Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ragazzi vi chiedo un consiglio... o di fare un gioco, vedetela come volete.

Aiutatemi a completare il mio 11.. son curioso di vedere le vostre soluzioni.

Vi dico che gioco con Soutghate col solo 433 particolare... io uso PT DC DC DC TS CC CC TRQ ESA P SP

In porta ho Oblak
(alternative Ter Stegen / Handanovic / Lloris / Keylor Navas)

Difesa abbastanza obbligata... titolarissimi
Pavard DC (messo terzino ma con DC come dicitura.. in rosa ho zero terzini destri)
coppia centrale Pique - De Ligt versione base (altri DC utili Umititi, Stones e Gimenez tutti giocatore base)
terzino sinistro Alex Sandro (alternativa Biraghi........)
il CC davanti la difesa metto Pogba (versione base) con Modric e De Bruyne a completare reparto
(alternative Kessie Tielemans Cazorla Maddison Payet Mata)
davanti il grande rebus... attualmente ho Ronaldo ESA + Ibra P + Dybala SP
(alternative Rashford Depay Suso ElPapuGomez Chiesa Immobile Lukaku Higuain)

voi che 11 mettereste giu? magari becco ispirazione per modificare qualcosa....
Dietro sei abbastanza obbligato, a centrocampo metterei Pogba in mezzo e Modric e Kessie (non conosco le stats degli altri, non De Bruyne cmq che il meglio lo dà come trq), dietro le punte appunto il belga o Payet o anche Dybala volendo, con CR e uno a scelta fra Rashford, Immobile e Lukaku, tieni conto che i primi due sono meglio se vai negli spazi in profondità, Lukaku se ti serve uno che giochi spalle alla porta per girarsi o comunque un pò più statico.
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Dietro sei abbastanza obbligato, a centrocampo metterei Pogba in mezzo e Modric e Kessie (non conosco le stats degli altri, non De Bruyne cmq che il meglio lo dà come trq), dietro le punte appunto il belga o Payet o anche Dybala volendo, con CR e uno a scelta fra Rashford, Immobile e Lukaku, tieni conto che i primi due sono meglio se vai negli spazi in profondità, Lukaku se ti serve uno che giochi spalle alla porta per girarsi o comunque un pò più statico.

ieri sera per dirti ho provato cosi:

PT Oblak
DC Pavard
DC Pique
DC De Ligt
TS Alex Sandro
CC Modric
CC Pogba
CC Kessie
TRQ De Bruyne
P CR
P Depay
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
L' altro giorno si parlava di Haaland e ho cercato gli ossrvatori per prenderlo, fra i bersagli c'è questo King, più veloce ma con meno colpo di testa, partono tutti e due da 80.

Voi chi prendereste dei due? io quasi quasi il secondo...


Dai ragazzi nessuno mi ha risposto, piccolo sondaggetto, Haaland o King?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dai ragazzi nessuno mi ha risposto, piccolo sondaggetto, Haaland o King?
Sono due giocatori diversi, entrambi sono bravi a finalizzare ma Haaland è molto più forte di testa, sono entrambi forti fisicamente e veloci ma hanno un fisico parecchio diverso (uno è alto 1 e 94, l'altro 1 e 80).
Io ho preso il primo dei due ma anche King mi sembra buono
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sono due giocatori diversi, entrambi sono bravi a finalizzare ma Haaland è molto più forte di testa, sono entrambi forti fisicamente e veloci ma hanno un fisico parecchio diverso (uno è alto 1 e 94, l'altro 1 e 80).
Io ho preso il primo dei due ma anche King mi sembra buono
Si va verso una soluzione diplomatica :cool:
156488
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ditemi quello che vi pare, parlatemi di Ronaldo, Suarez, Cavani o Aguero ma uno con una media gol così non l’avevo mai trovato. È incredibile! Segna in tutti i modi e con tutti i moduli e allenatori. Un giocatore pazzesco Immobile quest’anno...
 

Allegati

  • AA8DDFEC-91F5-4A20-9933-23E260320898.png
    AA8DDFEC-91F5-4A20-9933-23E260320898.png
    221.1 KB · Visualizzazioni: 71

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ditemi quello che vi pare, parlatemi di Ronaldo, Suarez, Cavani o Aguero ma uno con una media gol così non l’avevo mai trovato. È incredibile! Segna in tutti i modi e con tutti i moduli e allenatori. Un giocatore pazzesco Immobile quest’anno...
Io lo alterno con Icardi 91 nella mia squadra 4 stelle, lui sta a 90 ma a volte mi sembra gli sia superiore, si smarca come pochi. Se ti piace questo genere di giocatore, cioè opportunista, prova Del Piero dai 93 in poi, una furia
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
poco fa grazie agli osservatori 5 stelle dati del mio club ho preso facile con un osservatore 4 stelle calci piazzati Milik del napoli..palla oro 82...Ho pensato bene di renderlo prep e maxare il mio potw 91 lv 25 bene mi ha dato SOLO 7000 punti esperienza portandolo a 26 -_- ci sono rimasto di cacca....fondamentalmente sti 11 osservatori 5 stelle club non mi servono ad una pippa...la speranza nel mio caso è prendere Elmas e farlo crescere...per il resto qualcuno mi spieghi a cosa servono..sigh. in un ipotetico match day con i miei giocatorii club squadra che renderebbero meglio? mah
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
357
63
PSN ID
zilly72
poco fa grazie agli osservatori 5 stelle dati del mio club ho preso facile con un osservatore 4 stelle calci piazzati Milik del napoli..palla oro 82...Ho pensato bene di renderlo prep e maxare il mio potw 91 lv 25 bene mi ha dato SOLO 7000 punti esperienza portandolo a 26 -_- ci sono rimasto di cacca....fondamentalmente sti 11 osservatori 5 stelle club non mi servono ad una pippa...la speranza nel mio caso è prendere Elmas e farlo crescere...per il resto qualcuno mi spieghi a cosa servono..sigh. in un ipotetico match day con i miei giocatorii club squadra che renderebbero meglio? mah
Io ho preso meret lobotka ruiz Elmas
Manolas già lo tenevo
Vorrei kk ma ci vorrà un botto di gp per l'osservatore
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho preso meret lobotka ruiz Elmas
Manolas già lo tenevo
Vorrei kk ma ci vorrà un botto di gp per l'osservatore
Il costo principale per gli osservatori di K2 è l'agente Napoli, se lo hai ricevuto ieri il costo per gli altri osservatori non è troppo esagerato (circa 60k se scegli la giusta combo)
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
357
63
PSN ID
zilly72
Il costo principale per gli osservatori di K2 è l'agente Napoli, se lo hai ricevuto ieri il costo per gli altri osservatori non è troppo esagerato (circa 60k se scegli la giusta combo)
Io ho visto Senegal e ci vogliono circa 150k ... poi magari se hai qualche dritta da darmi la seguo con piacere
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Io ho preso meret lobotka ruiz Elmas
Manolas già lo tenevo
Vorrei kk ma ci vorrà un botto di gp per l'osservatore
KK è un sogno..mai avuto in nessun pes :(
Mertens è fortissimo lo tenevo in un altro account come POTW
io solo questi due vorrei e al max Allan.
poi se mi uscisse Elmas mi divertirei a maxarlo..è una palla argento che supera i 90!
al momento mi sono usciti : maxsimovic hisay younes politano llorente demme..con loro però nei matchday mi sto levando parecchi sfizi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho visto Senegal e ci vogliono circa 150k ... poi magari se hai qualche dritta da darmi la seguo con piacere
Io l'ho pagato in totale 165k ma più di 100k li ho spesi solo per Napoli 5*, quando finisco di vedere le finali del matchday ti dico cosa ho preso io e quanto l'ho pagato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77