myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Controllavo alcuni dei miei pupilli e con tristezza devo constatare che hanno azzoppato un vero top player della mia squadra 2020
mannaggia, il mio mediano collante di tutto PES 2020... l'avevo notato anche io che era stato depotenziato parecchio... anche se, rimangono alte le stat sicuramente...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Una domanda...ma voi con gli ori cosa ci fate.?..
Mi spiego meglio e non è assolutamente una critica anzi è per capire meglio..
Usarli per una 3 stelle durano poco perché aumentano di valore e passano subito o quasi a 4 stelle.
Li maxi per giocare contro i 5 stelle ma e una vera faticaccia vincere contro i supereroi...
Fatemi capire
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una domanda...ma voi con gli ori cosa ci fate.?..
Mi spiego meglio e non è assolutamente una critica anzi è per capire meglio..
Usarli per una 3 stelle durano poco perché aumentano di valore e passano subito o quasi a 4 stelle.
Li maxi per giocare contro i 5 stelle ma e una vera faticaccia vincere contro i supereroi...
Fatemi capire
Per la maggior parte a 4 stelle, alcuni più particolari (non è detto siano quelli con una valutazione più alta) a 5 stelle
 
  • Like
Reactions: micter

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Come terzino sinistro ragazzi come siete messi? Per il momento sto adattando Umtiti.
Oltre ad Alaba...? Qualche TS per una 5* con buone stats difensive?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io uso ancora Kolarov della pescata palla oro iniziale assieme a Joao il cancello...
 
Ultima modifica:

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io uso ancora Kolarov della pescata palla oro iniziale assieme a Joao il cancello...
Pure io inizialmente avevo Kolarov titolare, poi passato in panchina sostituito da Ake difensore centrale sempre palla oro di piede sinistro che come TS non è poi così male, ci ho vinto 5 partite di fila con Ake TS.
Poi ho trovato sia Junior Firbo che Umtiti... quindi ho tolto dalla panchina Kolarov e c'ho messo Firpo e come titolare Umtiti al posto di Ake.
Sto pescando poco, quasi niente, tra i club selection , però ho bruciato circa 500mila GP in agente top difensori... per il momento una palla oro/nera non è poi così lontana da un FP.
Tipo VVD, la palla nera semplice non era così lontana dalla versione FP uscita nel club selection del Liverpool.
Sulla destra ho giocato con un buon argento inizialmente, poi con 2 agenti free + un terzo all'asta ho preso Pavard e Bissaka in prestito.
Adesso ho trovato Bissaka FP.
Centrali De ligt del bonus veterani, Acerbi , Thiago Silva, Umtiti e Sule... presi in agente top.
Sule del Bayern non mi sta dispiacendo, non ci avrei scommesso un centesimo... è leggermente più veloce di Acerbi e Thiago Silva (cosa strana...) di testa molto forte...un armadio, ma non si muove male... per il momento ci può stare dai.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pure io inizialmente avevo Kolarov titolare, poi passato in panchina sostituito da Ake difensore centrale sempre palla oro di piede sinistro che come TS non è poi così male, ci ho vinto 5 partite di fila con Ake TS.
Poi ho trovato sia Junior Firbo che Umtiti... quindi ho tolto dalla panchina Kolarov e c'ho messo Firpo e come titolare Umtiti al posto di Ake.
Sto pescando poco, quasi niente, tra i club selection , però ho bruciato circa 500mila GP in agente top difensori... per il momento una palla oro/nera non è poi così lontana da un FP.
Tipo VVD, la palla nera semplice non era così lontana dalla versione FP uscita nel club selection del Liverpool.
Sulla destra ho giocato con un buon argento inizialmente, poi con 2 agenti free + un terzo all'asta ho preso Pavard e Bissaka in prestito.
Adesso ho trovato Bissaka FP.
Centrali De ligt del bonus veterani, Acerbi , Thiago Silva, Umtiti e Sule... presi in agente top.
Sule del Bayern non mi sta dispiacendo, non ci avrei scommesso un centesimo... è leggermente più veloce di Acerbi e Thiago Silva (cosa strana...) di testa molto forte...un armadio, ma non si muove male... per il momento ci può stare dai.
Io il vero buco in rosa l'ho nei terzini(e in porta), come difensori centrali ho Virgilio fp e Puyol iconico(fino a che non esce la versione pompata di Varane sono apposto), a centrocampo ho appena trovato Ndidi e ci può stare, attacco apposto.
Ake che è un DC che comportamento assume da terzino? Attacca o rimane guardingo?
Nel caso potrei valutare Hernandez fratello grande
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io il vero buco in rosa l'ho nei terzini(e in porta), come difensori centrali ho Virgilio fp e Puyol iconico(fino a che non esce la versione pompata di Varane sono apposto), a centrocampo ho appena trovato Ndidi e ci può stare, attacco apposto.
Ake che è un DC che comportamento assume da terzino? Attacca o rimane guardingo?
Nel caso potrei valutare Hernandez fratello grande
Ake resta basso stranamente... Umtiti invece sale parecchio...ci devo mettere Difensivo... infatti non mi sta piacendo.
Pensavo di tornare con Ake.
Con una pescata argento del MD ho trovato Neuer...mi va benissimo per il momento.
Attacco e centrocampo sono ok , in difesa solo De ligt inizialmente... quindi sono andato di agente top pesantemente... inutile girare altrove per le momento.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Confermo il già consigliato DC Rudiger.
De Arrascaeta, TRQ oro che parte da 82 ma soprattutto ha FORMA 8.
Visto che quest'anno servono terzini che difendono mi stupiscono come nessuno abbia ancora nominato Carvajal del Real Madrid, un pò meno fisico ma un piede decisamente migliore del tanto chiacchierato Bissaka.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Confermo il già consigliato DC Rudiger.
De Arrascaeta, TRQ oro che parte da 82 ma soprattutto ha FORMA 8.
Visto che quest'anno servono terzini che difendono mi stupiscono come nessuno abbia ancora nominato Carvajal del Real Madrid, un pò meno fisico ma un piede decisamente migliore del tanto chiacchierato Bissaka.
Forse perché carvajal e terzino offensivo e bissaka difensivo?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Pavard è un buon terzino difensivo destro.
A me piace avere a disposizione sia terzini difensivi che offensivi, però adesso non ho grandi DC, quindi cerco prevalentemente terzini difensivi.
Pavard è un gran bel terzino cmq.
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ragazzi sono pazzo o Mbappé è l'attaccante più forte del gioco? Ho Cruijff, Maradona, Messi moment, Rumenigge e Ronaldo ma Mbappé mi sembra inarrivabile...
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Io il vero buco in rosa l'ho nei terzini(e in porta), come difensori centrali ho Virgilio fp e Puyol iconico(fino a che non esce la versione pompata di Varane sono apposto), a centrocampo ho appena trovato Ndidi e ci può stare, attacco apposto.
Ake che è un DC che comportamento assume da terzino? Attacca o rimane guardingo?
Nel caso potrei valutare Hernandez fratello grande

Io avevo il problema terzini lo scorso anno, questo invece ne ho trovati una marea...bah...comunque come ori ti posso consigliare sia Ismaili dello Shaktar che Di Lorenzo....pensavo fossero due bidoni invece Ismaili titolare fisso può giocare su entrambe le fasce e corre tutta la partita, mentre Di Lorenzo fa il terzino destro ma anche il DC in una difesa a 3, e con grande sorpresa è anche piuttosto forte...

Come vi sembra Maguire? Meglio lui o Soyuncu?

Meglio Maguire senza dubbio secondo me, lui e Sule del Bayern sono fin troppo forti a parer mio, più che altro con questo tipo di arbitraggio fanno una caterva di falli non fischiati col fisico e quindi risultano efficaci...se ci fossero arbitri appena decenti sarebbero da tribuna fissa perché con tutte le punizioni concesse e la relativa facilità nel segnarle farebbero prendere una marea di gol ogni partita...

Comunque altro iper pompato quest’anno è Shaw del Man United...terzino sinistro...anche lui un bue, ma corre come un disperato ed ha un gran tiro...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ragazz', ho trovato BECKENBAUER come leggenda normale e ho esultato tantissimo, dato che non avevo nessun difensore centrale degno di questo nome.
Poi però l'ho usato e sto rimanendo parecchio deluso: forse un po' troppo basso, non mi sembra che abbia la forza fisica di contrastare molti attaccanti... Qualcuno che lo ha, ha anche lui quest'impressione o sono tante mie pippe mentali?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,384
113
Ragazz', ho trovato BECKENBAUER come leggenda normale e ho esultato tantissimo, dato che non avevo nessun difensore centrale degno di questo nome.
Poi però l'ho usato e sto rimanendo parecchio deluso: forse un po' troppo basso, non mi sembra che abbia la forza fisica di contrastare molti attaccanti... Qualcuno che lo ha, ha anche lui quest'impressione o sono tante mie pippe mentali?
Io mi ci trovo da Dio.... Probabilmente c e gente più fisica.... Ma ha una tecnica sublime per un difensore... Per cui imposti che è un piacere...... Affianco gli ho messo DENAYER FP che è un cane rognoso
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Io avevo il problema terzini lo scorso anno, questo invece ne ho trovati una marea...bah...comunque come ori ti posso consigliare sia Ismaili dello Shaktar che Di Lorenzo....pensavo fossero due bidoni invece Ismaili titolare fisso può giocare su entrambe le fasce e corre tutta la partita, mentre Di Lorenzo fa il terzino destro ma anche il DC in una difesa a 3, e con grande sorpresa è anche piuttosto forte...



Meglio Maguire senza dubbio secondo me, lui e Sule del Bayern sono fin troppo forti a parer mio, più che altro con questo tipo di arbitraggio fanno una caterva di falli non fischiati col fisico e quindi risultano efficaci...se ci fossero arbitri appena decenti sarebbero da tribuna fissa perché con tutte le punizioni concesse e la relativa facilità nel segnarle farebbero prendere una marea di gol ogni partita...

Comunque altro iper pompato quest’anno è Shaw del Man United...terzino sinistro...anche lui un bue, ma corre come un disperato ed ha un gran tiro...
Il problema é che é molto lento.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho trovato questi 2 mediani molto interessanti nei giri free, barrios mi sembra di averne sentito parlare bene, l'altro? Mi servivano per la mia 4 stelle
 

Allegati

  • 20201002_190631.jpg
    20201002_190631.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 65
  • 20201002_190623.jpg
    20201002_190623.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 62

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,093
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp