Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scambiamoci qui opinioni e pareri sui giocatori per le nostre squadre di myClub dal livello ORO E NERO
 
  • Like
Reactions: STIGE e SPORTIVO77

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Coutinho è una finta palla nera. A forza di usarlo ho visto che in realtà è una palla bianca..se l'è colorata di nero da solo con l'uniposca
L'hai già pescato quest'anno? Stessa opinione tua su di lui l'anno scorso, ma l'ho provato nelle DEMO e complice il gameplay (della Demo, non di MyClub :mad:) era una goduria. Oltretutto fa un sacco di tricks che altri non fanno, nemmeno sua Maestà LEO.

Come giocatori oro consiglio quelli che ho provato nella Demo: Everton Ribeiro e Gabriel Barbosa (aka Gabigol). Veramente OP per essere degli 81/82. Bellissimi da gestire pad alla mano :)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
L'hai già pescato quest'anno? Stessa opinione tua su di lui l'anno scorso, ma l'ho provato nelle DEMO e complice il gameplay (della Demo, non di MyClub :mad:) era una goduria. Oltretutto fa un sacco di tricks che altri non fanno, nemmeno sua Maestà LEO.

Come giocatori oro consiglio quelli che ho provato nella Demo: Everton Ribeiro e Gabriel Barbosa (aka Gabigol). Veramente OP per essere degli 81/82. Bellissimi da gestire pad alla mano :)
Si me l'ha appioppiato nella pescata della squadra partner. Mah io l'ho provato nel suo ruolo naturale e la porta non la vede mai (infatti mi sembra abbia 77 finalizzazione). Anche i passaggi di prima un dramma..forse non si adatta al mio stile. Cmq problema risolto perché ho comprato subito marcelino e nel suo schema non c'è posto per lui
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
L'hai già pescato quest'anno? Stessa opinione tua su di lui l'anno scorso, ma l'ho provato nelle DEMO e complice il gameplay (della Demo, non di MyClub :mad:) era una goduria. Oltretutto fa un sacco di tricks che altri non fanno, nemmeno sua Maestà LEO.

Come giocatori oro consiglio quelli che ho provato nella Demo: Everton Ribeiro e Gabriel Barbosa (aka Gabigol). Veramente OP per essere degli 81/82. Bellissimi da gestire pad alla mano :)
confermo, beccato contro è stato un dito nell ano
cmq.il.mio ronaldo, nonostante sabatini e il suo modulo defecante e una squadra ancora infarcita di bianche viaggia a una media goal impressionante...
è pur vero che lo sto mettendo prima.punta e nn cls pero essendo solo fa reparto e spesso si defila sulla fascia
appena avro il mio 433 o 4222....
 

Otrebor

Pulcini
29 Agosto 2018
39
7
8
PSN ID
Otrebor
Io ho pescato messi, griezmann e romagnoli ma come al solito le palle nere più complete sono cr7, manè, salah, van dijk, ramos, viera e pogba.
Sapete se c'è ibra in my club?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quello 81 (graditissimo omaggio della Legend Edition) sembra uscito fuori da una favelas dopo una serata in compagnia di Adriano. E quando tira le punizioni è pure gobbo.
Eppure è molto più utile rispetto al Beckham omaggio 2019, che manco si muoveva. Questo Ronaldinho è molto inferiore al Legend classico, ma pad alla mano è molto piacevole per essere 81.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e tecnova

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Eppure è molto più utile rispetto al Beckham omaggio 2019, che manco si muoveva. Questo Ronaldinho è molto inferiore al Legend classico, ma pad alla mano è molto piacevole per essere 81.
É proprio quello che stavo per scrivere!! Beckham 10 partite e via..era inutile, a questo dinho rinnovo sicuro, e contro uno lo aveva già portato a 86 vgg!! Non so come ma vedo in giro livellamenti pazzeschi..soprattutto in coop, ma come fanno?? Bho
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
É proprio quello che stavo per scrivere!! Beckham 10 partite e via..era inutile, a questo dinho rinnovo sicuro, e contro uno lo aveva già portato a 86 vgg!! Non so come ma vedo in giro livellamenti pazzeschi..soprattutto in coop, ma come fanno?? Bho
Credo con le SIM. Ho visto che salgono molto. Potrebbe anche essere che sia più facile livellare i giocatori, non ho ancora visto con esattezza quanti punti exp richiedano i livelli.

Poi può anche darsi che in 2 giorni abbiano trovato qualche magheggio, non mi stupirei affatto. Molti pensano più ad eludere le "regole" sul terreno e fuori ed a trovare scorciatoie che a godersi il gioco :)
 
  • Like
Reactions: ojay

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Eppure è molto più utile rispetto al Beckham omaggio 2019, che manco si muoveva. Questo Ronaldinho è molto inferiore al Legend classico, ma pad alla mano è molto piacevole per essere 81.
E' più utile rispetto a Beckham, sicuramente. Però se devi "premiare" chi ha acquistato la Legend Edition regalandogli un giocatore che tra un paio di settimane, dopo aver pescato o acquistato giocatori molto più validi di lui, farà compagnia a Beckham 2019 in tribuna... mi sembra una cosa abbastanza inutile. Preferirei avere in omaggio un giocatore che all'inizio vale poco, ma poi facendolo giocare e crescere, diventa fortissimo! Avrebbe più senso secondo me.
Io tra l'altro, tra le leggende di questo Pes ho pescato Beckham! Significa che ce l'hanno con me!!! :))))
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E' più utile rispetto a Beckham, sicuramente. Però se devi "premiare" chi ha acquistato la Legend Edition regalandogli un giocatore che tra un paio di settimane, dopo aver pescato o acquistato giocatori molto più validi di lui, farà compagnia a Beckham 2019 in tribuna... mi sembra una cosa abbastanza inutile. Preferirei avere in omaggio un giocatore che all'inizio vale poco, ma poi facendolo giocare e crescere, diventa fortissimo! Avrebbe più senso secondo me.
Io tra l'altro, tra le leggende di questo Pes ho pescato Beckham! Significa che ce l'hanno con me!!! :))))
Beckham l'ho pescato pure io e mi sono uscite parole irripetibili.

Poi l'ho messo in campo come MED ed effettivamente è un lontano parente di quello dell'anno scorso. Mi ha molto sorpreso! E' dappertutto ed avere un punizionista sempre pronto è una cosa che non si smette mai di sottovalutare: corner e free kick decidono il 50% delle partite.

Dagli una possibilità :)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
E' più utile rispetto a Beckham, sicuramente. Però se devi "premiare" chi ha acquistato la Legend Edition regalandogli un giocatore che tra un paio di settimane, dopo aver pescato o acquistato giocatori molto più validi di lui, farà compagnia a Beckham 2019 in tribuna... mi sembra una cosa abbastanza inutile. Preferirei avere in omaggio un giocatore che all'inizio vale poco, ma poi facendolo giocare e crescere, diventa fortissimo! Avrebbe più senso secondo me.
Io tra l'altro, tra le leggende di questo Pes ho pescato Beckham! Significa che ce l'hanno con me!!! :))))
Beckham é top