Gioco offline 2 players

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ciao A tutti cerco un gioco a cui si possa giocare in 2 offline...
Per anni abbiamo giocato a Pes, la master in 2 offline con la stessa squadra.
Ho visto per esempio in MotoGp 2022 la possibilità di giocare in 2 con schermo diviso.. ma qualcuno di voi sa se è possibile fare un campionato intero o si può solo fare una gara singola in questa modalità??
Avete dei suggerimenti per altri tipi di gioco? Sportivi o non?

Grazie a tutti!!!!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,165
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ti consiglio due non sportivi.
giochi cooperativi da fare in due... il secondo son sicuro al 100% si possa fare dalla stessa console (che l'ho fatto giocare anche ai miei nipoti), il primo io l'ho fatto solo online con un mio amico ma presumo ci sia la possibilità di split screen (anzi vedendo il video che ti ho postato te lo darei come certezza)

a way out: gioco in cui sei in carcere con un tuo socio e dovete evadere

it takes 2. gioco fighissimo (non farti ingannare dalla grafica cartoon) dagli stessi autori dell'altro.
veramente geniale. difatti ha vinto l'anno scorso una valanga di premi

tra i due a me è piaciuto molto di più it takes 2. a way out l'ho trovato carino e l'ho fatto solo successivamente che mi ero preso bene con l'altro.

tra l'altro se non erro dovrebbero esser entrambi gratis nell'abbonamento plus/extra di playstation (ma potrei sbagliarmi)

sui giochi di guida io ci gioco online con amici, mai da schermo condiviso quindi non so aiutarti
 
  • Like
Reactions: Tricknl

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ciao grazie mille!!! Due ottimi suggerimenti, appena trovo a way out a buon prezzo credo proprio che lo proverò!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre