myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per me lui è ottimo J. GOMEZ
In effetti è ottimo in ottica delle modifiche che hanno fatto quest'anno.
Non potendo più trasformare i terzini in DC chi vuole più fase difensiva deve cercare dei DC che fanno bene i terzini e lui è fra questi.
L'anno scorso aveva anche stile di gioco Terzino difensivo, che sarebbe stato perfetto, ma lo hanno cambiato in Sviluppo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
In effetti è ottimo in ottica delle modifiche che hanno fatto quest'anno.
Non potendo più trasformare i terzini in DC chi vuole più fase difensiva deve cercare dei DC che fanno bene i terzini e lui è fra questi.
L'anno scorso aveva anche stile di gioco Terzino difensivo, che sarebbe stato perfetto, ma lo hanno cambiato in Sviluppo.
stessa cosa per hernandez del bayern, fa entrambi i ruoli a sinistra ed ora è sviluppo, l'anno scorso era frontale extra (se non ricordo male)
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Ragazzi mi consigliate come maxare al meglio l'esperienza dei giocatori? Ho dei bei palloni oro come Rashford e palloni neri come Mbappé e vorrei capire come farli salire rapidamente! Grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Ragazzi mi consigliate come maxare al meglio l'esperienza dei giocatori? Ho dei bei palloni oro come Rashford e palloni neri come Mbappé e vorrei capire come farli salire rapidamente! Grazie
Giocare con loro... Anche vs CPU che magari segnando tanto ti aumentano...

Più dargli in pasto giocatori simili.. Per nazionalità ruolo e soprattutto stile di gioco...

Delle volte dando giocatori simili ti da molta più EXP del numero che vedi all inizio
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
preso in prestito donnarumma per tappare il buco del portiere e devo dire veramente forte quest' anno nonostante sia palla oro! contro la cpu nelle sfide legend mi ha fatto certi miracoli!

quando si abbasseranno i prezzi delle aste penso che provo a prenderlo con gli agenti
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ma scusate le Leggende oro non le mettono mai??..

Vorrei Ljumberg che usavo nei vecchi giochi di calcio e Koller che farebbe il mio gioco..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Controllavo alcuni dei miei pupilli e con tristezza devo constatare che hanno azzoppato un vero top player della mia squadra 2020
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Sto valutando di prendere un terzino con gli osservatori. Secondo voi (considerando anche che a sx ho carlos) è meglio hakimi o walker?

O qualcun altro però sempre che rientri nei 100-150k di spesa...