatto 11 gol e 10 assist in 19 partite (un mostro), il problema come al solito è che avendo 29 anni già sta calando di overall da 84 a 83 nonostante le prestazioni della madonna e temo che a fine stagione cali di altri 1-2 punti,abbassando di conseguenza anche il valore di mercato... I miei osservatori hanno addocchiato 3 giocatori che posso sicuramente prendere facendo lo scambio con Ben Yedder (ho già provato giocando coi salvataggi sulle trattative) ovvero: Richarlison dell'Eventon esterno sinistri che ha 84 di overall e messo da prima punta diventa 81 (ma volendo potrei mettere il mio Asensio seconda punta tipo falso nueve che diventa 82 e richarlison in fascia con 84), poi ci sarebbe Fekir del Betis che fa il trequartista con 85, da prima punta o seconda punta diventa 83-82 e mi ispira molto perché è anche francese, ultimo ci sarebbe Depay del Lione, prima punta con 85 ma che più che altro se scambiassi con Ben Yedder me lo ritroverei contro in campionato... Che ne pensate chi mi consigliate per vostra esperienza tra Richarlison, Fekir e Depay?
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Richarlison...e' un 97' ha ampi margini di miglioramente...Depay e Fekir son entrambi 93'(vado a memoria) e nel giro di 1-2 stagioni ti si ripresenterà lo stesso problema...Fekir e' un trequartista puro(al max una seconda punta), Depay e' un ala pura capace di giocare anch'essa da SP. Richarlison nel Watford e' partito esterno di sx, passando poi all'Everton ha continuato si in quel ruolo, ma pian piano e' stato spostato a punta...ergo io opterei per il brasiliano..lo paghi eh, ma hai tutto per farlo crescere e rivendere in tal caso a prezzo maggiorato
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Scusate ma si possono interrompere prima i prestiti se non mi piacciono i calciatori
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
X curiosità tra gli svincolati ho preso Joao Neto,TRQ di 16 anni.OV 63 ma come rende!Si inserisce a meraviglia e ha buona tecnica..credo che diventerà un signor giocatore.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,176
1,273
113
PSN ID
alecastri
Ciao ragazzi sto facendo una master col Monaco, alla prima stagione e ho i soldi quindi riesco a comprare chi voglio, ora mi ritrovo nel mercato di gennaio e vorrei sostituire ben yedder, per carità ha fatto 11 gol e 10 assist in 19 partite (un mostro), il problema come al solito è che avendo 29 anni già sta calando di overall da 84 a 83 nonostante le prestazioni della madonna e temo che a fine stagione cali di altri 1-2 punti,abbassando di conseguenza anche il valore di mercato... I miei osservatori hanno addocchiato 3 giocatori che posso sicuramente prendere facendo lo scambio con Ben Yedder (ho già provato giocando coi salvataggi sulle trattative) ovvero: Richarlison dell'Eventon esterno sinistri che ha 84 di overall e messo da prima punta diventa 81 (ma volendo potrei mettere il mio Asensio seconda punta tipo falso nueve che diventa 82 e richarlison in fascia con 84), poi ci sarebbe Fekir del Betis che fa il trequartista con 85, da prima punta o seconda punta diventa 83-82 e mi ispira molto perché è anche francese, ultimo ci sarebbe Depay del Lione, prima punta con 85 ma che più che altro se scambiassi con Ben Yedder me lo ritroverei contro in campionato... Che ne pensate chi mi consigliate per vostra esperienza tra Richarlison, Fekir e Depay?
Fortissimi tutti e 3, andrei sul più giovane, Richarlison
 

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Salve a tutti,
Consigli per un esterno giovane a tutta fascia in stile cuadrado, e un trq/cc in stile boateng ai tempi del milan o vidal alla juve?
 

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Quanti soldi hai? che squadra utilizzi?
sono partito dalla B con la squadra base. Ora sono in A, per ora il budget ingaggi è all'osso dato che ho speso tutto nel calciomercato estivo per rifondare la squadra (si spera nel bonus di fine dicembre). Come budget acquisti mi rimangono circa 15 milioni.
Par dare un'idea, ecco la mia formazione base:
Sy
Katic, Rasmussen, Gabriel
Ola Aina, Gravenberch, Caséres /(Thuram-Ullien), Felipe Jonatan
Carrascal
Pellegri, Arp (Greenwood)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online