Giocatori rinati: pro o contro?

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Io con la Roma Kalinic l'ho pagato 30.000.000, quindi per me non avrebbe senso eventualmente prendermi Kalinic dalla primavera, sinceramente rovina il gusto dell'affare e sinceramente mi piace fare il presidente che fiuta gli affari, troppo scontato!!
 

Fax_75

Pulcini
6 Gennaio 2015
21
1
1
PSN ID
Fax_75
Contrario, potrebbero semplicemente far "nascere" giocatori in modo differente magari "fondendo" alcune caratteristiche di un calciatore con quelle di un altro o semplicemente random!
 
  • Like
Reactions: JAMYKH21

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sempre stata contro perché rinascono a 17 anni quasi con i stessi valori di quando si sono ritirati. un totti rinato in tre stagioni aveva valori più alti di messi e di tutte le leggende. il problema giocava con la spal. hahhah
 
  • Like
Reactions: JAMYKH21

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io tre anni fa avevo mandato una lista di 60/70 migliorie da apportare a pes (incredibilmente piano piano una buona quarantina sono state introdotte) e avevo proposto un sistema simile a FM. Sarebbe semplice introdurre un generatore di nomi, basterebbe creare una lista di 2 mila o anche meno cognomi per nazione (o basterebbe qualche centinaio per le nazioni più piccole) . La mia proposta era appunto quella di riutilizzare i rinati (così non si perderebbero volti e stats equilibrate, modificando però i nomi, perché poi ci sarebbe anche il problema dell'ID dei giocatori (non si creano automaticamente, ogni giocatore ha un ID proprio e unico nel database di gioco). Per dire: Totti si ritira, a distanza di un anno appare in una primavera italiana un certo T. Caio con il volto di Totti e le sue stats da rinato. Basterebbe cambiare il nome dei rinati per dare una grande boccata di aria fresca al gioco
 
  • Like
Reactions: JAMYKH21

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
contrario al max ....... concordo con la maggior parte di voi ci vogliono nomi nuovi anche per rendere la master league più interessante ed anche più difficile per tutte le squadre anche la cpu spero che pes 2018 riesce ad eliminare questa cosa
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Contrario.
Mi sono ritrovato Terry 16enne dalle stats fenomenali (oltre alla stessa faccia da psicopatico inglese) nelle giovanili della Sampdoria...
Preferisco anche io andarmi a cercare talenti sconosciuti.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
contrario.
con il 2017 andavo nell'editor e mi reinventavo nome e aspetti fisico lasciando le statistiche almeno facevo finta fossero dei primavera che potevano diventare campioni
 
Ultima modifica:

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
contrarissimo. toglie divertimento rendendo facile aumentare il livello della rosa a costo zero.
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Io sono contrario, preferirei nomi fittizi.
Giocando alla ML mi sono sempre rifiutato di avere Ibrahimovic o Buffon 16enni in squadra, mi sembra una cosa senza senso.
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Assolutamente contrario: i regen non dovrebbero esistere.
Che è, facciamo come Detective Conan che a fine carriera ci pigliamo la pozione e ripartiamo dalle giovanili come se niente fosse? Ma dai, su... Non m'è mai piaciuto 'sto metodo.

Certo, c'è modo di andare a cambiare nomi e aspetto ai giocatori che si ritirano anno dopo anno, ma... Se tu sai che Iniesta si ritira, vai nell'editor e lo chiami S. Zapatero cambiandogli anche faccia... Però ingame potrai cercare S. Zapatero e avrai quasi la certezza di vederlo diventare un fenomeno. E questo non va bene.
 
  • Like
Reactions: Alby 17

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,283
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80