Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Segnalo x gli amanti del classico centravanti boa spilungone e colpitore di testa.. Weghorst del Wolfsburg... affrontato 2 volte nella master col Lipsia e l’ho sofferto tantissimo, sulle palle alte è devastante...

197 cm x 84 kg
28 anni
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Maleo

Bobby gol

Primi Calci
3 Ottobre 2019
14
4
3
Ciao ragazzi qualcuno mi consiglia una buona seconda punta per la mia Samp? Sto cercando un giocatore molto tecnico, con buon dribbling ma i miei obiettivi, es. Munir, G. Barbosa, Joao Felix, vanno in fumo in quanto non ho una squadra sufficientemente blasonata...Giocatori simili da consigliarmi e che è più probabile accettino?
Grazie! :)
 
  • Like
Reactions: defe72

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Ciao ragazzi qualcuno mi consiglia una buona seconda punta per la mia Samp? Sto cercando un giocatore molto tecnico, con buon dribbling ma i miei obiettivi, es. Munir, G. Barbosa, Joao Felix, vanno in fumo in quanto non ho una squadra sufficientemente blasonata...Giocatori simili da consigliarmi e che è più probabile accettino?
Grazie! :)

Potresti provare Rebic, Correa della Lazio oppure Ayoze Perez
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Dommy

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
PSN ID
SSLDOM
Per chi piace iniziare come me da squadre basse consiglio Esposito,Greenwood e Igor Jesus come attaccanti. Giovani e non costano moltissimo. Ah anche Borja Garces. In centrocampo Grevenberch: primo campionato un po' cosi ma ora alla seconda stagione davvero tanta roba.
Gravenberch dovresti inserirlo nell'Ajax prima di iniziare la master, perchè è sbagliato il fatto che sia tra gli svincolati!! ;);)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Ciao ragazzi qualcuno mi consiglia una buona seconda punta per la mia Samp? Sto cercando un giocatore molto tecnico, con buon dribbling ma i miei obiettivi, es. Munir, G. Barbosa, Joao Felix, vanno in fumo in quanto non ho una squadra sufficientemente blasonata...Giocatori simili da consigliarmi e che è più probabile accettino?
Grazie! :)
Rafael leao che è anche opportunista
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ho trovato il mio mediano definitivo, preso nella master con il Lille.
Florentino Luis del Benfica.


Fatto esordire immediatamente e si è rivelato un muro, impressionante!
Guardate le skill difensive..

Mi hai fatto comprare un giocatore fantastico!
Mi serviva un mediano per la mia Atalanta (4-2-1-3 dell'Ajax..un Med un Cc e un Trq..davanti Esa e SP dietro a P..metto SP invece di EDA per sfruttare Muriel..)..ho preso lui a gennaio ed è stato un gran colpo!
Grazie anche a chi ha segnalato De la Vega, preso a gennaio promette bene!

Cmq vi do dei miei feedback quando sono oltre metà della prima stagione con l'Atalanta..
Zapata devastante, oltre 20 gol in campionato.. ovviamente costa parecchio..bene anche Muriel, meglio Gomez di Ilicic (anche se quest'ultimo è piu duttile)

Passiamo alle "chicche"
MALINOVSKI
Ragazzi fortissimo, giovane, è diventato regista come ruolo squadra,mettendolo capitano il TS è aumentato tantissimo..
Hateboer da terzino destro mi sta piacendo tantissimo
Barrow in una serie B potrebbe essere un bel crack..da riserva di Zapata mi è piaciuto e sta anche crescendo.. è grosso ma anche veloce..deve migliroare sotto porta..
Bene Gollini e Gosens(quest ultimo come terzino sx)
 

Viktris

Primi Calci
25 Settembre 2019
9
2
3
Ciao a tutti,
sto per arrivare al mercato di Gennaio con il Napoli.
Mertens andrà via a Gennaio, Callejon è in vendita e vorrei inserirlo in qualche scambio visto che vale circa 20Mln, ho altri 60 milioni da spendere.
Chi mi consigliate di comprare? Posso prendere sia un'ala che una punta.
A settembre ho comprato bentancur e il tris giovane: Haland, Karamoko Dembele e Ansu Fati
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Bobby gol

Primi Calci
3 Ottobre 2019
14
4
3
Grazie a tutti. Anche se può ricoprire altri ruoli (compreso però quello di seconda punta) devo dire che tra i giocatori disponibili a venire alla Samp sto puntando seriamente su De Paul: gran tecnica, passaggio e classe! :]
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Mia esperienza vede :
Leao in poco tempo diventa il nuovo aubameyang
Borini low cost per fare turn over e TS utile in tutti i ruoli del campo
Diego Lopez Buon portiere ma Materia grigia un colpaccio per il TS
Vinicius junior può arrivare a 90 di overall in due tre stagioni. Un investimento più che ripagato
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Thiago Maia,mediano 22enne del Lille,clausola di 3-4 mln di €.
Gustavo Scarpa,cld-trq del Palmeiras.
Wallace,difensore centrale 25enne,ex Lazio ora Sporting Braga(voi lo trovate negli svincolati se non avete fatto i trasferimenti).
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io mi sto trovando benissimo con Bushiri.DC svincolato.Tecnicamente appena sufficiente ma gran fisicità..sembra crescere bene comunque.Bene anche il 17enne punta del Kopenaghen(non ricordo il nome..inizia con la D..)Ultimo consiglio Kuros(CC )
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ieri nella mia master livello campione / superstar con il napoli ho preso nel mercato di gennaio un ottimo attaccante dell'everton calvert- lewin per sostituire l'infortunato llorente fuori 1 mese e cmq mi serviva un altra punta prima partita titolare gol e assist seconda partita di nuovo gol ottimo rincalzo è pure giovane 23 anni 1.87 di altezza buona velocità 87 pagato 22 milioni la clausola cmq al momento ve lo consiglio se siete in cerca di un buon rincalzo giovane che possa anche crescere vista l'età 23 anni overall 79 ma se continua cosi aumenterà.
 

Allegati

  • IMG_20191016_155913.jpg
    IMG_20191016_155913.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 45
  • IMG_20191016_155925.jpg
    IMG_20191016_155925.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 44
  • Like
Reactions: Aragon76 e Bongio10

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ragazzi ho bisogno di un po' di aiuto
Sono all'inizio della seconda stagione con l'Atalanta, ho "centrato" il terzo posto potendo e volendo fare poco mercato nel primo anno. (12 minuti Livello CAMPIONE)

Le uniche due operazioni concrete le ho fatte a gennaio prendendo Florentino Luis( gran consiglio di @Phd ) e De La Vega.

Gioco con 4-2-3-1 classica difesa a 4, centrocampo (Med-Cc+Trq) ,in attacco (ESA-P-SP)

Alla fine della prima stagione mi ritrovo col budget iniziale, 32 mln, mentre quello ingaggi si è rimpolpato alla grande, 20 mln budget ingaggi.

Ho bisogno di allargare notevolmente la rosa, e siamo praticamente la difesa più battuta del campionato.
Ho venduto quindi: Sportiello,Masiello,Dimsiti,Freuler(venduto a febbraio),Pasalic e G.Arana (gennaio 24 mln di euro..)
Con un gruzzoletto finalmente invitante vado a fare un po'di spese e ora mi ritrovo cosi:
Gollini(riserva presa in prestito)

Difesa a 4
Hateboer( sto trattando Sakai) -Mustafi(Kjaer)-De Rossi(Palomino)-Gosens

Centrocampo a 2 (Med+Cc)

Florentino Luis(Thiago Maia)-
Malinosvki(De Roon)

Trequartista
Ilicic(Van de Beek prestito+diritto a 35 che voglio assolutamente esercitare)

Attacco SP(variabile in EDA)-P-ESA
Muriel(Feghouli)-Zapata(Barrow) Gomez(DeLaVega)

Prendendo Sakai avrei circa una 50ina di Mln ancora come budget trasferimenti(35 serviranno per Van De Beek)..
Vorrei migliorare la riserva di Zapata(un attaccante simile) e portare a casa un CC di qualità.(starei trattando Valverde del R.Madrid x 18mln). Considero anche l'ipotesi di comprare un esterno DESTRO cosi da dirottare Muriel come "alternativa" a Zapata. Ma ho anche la grana Van de Beek che prima o poi dovrò affrontare.

Cosa mi consigliereste di fare in generale? Spendo qualcosina e mi proietto già a dare i 35 all'Ajax? Spendo e poi per quei 35 si vedrà? Pensiate sia una rosa all'altezza dei 3 impegni?(secondo me no..come obiettivi direi di nuovo entrare in Champions, superare il girone, in Coppa Italia provare fino in fondo).

Ben vengano idee e nomi! :D
Budget trasf. 50 mln
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
@Bongio10, come punta hai già Barrow in casa, però se vuoi altro, prova Romero punta del Velez.
Sempre dal Velez c’è Thiago Almada, 18enne nuovo Pirlo. Nasce trq, puoi provarlo cc ma perde punti di overall, giocatore che ti farà innamorare.
In alternativa Palacios del River o Cyprien del Nizza.
Come ala, i migliori (giovani) sono Férran Torres (costicchia però) Karamoh o Mboula.
Alternative più economiche possono essere Ounas e Srarfi del Nizza, o De la Cruz del River, trq ma gioca benissimo anche come ala.
Idem anche per Ikonè del Lille.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note