Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In che senso "Cosa intendi?"


Perché pensi subito ai numeri, alle lettere, al tempo?


Secondo me non ci hai preso, la chiave per decrittare il codice è nei colori.

Meglio viola, molto ma molto meglio viola.
Ma anche blu, il colore del male e del cielo. Fanno dei corsi apposta..!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ho deciso di usare i gp per le aste ...fatti fuori in tre giorni 425000gp preso Salah e Kane che cercavo appositamente per concludere la rosa(si poteva spendere anche di meno come pi calma ma li volevo subito)... ormai ho deciso di muovermi cosi ....ora mi sono rimasti 1000gp:-( devo svincolare giocatori per fare una partita hehehhe ...ma ho preso due Black Ball
 
  • Like
Reactions: massigo

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Io ho preso CR7 scambiato con 3 carte uguali... curiosità...in game rispetto hai suoi 2 fp usciti che differenze notate ( x chi ha avuto la fortuna di provarne almeno 2)?
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Io ho preso CR7 scambiato con 3 carte uguali... curiosità...in game rispetto hai suoi 2 fp usciti che differenze notate ( x chi ha avuto la fortuna di provarne almeno 2)?

io ho "solo" CR7 normale, fa il suo e a volte anche di più. Ma il mio terzetto preferito attualmente è SALAH - MBAPPE' - STERLING. Credo che si possa giocare, divertirsi e vincere anche senza Messi e CR7
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io ho "solo" CR7 normale, fa il suo e a volte anche di più. Ma il mio terzetto preferito attualmente è SALAH - MBAPPE' - STERLING. Credo che si possa giocare, divertirsi e vincere anche senza Messi e CR7
:rotfl:si bè salah mbappè sterling... non è che dici 3 a caso.
con loro ci si diverte anche senza messi e ronaldo sicuro(y)
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
:rotfl:si bè salah mbappè sterling... non è che dici 3 a caso.
con loro ci si diverte anche senza messi e ronaldo sicuro(y)
:rotfl:si bè salah mbappè sterling... non è che dici 3 a caso.
con loro ci si diverte anche senza messi e ronaldo sicuro(y)
Certo son d'accordo conta molto di più l'insieme di squadra piuttosto che il singolo in pes...cmq prima partita di CR7 vinta 2-1 con una sua doppietta.
 

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
Ho visto che si parlava di portieri: a me ha veramente impressionato Neuer, come giocatore e come avversario!
Pensavo di quittarlo avendo Ederson ed Allison FP presi al (mio) Day One ma, ad essere sinceri, è quello che mi ha convinto di più.
Fa degli autentici miracoli, a volte mi sento quasi in colpa con l'avversario.. :D
PS. Nel 2016 preso come TOTY fu l'unica palla nera per mesi e mesi (e mesi...). Troppi ricordi!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho visto che si parlava di portieri: a me ha veramente impressionato Neuer, come giocatore e come avversario!
Pensavo di quittarlo avendo Ederson ed Allison FP presi al (mio) Day One ma, ad essere sinceri, è quello che mi ha convinto di più.
Fa degli autentici miracoli, a volte mi sento quasi in colpa con l'avversario.. :D
PS. Nel 2016 preso come TOTY fu l'unica palla nera per mesi e mesi (e mesi...). Troppi ricordi!

Per me Neuer è forte ma non si avvicina al livello di Donnarumma, Ederson e Alisson. Mai avuto problemi contro questo portiere. E anche io l'ho ma nelle gerarchie è dietro anche a Meret FP.

Per me in assoluto il portiere FP più forte è Alisson. Anche se Ederson FP ha tutte le statistiche PT a 99,ho come la sensazione che l'elevazione, che Alisson ha a 96,quindi ben superiore a tutti gli altri portieri, gli permette di arrivare dove gli altri non arrivano. Infatti seppur inferiore, anche Ederson ha una buona elevazione con 92.Sullo stesso livello o leggermente inferiore, c'è Donnarumma FP, che anche se solo a 89 di elevazione essendo alto 1.96 copre molto bene la porta. Questi 3 portieri hanno praticamente tutte le statistiche PT a 99 eccetto la respinta 97 Alisson e Donnarumma. Quindi reputo che la discriminante sia l'elevazione. Questa è semplicemente una mia sensazione.

Capitolo a parte per Meret. Trovo il portiere del Napoli davvero forte tra i pali, che considero sui livelli di Alisson in quanto a miracoli, anche lui con 96 di elevazione. Il suo problema è essere portiere difensivo. Lo si trova sempre sulla riga di porta e questo per me è un deterrente, non fosse per questo e per l'assenza del rinvio teso, sarebbe stabilmente il mio portiere titolare. Ma a livello di parate è l'unico che prende le cose che prende Alisson.

Ripeto non è nulla di comprovato ma una mia semplice sensazione sull'elevazione. Ma personalmente penso che influenza il livello del portiere oltre alle 5 statistiche PT.

Ci sarebbe da parlare di Lafont FP, ma c'è ne sono pochi in giro, ha poco appeal, stato di forma basso. Ma ecco lui è fuori gara. Ma tra tutti lui é il miglior portiere. Il problema è che raramente (diciamo che è un unicorno per la rarità che capita di affrontarlo) mi è capitato contro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Ciao a tutti. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...
Seguendo una combo 100% che dava pesdb per potere prendere Cavani ho preso URUGUAY-COLPO DI TESTA-SERPENTINA, ovviamente osservatori 5 stelle.
Perché nel gioco non riesco a usare contemporaneamente colpo di testa e serpentina? Naturalmente su slot diversi.
Infinite grazie a chi mi aiuta!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao a tutti. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...
Seguendo una combo 100% che dava pesdb per potere prendere Cavani ho preso URUGUAY-COLPO DI TESTA-SERPENTINA, ovviamente osservatori 5 stelle.
Perché nel gioco non riesco a usare contemporaneamente colpo di testa e serpentina? Naturalmente su slot diversi.
Infinite grazie a chi mi aiuta!
in che senso? colpo di testa e serpentina sono "diciamo" caratteristiche del giocatore ...non puoi utilizzarle singolarmente
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...
Seguendo una combo 100% che dava pesdb per potere prendere Cavani ho preso URUGUAY-COLPO DI TESTA-SERPENTINA, ovviamente osservatori 5 stelle.
Perché nel gioco non riesco a usare contemporaneamente colpo di testa e serpentina? Naturalmente su slot diversi.
Infinite grazie a chi mi aiuta!
in che senso? colpo di testa e serpentina sono "diciamo" caratteristiche del giocatore ...non puoi utilizzarle singolarmente
Probabilmente hai preso il "Colpo di testa" errato. Nel senso che esiste sia come Abilità dei giocatori (tipo Passaggio filtrante, Leader, Rimessa lunga, ecc.) che come Abilità (tipo Velocità, Accelerazione, Potenza di tiro, ecc.)

Serpentina è tutti gli osservatori "Stili COM" non possono essere abbinati con gli osservatori "Abilità dei giocatori", devi cercare l'"osservatore Abilità" Colpo di testa.
 

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Probabilmente hai preso il "Colpo di testa" errato. Nel senso che esiste sia come Abilità dei giocatori (tipo Passaggio filtrante, Leader, Rimessa lunga, ecc.) che come Abilità (tipo Velocità, Accelerazione, Potenza di tiro, ecc.)

Serpentina è tutti gli osservatori "Stili COM" non possono essere abbinati con gli osservatori "Abilità dei giocatori", devi cercare l'"osservatore Abilità" Colpo di testa.
Ok!!! Ho capito... grazie mille per l’aiuto!!!!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow