Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Raga per chi li ha provati potete fare una lista di quelli che secondo voi sono i portieri più forti del gioco???
Io ho Alisson fp(vgg 95) e De Gea fp(vgg 93), il titolare è il primo e si inventa delle parate assurde ma combina anche parecchi guai, il secondo magari è meno spettacolare da vedere ma mantiene un rendimento più lineare (meno paratissime ma anche meno papere) e infatti ha una media voto maggiore.
Statistiche alla mano il più forte dovrebbe essere Ederson fp, anche se quando me lo sono trovato contro non mi ha impressionato molto come portiere (come abilità con i piedi invece si)
 
Ultima modifica:

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Raga per chi li ha provati potete fare una lista di quelli che secondo voi sono i portieri più forti del gioco???
Io fp ho solo Leno che è un disastro. Preso oblak alle aste ed è fortissimo, ad un liv. Dal maxarlo.
Poi ho preso alisson sempre aste, ma sta crescendo, preferisco ancora Oblak.
 
Ultima modifica:

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Avendo la possibilità di prendere 4 punte oro con gli scambi...e giocando a 2 punte con il trq...
Chi mi consigliate?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Raga per chi li ha provati potete fare una lista di quelli che secondo voi sono i portieri più forti del gioco???

Dunque dunque, al momento ne ho non pochi.

Oblak ftd: difensivo, moltiplica pani e pesci e trasforma l'acqua in vino spesso e volentieri; inoltre se l'arbitro concede all'avversario un calcio di rigore... stai sicuro, non è mai gol.
Poi, ogni tanto, si distrae, forse pensa ad altro, chissà a cosa.
Ma quand'è distratto ogni tiro è gol.

Alisson ftd: offensivo nel senso che a volte le sue uscite offendono il buon gusto, poi di miracoli ne fa, eh? Eccome. A volte cammina sulle acque.
Poi, ogni tanto, si distrae, forse pensa ad altro, chissà a cosa.
Ma quand'è distratto ogni tiro è gol.

Ter Stegen ftd, De gea ftd, Dida leggenda? Beh, ce li ho ma che dire?
Bravi tutti ma c'è un ma.
Qual è il ma? Indovina un po'?
Ogni tanto si distraggono, forse pensano ad altro, chissà a cosa.
Ma quando son distratti ogni tiro è gol.

Ne ho anche altri? Non ricordo, forse son distratto.

In estrema sintesi: in questo videogioco i portieri son più o meno tutti uguali. ☻

Hai Clave? Va bene lo stesso, qualche volta para l'impossibile, qualche volta sai che fa? Esatto, si distrae.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Barrios oro maxato è veramente un mostro, anche contro giocatori con vgg molto maggiori della sua, che puntualmente si trova contro, riesce sempre a fare la differenza
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcolinhoo

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Sirigu o Meret sono i migliori!
meret io lo uso spesso titolare e mi piace un sacco.
E ho molti portieri più forti sulla carta (mooolto più forti)
Vediamo anche con gli stati di forma di giovedì
se ne fai un discorso anche di stato di forma ti tieni tutti i giocatori 80+ che hai e scegli in base a quello.
ma se devi pescare meret buffon e sirigu ci stanno direi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
meret io lo uso spesso titolare e mi piace un sacco.
E ho molti portieri più forti sulla carta (mooolto più forti)

se ne fai un discorso anche di stato di forma ti tieni tutti i giocatori 80+ che hai e scegli in base a quello.
ma se devi pescare meret buffon e sirigu ci stanno direi
Mi serve il portiere titolare per la mia tre stelle dove mi diverto molto di più
 

lupo1974

Primi Calci
10 Settembre 2018
19
2
3
PSN ID
lupino74
Ciao ragazzi. Ho provato TAH, dc del leverkusen. Mi ha fatto un’ottima impressione. Sembra la versione economica di KK. Voi che ne pensate?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Mi serve il portiere titolare per la mia tre stelle dove mi diverto molto di più
Io ho trovato molto buono: Areola che ho portato a Vgg 90 ha forma 6 è un portiere offensivo. Poi nei Matchday ho provato anche Ospina liv 1 ha forma 5 portiere offensivo, Buffon liv1 ha forma 7 e Meret Liv 1 ha forma 7 però sono portieri difensivi.
 

GiKa

Primi Calci
19 Novembre 2019
9
3
3
PSN ID
GiKa77
ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio in merito al modulo di gioco che uso..il 3.2.3.2 di Gasperini. Mi ci trovo benissimo ma vorrei trovare i milgiori Cls e Cld in circolazione..o se esistono terzini o esa e eda che adattati a cls e cld non perdano overall. Con questo modulo quei ruoli sono fondamentali...ma in giro ci sta poco. Perisic..cuadrado...e poco altro..ma non sono nulla di che. Un aiuto?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio in merito al modulo di gioco che uso..il 3.2.3.2 di Gasperini. Mi ci trovo benissimo ma vorrei trovare i milgiori Cls e Cld in circolazione..o se esistono terzini o esa e eda che adattati a cls e cld non perdano overall. Con questo modulo quei ruoli sono fondamentali...ma in giro ci sta poco. Perisic..cuadrado...e poco altro..ma non sono nulla di che. Un aiuto?

Come cls ci sono asensio e guerreiro.. Più offensivo martial..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note