Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Maxlane

Primi Calci
27 Maggio 2020
14
5
3
PSN ID
NuuriSilvia
Probabilmente salirò in A con il Vicenza,adesso sono alla prima stagione e al posto di iniziare da una Serie C falsata,ho iniziato subito dalla B,quindi il budget è basso. Nel caso andassi in A,avete qualche bel nome da suggerirmi? sia esperto che giovane promettente ovviamente low cost? Scusatemi ma è la prima carriera quindi non ho una vasta conoscenza del tutto. Grazie
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Probabilmente salirò in A con il Vicenza,adesso sono alla prima stagione e al posto di iniziare da una Serie C falsata,ho iniziato subito dalla B,quindi il budget è basso. Nel caso andassi in A,avete qualche bel nome da suggerirmi? sia esperto che giovane promettente ovviamente low cost? Scusatemi ma è la prima carriera quindi non ho una vasta conoscenza del tutto. Grazie

Siccome avrai un budget basso difficilmente riesci a fare acquisti interessanti salendo in A. Qualcosina puoi trovare tra gli svincolati oppure dai prestiti :) io ho cominciato con la squadra default e con circa 3 milioni tra budget ed ingaggi. In pratica il primo anno e mezzo mercato quasi 0.
 

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
Io vi consiglio vivamente P. DIOP giovane del Monaco Trequartista diventa molto forte e mettendolo anche capitano fa salire il livello della squadra
 
  • Like
Reactions: MysticRiver78

markito81

Primi Calci
30 Marzo 2011
3
1
3
Ciao a tutti , sono al 3 anno di master , in pieno mercato estivo , avete dei consigli su qlke calciatore a basso costo che abbia queste caratteristiche?
Cerco un Eda abile nel cross e veloce ma soprattutto con resistenza dato che lo faccio arretrare in fase di non possesso .
Cerco un CC dal piede buono e che sappia difendere
Un trq mancino che sia abile nello scambio stretto dato che uso 2 trq nel mio modulo.
Cerco giovani da fare crescere .
Grazie
 

Maxlane

Primi Calci
27 Maggio 2020
14
5
3
PSN ID
NuuriSilvia
Siccome avrai un budget basso difficilmente riesci a fare acquisti interessanti salendo in A. Qualcosina puoi trovare tra gli svincolati oppure dai prestiti :) io ho cominciato con la squadra default e con circa 3 milioni tra budget ed ingaggi. In pratica il primo anno e mezzo mercato quasi 0.
Ecco qua
 

Allegati

  • 15913023547717958020520676818727.jpg
    15913023547717958020520676818727.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 54
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Maxlane

Primi Calci
27 Maggio 2020
14
5
3
PSN ID
NuuriSilvia
Siccome avrai un budget basso difficilmente riesci a fare acquisti interessanti salendo in A. Qualcosina puoi trovare tra gli svincolati oppure dai prestiti :) io ho cominciato con la squadra default e con circa 3 milioni tra budget ed ingaggi. In pratica il primo anno e mezzo mercato quasi 0.
Infatti punto sui svincolati anche se il problema più grande c'è l'ho sul budget ingaggi e quindi ho lo stesso dei problemi a trovare roba buona...
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Infatti punto sui svincolati anche se il problema più grande c'è l'ho sul budget ingaggi e quindi ho lo stesso dei problemi a trovare roba buona...

Vabbè con 42k di ingaggi praticamente non compri nessuno, manco i 56/57 di overall che prendono 80k l'anno. Non puoi fare mercato a meno di prestiti. 14 milioni è buono come valore comunque. Inoltre ti consiglio, per alzare i tuoi Ingaggi, di impostare tutti i proventi della stagione proprio sulla voce Ingaggi. Altrimenti rimani bloccato...
 
  • Like
Reactions: Maxlane

Maxlane

Primi Calci
27 Maggio 2020
14
5
3
PSN ID
NuuriSilvia
Vabbè con 42k di ingaggi praticamente non compri nessuno, manco i 56/57 di overall che prendono 80k l'anno. Non puoi fare mercato a meno di prestiti. 14 milioni è buono come valore comunque. Inoltre ti consiglio, per alzare i tuoi Ingaggi, di impostare tutti i proventi della stagione proprio sulla voce Ingaggi. Altrimenti rimani bloccato...
Adesso lo avevo così basso perché avevo appena fatto un acquisto. Comunque lo avrei intorno ai 500 Mila quindi cambia poco,per acquistarne 3 ne ho venduto 6. Ovviamente scarti di Serie C sarebbero quelli venduti. Tranne il bonus idolo (che è irrisorio) il resto è già su ingaggi. Salendo di categoria (intanto devo salire) spero che si alzi almeno sui 3 milioni. Ci sono un sacco di svincolati interessanti e per una neopromossa è mamma dal cielo.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Ciao a tutti , sono al 3 anno di master , in pieno mercato estivo , avete dei consigli su qlke calciatore a basso costo che abbia queste caratteristiche?
Cerco un Eda abile nel cross e veloce ma soprattutto con resistenza dato che lo faccio arretrare in fase di non possesso .
Cerco un CC dal piede buono e che sappia difendere
Un trq mancino che sia abile nello scambio stretto dato che uso 2 trq nel mio modulo.
Cerco giovani da fare crescere .
Grazie
Cc: consiglio sempre Balic, Ricci(Empoli), lottin, zanellato
TRQ sx: pellegrini e mario junior su tutti
EDA: srarfi
 
  • Like
Reactions: markito81

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Ciao a tutti, sto facendo una carriera con il Newcastle, devo iniziare il quarto anno, dopo il primo anno sottotono, nel secondo mi sono qualificato in europa e l'anno scorso sono riuscito a vincere finalmente la premier.

Sto cercando dei giovani abbastanza promettenti x un po di turnover ai titolari (quindi overall da 65 a 75/78 x intenderci, niente attaccanti Att/Sp/esa o eda perché in quelle zone sono tranquillo)
Ne ho già diversi come ampadu, saka, Elliott, Camavinga,che tra l'Altro stra consiglio e Matheusinho che in questo momento è in prestito altrove)
Possibilmente inglesi o comunque del Regno Unito, grazie mille!
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
In inghilterra io mi sono trovato abbastanza bene con Jordon Ibe Bournemouth (EDA, magari deficita un po' sottoporta), Bamford del Leeds ( P, non giovane, ma capocannoniere in championship a Leggenda), Ben White DC/TD e Ayling TD/DC (nemmeno lui giovanissimo) sempre del Leeds
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Sto provando per la prima volta la Fiorentina post DLC ed aggiornamento volto di Castrovilli.
E' un portento santiddio. Gli ho aggiustato il fisico perché l'avevano fatto con le spalle alla Lukaku, ma è una bellezza giocarci. Danza in mezzo al campo e mette di quei palloni incredibili, sembra di vedere quello reale. Sensazione provata raramente con un singolo giocatore in PES.
Lo consiglio fortemente a chi fa progetti ambiziosi con qualche media/big.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Sto provando per la prima volta la Fiorentina post DLC ed aggiornamento volto di Castrovilli.
E' un portento santiddio. Gli ho aggiustato il fisico perché l'avevano fatto con le spalle alla Lukaku, ma è una bellezza giocarci. Danza in mezzo al campo e mette di quei palloni incredibili, sembra di vedere quello reale. Sensazione provata raramente con un singolo giocatore in PES.
Lo consiglio fortemente a chi fa progetti ambiziosi con qualche media/big.

Gia acquistato nella mia master :) bel giocatore
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Ciao ragazzi sto andando avanti nella mia Master col Gremio (seconda stagione), sto cercando di comprare quasi solo brasiliani, ho addocchiato Walace (mediano Udinese), e come CC ho notato Maycon (shaktar) & Danilo (Nizza)... Qualcuno di voi li ha provati questi 3?
 
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Ciao ragazzi sto andando avanti nella mia Master col Gremio (seconda stagione), sto cercando di comprare quasi solo brasiliani, ho addocchiato Walace (mediano Udinese), e come CC ho notato Maycon (shaktar) & Danilo (Nizza)... Qualcuno di voi li ha provati questi 3?
Io solo Maycon
Ciao ragazzi sto andando avanti nella mia Master col Gremio (seconda stagione), sto cercando di comprare quasi solo brasiliani, ho addocchiato Walace (mediano Udinese), e come CC ho notato Maycon (shaktar) & Danilo (Nizza)... Qualcuno di voi li ha provati questi 3?
Ho provato solo Maycon ed è tanta roba secondo me..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ciao ragazzi sto andando avanti nella mia Master col Gremio (seconda stagione), sto cercando di comprare quasi solo brasiliani, ho addocchiato Walace (mediano Udinese), e come CC ho notato Maycon (shaktar) & Danilo (Nizza)... Qualcuno di voi li ha provati questi 3?

Maycon e Danilo Barbosa provati. Il primo tecnicamente è forte e sa tirare pure da fuori. Il secondo più fisico e più bravo in fase di interdizione. Te li consiglio entrambi
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
Ciao ragazzi sto andando avanti nella mia Master col Gremio (seconda stagione), sto cercando di comprare quasi solo brasiliani, ho addocchiato Walace (mediano Udinese), e come CC ho notato Maycon (shaktar) & Danilo (Nizza)... Qualcuno di voi li ha provati questi 3?
Danilo bel toro
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.