Gioco non conforme alle aspettative

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
Purtroppo dopo circa un mese che gioco tutti i giorni, konami non fa niente per migliorare un gioco che sarebbe bello. Purtroppo la delusione per me è grande, vedere i giocatori comandati dalla Cpu che non seguono l'azione, sulla fascia chiamano la palla poi invece di correre avanti a riceverla si fermano, molte volte mi trovo nei pressi dell'area da solo e svanisce l'azione perché non c'è nessuno tutti indietro, l'arbitro molte volte ferma il gioco per fuorigioco inesistenti. Io purtroppo vi lascio ho provato fifa ed è molto più divertente secondo me se fanno un aggiornamento che sistema tutti quei bug lo riprendo buona domenica a tutti.
 
  • Like
Reactions: Maurizio Lisco

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Gli uomini li devi far scattare te, per seguire l azione ci sono le impostazioni di squadra, puoi fare avanzare la squadra te con le frecce del joystick.
Mi dispiace rivolgermi in questo modo, ma se nn sappiamo giocare nn prendiamocela col gioco.
 

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
Se giochi a livello superstar non hai molto tempo per le freccette bisogna giocare al massimo a livello medio
 

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
Io adesso con fifa gli uomini seguono l azione in automatico è molto più pratico e divertente
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
Max non è affatto vero,io gioco a livello superstar e gioco sempre con l uomo che scatta. A questi livelli se nn giochi con determinate tattiche non puoi vincere.
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Sono d'accordo su alcuni difetti del gioco, ma fifa fa davvero schifo, il gioco è rotto, è ping pong e ci ho giocato per tanti anni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL