Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Raga avendo un po' di gp accumulati chi mi consigliate di prendere alle aste?? Questa è la mia squadra titolare Oblak Varane ft van dijk ft ramos ft robertson ft vieira gullit di Maria ft messi ft Ronaldo lautaro ft... Gioco con 352 di gasperini o 4312 di sarri
Considerando che ne ho di giocatori forti mi sapreste dire se mi. Conviene prendere kante??? Non mi vengono in mente giocatori forti da inserire... In panchina poi ho gente del tipo :pogba verratti ft de bruyne ft aguero ft Aubameyang ft lukaku ft perisic ft insomma ho un po' di tutto
Mi dite qualche opzione valida a questi. Giocatori da prendere alle aste? Grazie

Se hai già lo squadrone e sei coperto in tutti i ruoli, prenditi i tuoi "pupilli". Alla fine il bello è giocare con i giocatori che ci piacciono
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Raga avendo un po' di gp accumulati chi mi consigliate di prendere alle aste?? Questa è la mia squadra titolare Oblak Varane ft van dijk ft ramos ft robertson ft vieira gullit di Maria ft messi ft Ronaldo lautaro ft... Gioco con 352 di gasperini o 4312 di sarri
Considerando che ne ho di giocatori forti mi sapreste dire se mi. Conviene prendere kante??? Non mi vengono in mente giocatori forti da inserire... In panchina poi ho gente del tipo :pogba verratti ft de bruyne ft aguero ft Aubameyang ft lukaku ft perisic ft insomma ho un po' di tutto
Mi dite qualche opzione valida a questi. Giocatori da prendere alle aste? Grazie
kante kante kante non puo mancarti
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ciao ragazzi ma qualcuno che ha mbappe...è riuscito a maxarlo?? Io sono arrivato con lui a 98 di valutazione ma mi mancano ancora un po di livelli :rolleyes:
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma vi faccio una domanda ma serve x forza maxare? Alla fine se si arriva ad un paio di livelli dal max, non convinto far salire altri giocatori?

Non per forza. Alcuni giocatori raggiungono l'OVR massimo all'ultimo livello. Comunque per ogni livello che alzi si alzano statistiche.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Si certamente. Ma dico solo ne vale la pena aumentare di un paio di punti le statistiche con l ultimo livello che ci vogliono almeno 15000 punti exp. Solo questo...
Dipende dal giocatore. Però dai se arrivi all'ultimo livello fallo giocare ed eventualmente prima o poi arriva al massimo.
 
  • Like
Reactions: Durbans

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me comunque ESA, Ronaldo piace poco o nulla. La stessa cosa per Messi EDA.

Con le statistiche che ha Ronaldo è perfetto da prima punta in un attacco a due, o nel 433 con le 3 Punte di Klopp.
Su Ronaldo sono d'accordo, quando lo incontro da esa sembra un giocatore con 10 punti di vgg in meno, Messi invece da eda non mi dispiace, da trq non mi ci trovo perché dovrei impostare contropiede e la squadra non è in grado di sopportare troppa gente che non torna a difendere, lo trovo comunque più incisivo di quanto lo sia Ronaldo da esterno(se usato nel modo giusto e non come Salah o Mané)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Su Ronaldo sono d'accordo, quando lo incontro da esa sembra un giocatore con 10 punti di vgg in meno, Messi invece da eda non mi dispiace, da trq non mi ci trovo perché dovrei impostare contropiede e la squadra non è in grado di sopportare troppa gente che non torna a difendere, lo trovo comunque più incisivo di quanto lo sia Ronaldo da esterno(se usato nel modo giusto e non come Salah o Mané)

Su questo sono d'accordo. Ronaldo messo esterno rende molto meno di Messi da esterno.

Prova messi come punta, lo accosti a uno di peso. Gioca bene.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualche combo non troppo esosa per Rodri(anche se in questo periodo è costoso anche prendere un giocatore palla bianca)?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per me gli ultimi 2 livelli meglio lasciare perdere... Troppi punti per qualche raro+1..meglio darli ad altri tanto che si livellano da soli giocando..
Anch'io la penso cosi: poi se si calcola che gli ultimi 6 livelli un giocatore a solo da crescere mediamente solo un punto per statistica, ogni giocatore e al 99% del suo potenziale a 6 livelli dalla fine. Questo certo era piu vero lo scorso anno perche i livelli erano molto piu lineari....quest'anno puo capitare che un giocatore in sei livelli cresce di piu in alcune statistiche che magari possono fare la differenza, per questo io quando sono a tre livelli dalla fine passo ad un altro giocatore, perche con quei tre livelli su un altro ce ne faccio fare 15 o 20 ...
per me e un buon metodo, a 3 o 4 livelli dalla fine sono praticamente quasi al 100% del potenziale massimo... accanirsi per fare quei livelli e non dare 30 o 40.000 exp ad un altro ottimo giocatore alla fine sarebbe controproducente, cioè magari il nostro maxato e in forma C e quello a livello base a una A.... ma continuiamo con il piu livellato solo per il vgg piu alto.
 
  • Like
Reactions: Durbans e Xain

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Qualche combo non troppo esosa per Rodri(anche se in questo periodo è costoso anche prendere un giocatore palla bianca)?

Con lega inglese, Spagna e collante dovresti ritrovarti così, eviterai il Man b. Per eliminare il concorrente non saprei ma è un argento, quindi non dovrebbe costarti un patrimonio procurarti una terna apposta. Edit: con la stessa terna da tre stelle va via.

http://pesdb.net/pes2020/?scout2=471&scout3=539&scout12=759
 
  • Like
Reactions: Proxy

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL