GIOCATORI SPARITI DALLE SQUADRE IMPORTATE

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Buongiorno a tutti, scusate se chiedo aiuto ma é da ieri che sto impazzendo per far quadrare le squadre classiche importarte...
Mi spariscono dei giocatori da alcune rose!
Spunto entrambe le voci 'applica dati giocatore e squadre' e 'sovrascrittura file immagine con nome uguale'... ma il problema si ripete sempre.
Ho già provato a fare 'esporta e importa' sia singolarmente per ogni squadra che ad importare di nuovo tutto insieme, ma non cambia nulla.
Alcuni giocatori me li ritrovo inspiegabilmente tra gli svincolati e mi ritrovo rose senza 3/4 giocatori e addirittura qualcuna dimezzata!
Spero che qualcuno di voi, sicuramente piú esperti di me in fase di patch ed 'import-export' riesca ad aiutarmi a risolvere.
É una situazione frustrante ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Dopo aver messo il file hai riscaricato il Live Update?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Buongiorno a tutti, scusate se chiedo aiuto ma é da ieri che sto impazzendo per far quadrare le squadre classiche importarte...
Mi spariscono dei giocatori da alcune rose!
Spunto entrambe le voci 'applica dati giocatore e squadre' e 'sovrascrittura file immagine con nome uguale'... ma il problema si ripete sempre.
Ho già provato a fare 'esporta e importa' sia singolarmente per ogni squadra che ad importare di nuovo tutto insieme, ma non cambia nulla.
Alcuni giocatori me li ritrovo inspiegabilmente tra gli svincolati e mi ritrovo rose senza 3/4 giocatori e addirittura qualcuna dimezzata!
Spero che qualcuno di voi, sicuramente piú esperti di me in fase di patch ed 'import-export' riesca ad aiutarmi a risolvere.
É una situazione frustrante ...
Se metti le squadre classiche penso che tu non debba mai fare Live Update perché se hanno creato il giocatore classico sopra uno di quelli presenti nel gioco, l'aggiornamento te lo fa ritornare nella squadra di partenza.
 
  • Like
Reactions: Wholly Junkie

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Hai ragione, infatti non lo digito mai.
Ma questo purtroppo non mi ha risolto il problema, in quanto mi trovo nella posizione di dover scegliere se "perdere" giocatori nelle squadre classiche o nella Bundesliga o nelle Altre Europa.
In pratica sembra che il sistema vada in tilt per le troppe importazioni con rose anche da 40 giocatori...
É l'unica spiegazione che ho pensato.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Hai ragione, infatti non lo digito mai.
Ma questo purtroppo non mi ha risolto il problema, in quanto mi trovo nella posizione di dover scegliere se "perdere" giocatori nelle squadre classiche o nella Bundesliga o nelle Altre Europa.
In pratica sembra che il sistema vada in tilt per le troppe importazioni con rose anche da 40 giocatori...
É l'unica spiegazione che ho pensato.
Se hai messo la Bundesliga devi cercare di importare squadre classiche create esclusivamente sulla liga fake sudamericana o asiatica, altrimenti rischi poi di perdere giocatori.
 

Wholly Junkie

Pulcini
12 Settembre 2019
20
9
3
PSN ID
WhollyJunk1e
Quando importo squadre classiche che vanno avsovrascrivere la Bundesliga faccio copia base dintutta la rosa in uno slot della lega pas o pla, una volta finito NON SALVO ma faccio "esporta squadra" e chiudo l'applicazione. Una volta riaperta, tutto torna come prima, ma io ho la mia squadra classica salvata su chiavetta soltanto da importare, stavolta nello slot giusto.
Un procedimento che sembra perfetto, ma... dopo che importo mi saltano lo stesso dei giocatori!
Non so proprio come evitarlo.
Speravo che qui sul forum qualcuno potesse aiutarmi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal