Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
L'ho visto e sembra buono, ma uno ancora più rapido???
Benteke del Crystal Palace se non ricordo male è più veloce di Ekambi e ha un gran fisico...Comunque ti conviene fare anche una ricerca avanza: opportunista,velocità, e finalizzazione con valutazione overall generale generale in base a ciò che ti serve.
Se me ne viene in mente altri te li scrivo ;)
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Benteke del Crystal Palace se non ricordo male è più veloce di Ekambi e ha un gran fisico...Comunque ti conviene fare anche una ricerca avanza: opportunista,velocità, e finalizzazione con valutazione overall generale generale in base a ciò che ti serve.
Se me ne viene in mente altri te li scrivo ;)
grazie mille, io a questa cosa della ricerca non ci avevo pensato mica, vado a nomi e basta, invece devo imparare anche a cercarli così i giocatori
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
grazie mille, io a questa cosa della ricerca non ci avevo pensato mica, vado a nomi e basta, invece devo imparare anche a cercarli così i giocatori
È molto utile...Anche perchè puoi scegliere l'ingaggio massimo che vuoi pagare oltre al prezzo del giocatore che ti interessa
 
  • Like
Reactions: VMC

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
Scusate sto andando in tilt, allora voglio giocare con il 4 3 3 riesco a prendere i giocatori che mi interessano e tutto.. Però ho bassissima l'intesa come posso fare?? Ovviamente non posso giocare con il 3 5 2 perché non mi ci trovo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate sto andando in tilt, allora voglio giocare con il 4 3 3 riesco a prendere i giocatori che mi interessano e tutto.. Però ho bassissima l'intesa come posso fare?? Ovviamente non posso giocare con il 3 5 2 perché non mi ci trovo
Se hai appena iniziato la master purtroppo è così, a inizio stagione del primo anno salvo qualche squadra che ha uno o più giocatori che aumentano l'intesa la avrai sempre bassa. Puoi semplicemente aspettare che cresca di partita in partita mandando in campo sempre gli stessi o quasi oppure se riesci prova a prendere un giocatore che hanno un ruolo squadre che aumenta l'intesa: Giocatore di squadra lo aumenta di poco, però è meglio se riesci a prendere uno tra regista, maestro, materia grigia bandiera o leggenda che se messi come capitani l'intesa te la fanno schizzare di parecchio
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,314
1,048
113
Ragazzi ciao a tutti,
Ascoltate vorrei avere da voi qualche consiglio su un paio di acquisti da fare con la mia Udinese. gioco a livello superstar e sono a marzo del primo anno di master league praticamente metà campionato. Considerando che quest'anno probabilmente finirò nella migliore delle ipotesi secondo, sempre che il Toro e la Juve di fronte a me cedano un po' il passo, ma molto più verosimilmente mi piazzerò quarto. per la stagione successiva vorrei ingaggiare sia un difensore che un attaccante, ma molto più importante un attaccante, di un certo spessore; uno di quelli che quando le partite si mettono male e grasso che cola che riesci a fare mezzo tiro in porta, la schiaffi dentro e se la porti a casa. Osate con i nomi, ogni consiglio è ben accetto e prezioso, chiaramente considerate di base però che quest'anno non vinco una cippa, l'unica consolazione è la qualificazione alle competizione europee, quindi non è che sia così appetibile la mia casacca ancora. Però consigliatemi e osate pure.

Difensori: ajer 21 anni 78 celtic 4 mln
Diveev 20 anni 76 cska 4 mln

attaccanti: pellegri 18 anni 75 monaco 7 mln
Eduard 21 anni 80 celtic 9 mln

sono tutti e 4 delle vere bestie
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES e VMC

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Sto cercando un difensore centrale mancino che può anche mettersi sulla sinistra da terzino.

L'osservatore mi trovò uno del Gremio, per 4.5 M al posto di 8 se non sbaglio, ma in modo totalmente imprevedibile ha rifiutato il giocatore! Ora sono nelle 12 ultime ore di mercato e se non sbaglio non posso più trattarlo. Quanto mi rode, avevi gran voglia di provarlo. Ora cerco uno tra i 4 e 8M che mi dia garanzie, o al contrario che posso far crescere per poi usufruire i suoi miglioramenti o venderlo a caro prezzo. Avete qualche idea? :)
 

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
Master iniziata gira bene e ora si attende il mercato di gennaio per i rinati... Fatevi un giro tra gli svincolati fino ai 22 anni fidati si trovano le bestie... Credo che li trovate solo all'inizio
 

Marco Guid8

Primi Calci
29 Gennaio 2020
6
3
3
PSN ID
g.marco83
Proprio ieri sera il mio osservatore mi ha proposto Maximiliano Gomez del Valencia, che a vederne le caratteristiche sembra un Pratto più giovane, sicuramente costa di più, ma ha quasi 10 anni in meno!!! E onestamente inizio a farci la bocca a questo Gomez, perchè è fortissimo di testa e a me serve uno che faccia da boa sui lanci lunghi o che comunque quando crosso in mezzo riesca a spuntarla, e ha anche una bella botta annessa a una finalizzazione discreta. Forse tra tutti prenderò lui, considerando anche le trattative agevolate dall'osservatore.
40 milioni peròòòòòòòòòòòòòò
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES e VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
40 milioni peròòòòòòòòòòòòòò
Difatti alla fine ho girato su Wesley che mi ha suggerito Francesco Gonzalez, pagandolo la metà. Devo dire che è un po' macchinoso, e chiaramente le sue prime apparizioni sono state leggermente opache. Ma adesso sta iniziando a ingranare e tira delle gran botte! oltre ad avere la stazza di un toro. Per dire nello scontro col Napoli mi ha vinto la partita da solo, le ha suonate anche a Koulibaly.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi datemi un buon nome per una riserva che abbia un overall compreso tra 75/79( di più non riuscirei a permettermi ) come centrocampista centrale che sia un buon compromesso tra quantità e qualità! Cioè deve saper far legna ma anche azzeccare i passaggi di mezzo metro. Giovani di prospettiva o sulla via del tramonto non importa, tanto deve far turnover per dare fiato ai titolari che gli sto facendo venire le occhiaie a forza di schierarli senza sosta. Grazie in anticipo
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Difatti alla fine ho girato su Wesley che mi ha suggerito Francesco Gonzalez, pagandolo la metà. Devo dire che è un po' macchinoso, e chiaramente le sue prime apparizioni sono state leggermente opache. Ma adesso sta iniziando a ingranare e tira delle gran botte! oltre ad avere la stazza di un toro. Per dire nello scontro col Napoli mi ha vinto la partita da solo, le ha suonate anche a Koulibaly.
Be' si ci devi un po' lavorare
 
  • Like
Reactions: VMC

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ragazzi datemi un buon nome per una riserva che abbia un overall compreso tra 75/79( di più non riuscirei a permettermi ) come centrocampista centrale che sia un buon compromesso tra quantità e qualità! Cioè deve saper far legna ma anche azzeccare i passaggi di mezzo metro. Giovani di prospettiva o sulla via del tramonto non importa, tanto deve far turnover per dare fiato ai titolari che gli sto facendo venire le occhiaie a forza di schierarli senza sosta. Grazie in anticipo
Sow (ex Young Boys, ora in partenza svincolato credo o forse in qualche squadra di BUNDES), oppure Danilo Barbosa (Nizza), poi Bazoer (Vitesse), Jankto (Samp) e se vuoi tentare il colpaccio Cuisance (Bayern)
 
  • Like
Reactions: VMC

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Ciao ragazzi. Avrei bisogno di qualche giocatore basco. Se me ne potreste consigliare alcuni ve ne sarei molto grato.
È che sto facendo una carriera col Bilbao e vorrei continuare la tradizione. Grazie:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti