Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Nei consigli generali prima delle partite c'è scritto che schierando un giocatore in un ruolo non suo piano piano inizierà ad abituarsi. Fin ora però non mi è successo con nessun giocatore, per esempio pavard schierato per due anni TD ha mantenuto sempre lo stesso overall (6 punti in meno rispetto a quando gioca dc). È capitato anche a voi?

Ho fatto giocare due anni Zaniolo come CC quando il suo overall piu alto era come TRQ , ma non mi interessa molto l'overall in sè per sè, le statistiche rimangolo quelle, se ha 80 velocità lo ha anche in mezzo al campo. Cmq dopo 2 anni mi sembra sia salito di 1-2 punti anche come CC,mentre ora come TRQ è arrivato a 86.
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
ciao ragazzi mi sono appena iscritto! Mi consigliate una seconda punta per la fiorentina al primo anno di master? Li uso ribery ma è già vecchiotto
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Chalov ...giovane russo poco più che ventenne attaccante del CSKA ...io non lo conoscevo l ho scoperto facendo la Master con la Roma ..l ho preso in prestito per un nulla con diritto di riscatto ed è una bomba
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Chalov ...giovane russo poco più che ventenne attaccante del CSKA ...io non lo conoscevo l ho scoperto facendo la Master con la Roma ..l ho preso in prestito per un nulla con diritto di riscatto ed è una bomba

Nella mia Master alla quarta stagione è arrivato ad 87 di overall e per prenderlo ci vogliono 120 milioni (e non è detto che accetti) con un ingaggio da 10 milioni a stagione è una clausola di quasi 190 milioni :D
 
  • Like
Reactions: Miky0923 e 0snake7

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Nella mia Master alla quarta stagione è arrivato ad 87 di overall e per prenderlo ci vogliono 120 milioni (e non è detto che accetti) con un ingaggio da 10 milioni a stagione è una clausola di quasi 190 milioni :D
Sisi Ma infatti bisogna prenderlo per forza al primo massimo secondo anno per riuscire a pagarlo una cifra conveniente
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Lo volevo prendere ma a quella cifra no, devo solo sperare che me lo trovi l'osservatore
 

sunandy

Primi Calci
29 Dicembre 2019
1
1
3
PSN ID
cojaa
Chalov ...giovane russo poco più che ventenne attaccante del CSKA ...io non lo conoscevo l ho scoperto facendo la Master con la Roma ..l ho preso in prestito per un nulla con diritto di riscatto ed è una bomba
sottoscrivo ... grandissimo giocatore , l'ho potuto constatare nella mia carriera col CSKA dove altri gioiellini non mancano . Date un occhiata ... consiglio
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Mamma mia Haaland ragazzi è una bestia incredibile..sto alla quarta stagione..preso in estate aveva 81/82 ora sta a 83/84.. l'ho fatto diventare Rapace D'area.. abilità riserva di lusso...fa la differenza da titolare...ma da subentrante è proprio infermabile..per ora lui e Zaniolo sono i due giocatori che mi hanno impressionato di più in questi 4 mesi ormai di Master
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Mamma mia Haaland ragazzi è una bestia incredibile..sto alla quarta stagione..preso in estate aveva 81/82 ora sta a 83/84.. l'ho fatto diventare Rapace D'area.. abilità riserva di lusso...fa la differenza da titolare...ma da subentrante è proprio infermabile..per ora lui e Zaniolo sono i due giocatori che mi hanno impressionato di più in questi 4 mesi ormai di Master
Zaniolo top player
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Consiglio Thill trequartista lussemburghese talentuoso...ottimo se iniziate da una piccola squadra, costa sui 2 milioni.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, preso Scamacca dall'Ascoli, un signor attaccante, alto, ma abbastanza agile e freddo sottoporta. Lo consiglio, anche perché giovane
 
  • Like
Reactions: Bomber811

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
Create gruppo su telegram mi aggrego, iniziato adesso Master con la Lazio dalla B... Presi sessegnon CLS e Yuri Alberto P... Subito in rete ahahah cross e colpo di testa
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Per le squadre di basso livello prendete Kaio jorge è una punta brasiliana di 17 anni se non erro. Anche Hernandez tanta roba ma dovete aspettare la seconda stagione dato che la prima sarà in prestito al Mallorca
 

MrEnrich92

Pulcini
12 Agosto 2018
39
12
8
PSN ID
lollorm
Meglio iniziare dalla B o dalla A con la squadra vera e propria e non con i giocatori scarsi?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Se qualcuno ha bisogno al primo anno di master di un terzino sinistro forte con esperienza, prendete Pinola del River Plate. In prestito mi è costato 150 mila euro per 6 mesi, e ha sostuito Kolarov per 5 settimane alla grande. Ha 37 anni... Quindi massimo un anno o due, da comprare però mi sembra difficile visto che chiede comunque uno stipendio non basso.

Ripeto, Pinola, in prestito. Potrebbe aiutare la vostra difesa e non poco.

Poi vi consiglio Fosu Mensah. A 6 o 7 milioni lo comprate, può fare terzino, centrale o mediano. Mamma mia quanto mi piace questo giocatore.
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ragazzi a quanto vedo nessuno l’ha consigliato.. una punta forte fisicamente e veloce.. giovanissimo .. eduard ( celtic) ha 20
Anni ed e’ un “ Mini Lukaku”.. ha portato in premier il mio Salford..
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82