gioco di

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Capita anche a voi (NELL ON LINE) di fare circa 10 12 tiri nello specchio a partita e di fare a fatica un paio di gol? Mentre l avversario fa 3 tiri 2 gol? Che il portiere avversario pari di tutto? Che i difensori avversari anche se sei lanciato ti prendono in un secondo mentre i tuoi non raggiungono neanche Higuain? Che ogni fottuto contrasto/rimpallo vada sempre in favore dell avversario? Che i difensori/centrocampisti se non sono selezionati se ne fottono del pallone e lo fanno passare davanti a loro? Che in durante i calci d angolo quando la butti via di testa va 9 volte su 10 al suo giocatore e può rincominciare l azione? Che invece quando batti tu l angolo spesso il loro difensore la passi a un compagno? Che quando difendi i tuoi difensori si scontrano fra loro vanno dove non devono ecc? Xche a me capita tutto cio quasi sempre.. e le bestemmie si sprecano! P.D!
 
  • Like
Reactions: GUARO*13*

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Capita anche a voi (NELL ON LINE) di fare circa 10 12 tiri nello specchio a partita e di fare a fatica un paio di gol? Mentre l avversario fa 3 tiri 2 gol? Che il portiere avversario pari di tutto? Che i difensori avversari anche se sei lanciato ti prendono in un secondo mentre i tuoi non raggiungono neanche Higuain? Che ogni fottuto contrasto/rimpallo vada sempre in favore dell avversario? Che i difensori/centrocampisti se non sono selezionati se ne fottono del pallone e lo fanno passare davanti a loro? Che in durante i calci d angolo quando la butti via di testa va 9 volte su 10 al suo giocatore e può rincominciare l azione? Che invece quando batti tu l angolo spesso il loro difensore la passi a un compagno? Che quando difendi i tuoi difensori si scontrano fra loro vanno dove non devono ecc? Xche a me capita tutto cio quasi sempre.. e le bestemmie si sprecano! P.D!

Gioco di merda no, almeno per me, però sì qualche volta capita quello che dici tu in myClub almeno. Sopratutto i portieri avversari che parano qualsiasi cosa. Ho notato che spesso la reattività dei tuo giocatori dipende tantissimo dalla stanchezza e dalla forma fisica, oltre che dall'intesa con il resto del squadra.

Per quanto riguarda la fase difensiva avevo i tuoi stessi problemi (venivo da FIFA) e ho dovuto reimparare a giocare. In difesa bisogna essere meno impulsivi e temporeggiare. Se pressi troppo con il difensore questo perde l'attimo e si lascia superare facilmente.

La cosa che noto di più è la questione tiri-gol-portiere avversario. A volte è veramente frustrante.
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Gioco di merda no, almeno per me, però sì qualche volta capita quello che dici tu in myClub almeno. Sopratutto i portieri avversari che parano qualsiasi cosa. Ho notato che spesso la reattività dei tuo giocatori dipende tantissimo dalla stanchezza e dalla forma fisica, oltre che dall'intesa con il resto del squadra.

Per quanto riguarda la fase difensiva avevo i tuoi stessi problemi (venivo da FIFA) e ho dovuto reimparare a giocare. In difesa bisogna essere meno impulsivi e temporeggiare. Se pressi troppo con il difensore questo perde l'attimo e si lascia superare facilmente.

La cosa che noto di più è la questione tiri-gol-portiere avversario. A volte è veramente frustrante.
Allora io ho 40 match e una media di 1.1 gol subiti...Io la noto in Divisioni.. temporeggiare.. si certo.. si creano dei buchi fra centrocampo e difesa a temporeggiare che ciao.. con difesa decisa tornano tutti e finche l avversario non supera la 3/4 nn pressano.. infatti lui palleggia e fraseggia dal suo portiere alla mia 3/4 quasi indisturbato..
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Non so che dirti.. Dipende penso anche dal modulo che usi e dalle tattiche.
Temporeggiare mi dà buoni risultati in difesa, perché se pressi troppo si aprono troppi buchi e ti infilano in contropiede.
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Non so che dirti.. Dipende penso anche dal modulo che usi e dalle tattiche.
Temporeggiare mi dà buoni risultati in difesa, perché se pressi troppo si aprono troppi buchi e ti infilano in contropiede.
Ho fatto 1000 esempi di diverse situazioni comunque..
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Ho fatto 1000 esempi di diverse situazioni comunque..
Infatti ti ho risposto nel primo commento dicendoti che è capitato pure a me, ho solo cercato di darti un consiglio per quel problema specifico 1) perché capitava pure a me e ho risolto 2) perché tu hai continuato a parlare di quel punto dicendo che temporeggiare non ti dà buoni risultati.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
io non ho il plus e quindi non so.. però…
ai tempi della 3. mi capitava (io giocavo e gioco ancora semi assistito) di fare catenaccio se cosi si può dire..e vincere poi con 2 tiri...e il mio portiere parava l impossibile o gli avversari (scarsi loro?) sbagliavano l incredibile…
strano? o cosa?!
a voi..
di certo ero fortunato..

ahhhhhhhhh nella demo di pes2019..ho potuto giocare online.. e ho perso forse na volta in una 20na di partte.. e io gioco solo off ripeto x l assenza del plus e gioco a liv professionista..e non sempre vinco è
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Si, capita e non ti nascondo che sento anche quest'anno odore di script (partite che la cpu decide come deve avvenire, pali a portiere battuto, passaggi indirizzati e decisi dalla IA, voragini difensive fra i 2 centrali etc.)
Ho letteralmente spolpato la demo (solo online) fino all'uscita del gioco e ti assicuro che le partite erano lisce, fluide e senza il minimo segno di script: su un centinaio fatte ne avro' perse si e no 7/8.
gioco ufficiale: tornano i soliti problemi, in myclub sopratutto perche e' un gioco dove chi "shoppa" va avanti, quanto a divisioni c'e' troppa ingiustizia (se io scelgo Atalanta, devo essere "accoppiato" con una squadra di livello simile, non PSG o Real!)
 
  • Like
Reactions: wundasmat

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Capita anche a voi (NELL ON LINE) di fare circa 10 12 tiri nello specchio a partita e di fare a fatica un paio di gol? Mentre l avversario fa 3 tiri 2 gol? Che il portiere avversario pari di tutto? Che i difensori avversari anche se sei lanciato ti prendono in un secondo mentre i tuoi non raggiungono neanche Higuain? Che ogni fottuto contrasto/rimpallo vada sempre in favore dell avversario? Che i difensori/centrocampisti se non sono selezionati se ne fottono del pallone e lo fanno passare davanti a loro? Che in durante i calci d angolo quando la butti via di testa va 9 volte su 10 al suo giocatore e può rincominciare l azione? Che invece quando batti tu l angolo spesso il loro difensore la passi a un compagno? Che quando difendi i tuoi difensori si scontrano fra loro vanno dove non devono ecc? Xche a me capita tutto cio quasi sempre.. e le bestemmie si sprecano! P.D!
Io ti quoto al 100%, ma parlo dell'offline. Aggiungo la gestione falli ridicola: se entri netto sul pallone, quello casca sopra alla tua gamba, punizione per loro e cartellino; anche se li sfiori fischia, ignorando che il calcio è gioco di contatto. Poi le tattiche te le raccomando: settaggi per la difesa, linea bassa, niente pressing, propensioni basse, ecc, e puntualmente, se attacchi, ti ritrovi due difensori sul dischetto di centrocampo, la tua metà campo praticamente vuota. La loro difesa è impermeabile, e pure se scatti co Mbappè, il primo coglione di difensore ti acchiappa. Madalità cross in area inesistente perché di testa non la prendono mai (solo 2 volte con Cavani). Comunque, più o meno, le stesse magagne di sempre.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ok le delusioni e le critiche, ma non usiamo certi termini volgari e da bar, anche e soprattutto per i titoli. Ed inoltre il maiuscolo non va utilizzato per la netiquette. Chiudo.
 
  • Like
Reactions: Pitaz

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Ok le delusioni e le critiche, ma non usiamo certi termini volgari e da bar, anche e soprattutto per i titoli. Ed inoltre il maiuscolo non va utilizzato per la netiquette. Chiudo.
Ma con chi ce l'hai? io fatto solo dei rilievi tecnici sul gioco e non ho offeso nessuno. Se ti riferisci al termine "coglione", ormai è nell'accezione comune che, in senso traslato, sta per scemotto. E in più era attribuito in senso impersonale (...il primo difensore qualsiasi). Solo per precisare.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il post era indirizzato all'autore del topic e appunto nel titolo, come ho scritto.
Comunque anche il tuo termine non è che sia il massimo eh, anzi sarebbe meglio non utilizzare nemmeno quello, accezione comune o meno.
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Il post era indirizzato all'autore del topic e appunto nel titolo, come ho scritto.
Comunque anche il tuo termine non è che sia il massimo eh, anzi sarebbe meglio non utilizzare nemmeno quello, accezione comune o meno.
non credo di poter accettare lezioni di italiano da te. Senza offesa.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
non credo di poter accettare lezioni di italiano da te. Senza offesa.

Non c'è nessuna lezione di italiano da impartire. Ma ripeto se vuoi continuare a frequentare il forum cerca di utilizzare un linguaggio più consono. Per qualsiasi altro chiarimento scrivi a me o all'amministratore in privato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,003
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22