myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tra Pavard e Wan Bissaka voi su chi puntereste?
Mi serve un TD difensivo e sono indeciso su chi prendere all'asta tra i 2
Pavard ha i piedi meno quadrati, ho avuto Wan l'anno scorso e Pavard ora e decisamente mi trovo meglio con quest'ultimo.
Wan Bissaka ha più fisico e velocità ma le sue qualità si fermano lì, Pavard è quello che era anche l'anno scorso, ossia un buon difensore centrale che poteva giocare anche terzino solo che quest'anno lo hanno fatto direttamente terzino difensivo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@Proxy parli del diavolo.......
Non ha neanche tutto sto fisico, l'anno scorso avevo la versione fp che era decisamente meglio

wan.gif
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
qualcuno ha provato il portiere palla oro MAIGNAN? forse è uscito anche versione palla nera. comunque io sto provando a far crescere la versione palla oro e vorrei provarlo, mi sembra un buon portiere
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Ragazzi qualcuno ha provato De Roon dell' Atalanta? dalle stats sembra buono in mezzo al campo per una 4 stelle..
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
qualcuno ha provato il portiere palla oro MAIGNAN? forse è uscito anche versione palla nera. comunque io sto provando a far crescere la versione palla oro e vorrei provarlo, mi sembra un buon portiere

Io ho la versione palla nera in risalto, dalle statistiche non sembra male
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ho pescato Håland pallone oro a 83 e portato con gli allenamenti esperienza a 88. Cosa dite, mi conviene puntare su di lui anche nelle partite all black o comunque meglio lasciarlo per puntare su un altro pallone nero?
Qualcuno che lo utilizza sa i punti di forza?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,354
9,364
113
Ho pescato Håland pallone oro a 83 e portato con gli allenamenti esperienza a 88. Cosa dite, mi conviene puntare su di lui anche nelle partite all black o comunque meglio lasciarlo per puntare su un altro pallone nero?
Qualcuno che lo utilizza sa i punti di forza?
Porca vacca quanto lo vorrei!!!!
Le aste con o osservatore vanno sempre sopra i 200mila....

Arriva a 94..... Ed è fortissimo... Poi con quella riserva di lusso unità a velocità fisico e tiro SPACCA nei secondi tempi....

Il top sarebbe prenderne uno DOMANI (con aggiornamento lo portano a 85 e magari arriverà a 95/96) e dargli in pasto quello che tu hai..
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Porca vacca quanto lo vorrei!!!!
Le aste con o osservatore vanno sempre sopra i 200mila....

Arriva a 94..... Ed è fortissimo... Poi con quella riserva di lusso unità a velocità fisico e tiro SPACCA nei secondi tempi....

Il top sarebbe prenderne uno DOMANI (con aggiornamento lo portano a 85 e magari arriverà a 95/96) e dargli in pasto quello che tu hai..
se non ricordo male ora è a livello 16/48. Ha un bel margine di crescita. Per provarlo dovrei togliere mbappè e ancora non ho il coraggio
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
se non ricordo male ora è a livello 16/48. Ha un bel margine di crescita. Per provarlo dovrei togliere mbappè e ancora non ho il coraggio

Io lo sto usando ma non mi piace, per carità, in area è un trattore, difende palla benissimo, ma devi servirgliela sui piedi perché non salta l’uomo neanche a morire...se giochi a cross dalle fasce o lui fa il terminale di un attacco con due TRQ che gli servono palloni può funzionare benissimo, se ti aspetti corsa e recupero palla alla Ronaldo non è adatto a quel gioco...a meno che forse non gli affianchi una seconda punta con piedi ottimi
 
  • Like
Reactions: ena85

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Buonasera ragazzi. Un info: ho una squadra mista iconic e nere e molte palle gialle. Vorrei farle crescere mettendole in un altra squadra. È possibile portare le palle gialle che ho nella squadra principale in una nuova formazione senza quindi modificare ogni volta la formazione? Se si come faccio? Grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,354
9,364
113
Io lo sto usando ma non mi piace, per carità, in area è un trattore, difende palla benissimo, ma devi servirgliela sui piedi perché non salta l’uomo neanche a morire...se giochi a cross dalle fasce o lui fa il terminale di un attacco con due TRQ che gli servono palloni può funzionare benissimo, se ti aspetti corsa e recupero palla alla Ronaldo non è adatto a quel gioco...a meno che forse non gli affianchi una seconda punta con piedi ottimi
Non mi piacerebbe in un attacco a due a duettare....
Unica punta lanciata in profondità invece.... Con quella velocità e quel fisico che nn lo butti giù... A difese stanche..
 
  • Like
Reactions: ena85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,354
9,364
113
Buonasera ragazzi. Un info: ho una squadra mista iconic e nere e molte palle gialle. Vorrei farle crescere mettendole in un altra squadra. È possibile portare le palle gialle che ho nella squadra principale in una nuova formazione senza quindi modificare ogni volta la formazione? Se si come faccio? Grazie
Nel menù della SEDE DEL CLUB premi quadrato e CREI NUOVA SQUADRA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,679
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle