Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Una domanda stupida ma che forse vi siete chiesti anche voi... c’è un modo per leggere i nomi dei giocatori? Esempio: L.Giorza, giocatore italiano creato dal gioco, qualcuno sa per cosa sta quella “L.”? Luca, Luigi, Luciano?
Io non sono riuscito a trovare in nessuna schermata i nomi dei giocatori e durante una Master, anche per affezionarsi a un giocatore credo sia abbastanza importante sapere per lo meno come si chiama...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Se volete un difensore low cost dal rendimento sicuro prendete lui . Ha 30 anni e non ha il volto , ma è veramente forte , è anche molto veloce

 
  • Like
Reactions: pinotti e Bomber811

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Se cercate una punta giovane da buttare nella ripresa vi stra consiglio Lincoln del Flamengo. Ho anche un ottimo td che cresce e spinge alla grande. Guga. Gioca in Brasile ma nn ricordo dove. Meritano
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Salve a tutti...Io sono al terzo anno con il Deportivo La Coruna e a distanza di tre anni Miguelòn (td) Donsah (p) e De La Cruz (trq) che adesso hanno tutti tra i 24 e i 27 anni,sono cresciuti molto in quanto a rendimento e li pagai pochissimo.
Tra l'altro hanno tra le caratteristiche forma fisica 5/6 il che li rende abbastanza continui...In serie b mi hanno fatto la differenza adesso che sono in serie A però l'unico titolare è De La Cruz, piccolino fisicamente ma ottimo regista creativo.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
io sto facendo una master con il Konyaspor (turchia)vi segnalo il buon ERDON DACI,punta che costa pochissimo e con ottimo rendimento(almeno in manual)
Potrebbe essere utile per chi inizia una master in B,dato che dovrebbe avere una clausola piuttosto bassina
 
  • Like
Reactions: Bongio10

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Io l'ho avuto è veloce e forte fisicamente ma si mangiava tantissimi gol facili nonostante lo allenassi in tiro e finalizzazione l'ho venduto dopo un solo anno
Infatti a me è esploso il secondo anno. Il primo, fino all'ultima parte di stagione, solo insulti.

Comunque se non l'avessi già fatto, consiglio Arp del Bayern. Ci vogliono un paio di stagioni di pazienza, ma diventa un cecchino.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ragazzi un consiglio ...sono alla terza stagione con Leeds e sono anche in Europa league ...progetto tutto basato sui giovani....vorrei però prendere un giocatore di esperienza a centrocampo che non costi uno sproposito ...per ingaggio non ho problemi ...chi mi consigliereste ? Grazie e ancora Buone feste a tutti
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
P
Ragazzi un consiglio ...sono alla terza stagione con Leeds e sono anche in Europa league ...progetto tutto basato sui giovani....vorrei però prendere un giocatore di esperienza a centrocampo che non costi uno sproposito ...per ingaggio non ho problemi ...chi mi consigliereste ? Grazie e ancora Buone feste a tutti
Prova Thiago Maia del Lille dopo tre anni di master dovrebbe avere sui 25 anni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82