Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti
mi serve un ESA per fa rifiatare CR7 ...mi servirebbe veloce e piazzato fisicamente...Sterling? Manè? chi mi consigliate
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciao a tutti
mi serve un ESA per fa rifiatare CR7 ...mi servirebbe veloce e piazzato fisicamente...Sterling? Manè? chi mi consigliate

A basso costo e facilmente “farmabile” c’è S. BERGWIJN oppure RICHARLISON.

In alternativa puoi adattare Azmoun, Perisic e anche Aubameyang.
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vai con consigli black ball

Sane ? che dite ..lo vedo bello piazzato
Blackball con velocità e fisico di Ronaldo non esistono. Non sottovalutare le gold, soprattutto quelle che arrivano 92/93 maxate, perché sono più facili da livellare con i doppioni all’asta rispetto alle Black Ball.

Quando ce l’avevo e giocavo spesso 3 punte, lì ci mettevo Neymar o Reuss. Quest’anno molto buono Hazard. Adesso sto usando SON, ma lo schiero CLS e perde pochissima vgg. Nessuno di quelli sopra ha il fisico di Ronaldo, neanche lontanamente.

Ultimo consiglio Gold poi smetto, lo giuro :p

MARTIAL.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Blackball con velocità e fisico di Ronaldo non esistono. Non sottovalutare le gold, soprattutto quelle che arrivano 92/93 maxate, perché sono più facili da livellare con i doppioni all’asta rispetto alle Black Ball.

Quando ce l’avevo e giocavo spesso 3 punte, lì ci mettevo Neymar o Reuss. Quest’anno molto buono Hazard. Adesso sto usando SON, ma lo schiero CLS e perde pochissima vgg. Nessuno di quelli sopra ha il fisico di Ronaldo, neanche lontanamente.

Ultimo consiglio Gold poi smetto, lo giuro :p

MARTIAL.
Come fisicità Richarlison forse è quello più simile a Ronaldo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sane ? che dite ..lo vedo bello piazzato
Velocissimo(anche se senza un'accelerazione mostruosa), tiro potente ma si lascia spostare senza opporre molta resistenza(a differenza di mané), essendo poi un mancino che gioca a sinistra predilige il passaggio al compagno in mezzo piuttosto che la conclusione a rete (anche se segna abbastanza)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Blackball con velocità e fisico di Ronaldo non esistono. Non sottovalutare le gold, soprattutto quelle che arrivano 92/93 maxate, perché sono più facili da livellare con i doppioni all’asta rispetto alle Black Ball.

Quando ce l’avevo e giocavo spesso 3 punte, lì ci mettevo Neymar o Reuss. Quest’anno molto buono Hazard. Adesso sto usando SON, ma lo schiero CLS e perde pochissima vgg. Nessuno di quelli sopra ha il fisico di Ronaldo, neanche lontanamente.

Ultimo consiglio Gold poi smetto, lo giuro :p

MARTIAL.
a me van benissimo anche i gold ...infatti gioco di piu coi gold che i black e li mi sono preso ribery eheheh e un altro paio ...pensa che come eda ho bernardeschi maxxato a 92 ...mi piace provare piu giocatori
 
D

Deletedmember46226

Guest
Velocissimo(anche se senza un'accelerazione mostruosa), tiro potente ma si lascia spostare senza opporre molta resistenza(a differenza di mané), essendo poi un mancino che gioca a sinistra predilige il passaggio al compagno in mezzo piuttosto che la conclusione a rete (anche se segna abbastanza)


Come senza un accelerazione mostruosa? Magari lo rimetto in Team, ma l'unico buon ricordo che ho di Sané è proprio velocità e accelerazione.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ok grazie a tutti
mi prendo sia Sane che Mane allora :) vediamo stasera come sono messe le aste

volevo prendere anche Pogba ma vedo un sacco di utenti che non ne parlano bene ....mi serviva per chiudere il centrocampo a 3 con Kante Pianje e il Polpo ..ma non sò se ne vale la pena

invece come punta pura chi mi consigliate (sempre per un 4.3.3) ho gia Kane Cavani e Benzema .....loro sono i titolari a rotazione poi ho altre punte
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ok grazie a tutti
mi prendo sia Sane che Mane allora :) vediamo stasera come sono messe le aste

volevo prendere anche Pogba ma vedo un sacco di utenti che non ne parlano bene ....mi serviva per chiudere il centrocampo a 3 con Kante Pianje e il Polpo ..ma non sò se ne vale la pena

invece come punta pura chi mi consigliate (sempre per un 4.3.3) ho gia Kane Cavani e Benzema .....loro sono i titolari a rotazione poi ho altre punte
A centrocampo invece di Pogba ci metterei Saul oppure ci metterei Kroos.

In attacco Kane. Prendi Aubameyang se hai bisogno di uno sprint alla fine, con l’avversario sbilanciato.
 
  • Like
Reactions: max.corby

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come senza un accelerazione mostruosa? Magari lo rimetto in Team, ma l'unico buon ricordo che ho di Sané è proprio velocità e accelerazione.
Ha 6 punti in meno di accelerazione rispetto alla velocità, molti altri giocatori hanno più accelerazione di lui
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domanda
Preferite come P
Zapata o L.Martinez?
Sono uno l'opposto dell'altro;)
Uno fisico e fulcro di gioco invece l'altro piccolo, scattante e opportunista.
Se ti serve un giocatore che può fare reparto da solo Zapata, se ti serve una punta d'appoggio a qualcuno di fisico Lautaro sarà meglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre