Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Come cls ci sono asensio e guerreiro.. Più offensivo martial..
se hai monete prova a pescare dal bayern, c'è perisic fp come cls.
anche perisic normale non è male (bayern+cls 4*).
con il matchday del liverpool puoi prendere shaqiri, con quello del real asensio (che a me non piace ma non l'ho livellato).
ci sono felipe anderson e carrasco
Cmq guardando anche pesdb in effetti cls/cld veri fortissimi ce ne sono 0.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
se hai monete prova a pescare dal bayern, c'è perisic fp come cls.
anche perisic normale non è male (bayern+cls 4*).
con il matchday del liverpool puoi prendere shaqiri, con quello del real asensio (che a me non piace ma non l'ho livellato).
ci sono felipe anderson e carrasco
Cmq guardando anche pesdb in effetti cls/cld veri fortissimi ce ne sono 0.
C'era Sarabia FP che é una bestia
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio in merito al modulo di gioco che uso..il 3.2.3.2 di Gasperini. Mi ci trovo benissimo ma vorrei trovare i milgiori Cls e Cld in circolazione..o se esistono terzini o esa e eda che adattati a cls e cld non perdano overall. Con questo modulo quei ruoli sono fondamentali...ma in giro ci sta poco. Perisic..cuadrado...e poco altro..ma non sono nulla di che. Un aiuto?

Come cld potresti provare Saint Maximin, ufficialmente è esa ed ufficialmente è oro ma in quella posizione, sulla fascia destra, è un treno, provare per credere. Poi ha anche una chioma splendida, il che non guasta mai.
http://pesdb.net/pes2020/?id=60550
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
ho 3 alex sandro quindi son pronto per uno scambio...
considerando che a parte cr7 non ho nessun 'marvel' chi mi prendo?
van dijk?
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
ho 3 alex sandro quindi son pronto per uno scambio...
considerando che a parte cr7 non ho nessun 'marvel' chi mi prendo?
van dijk?
Dipende da ciò di cui hai bisogno. Van Dijk e Koulibaly sono la migliore coppia difensiva secondo la mia esperienza, avendoli praticamente tutti i top difensori.
 
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Dipende da ciò di cui hai bisogno. Van Dijk e Koulibaly sono la migliore coppia difensiva secondo la mia esperienza, avendoli praticamente tutti i top difensori.
considerando che la difesa è il mio reparto peggiore andro di van dijk... koulibaly ce l'ho (y)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri con l'agente black ball vinto nel matchday ho pescato il terzo l.hernandez.. del Bayern, ho anche 1 del Atletico Madrid ma penso che posso fare uno scambio per un altra black, sono indeciso fra Neymar e Messi
 
  • Like
Reactions: alefab93

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ieri con l'agente black ball vinto nel matchday ho pescato il terzo l.hernandez.. del Bayern, ho anche 1 del Atletico Madrid ma penso che posso fare uno scambio per un altra black, sono indeciso fra Neymar e Messi
Per me Neymar
 
  • Like
Reactions: ojay

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ho pescato Vidal e Bellerin come premio per il matchday, vale la pena allenarli avendo come CC tra gli altri Matuidi FP, Henderson e Winhaldum (oro) e Alexander Arnold FP come TD?
 

ilgude

Primi Calci
3 Settembre 2018
5
0
1
PSN ID
ilgude
Meglio palla nera Juve o viola Portogallo.....con il secondo trovo difficolta'ma hanno gli stessi parametri???
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Meglio palla nera Juve o viola Portogallo.....con il secondo trovo difficolta'ma hanno gli stessi parametri???
Cosa intendi? L’ultimo Ronaldo FP uscito dovrebbe essere il migliore di sempre. Da P arriva a 101 (o 102, non ricordo esattamente).
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Cosa intendi? L’ultimo Ronaldo FP uscito dovrebbe essere il migliore di sempre. Da P arriva a 101 (o 102, non ricordo esattamente).

In che senso "Cosa intendi?"
Meglio palla nera Juve o viola Portogallo.....con il secondo trovo difficolta'ma hanno gli stessi parametri???

Perché pensi subito ai numeri, alle lettere, al tempo?


Secondo me non ci hai preso, la chiave per decrittare il codice è nei colori.

Meglio viola, molto ma molto meglio viola.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82