Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io ho cancelo normale maxato a 89, tranne forma fisica come detto sopra c'è da dire che copre egregiamente le due fasce (allenatore posizione attivato su tutto) e spesso si inserisce in attacco. Fino a che non è arrivato Zanetti era titolare, ora entra se zanetti/Asamoah fp sono arancioni. Io me lo terrei
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
La scorsa settimana ho pescato sigursson fp 91. Non avendo molti cc, il migliore che ho sulla carta è Allan 88 :rotfl: l ho messo quasi per caso cc e devo dire che è moolto forte, è sempre nella posizione giusta sia in attacco che in difesa e arriva a fine partita con ancora la stamina verde (uso valverde433 senza base). Provatelo se lo avete!
pure io ho pescato quel sigursson e lo sto usando tantissimo sia come CC che come TRQ, uno dei miei preferiti insieme a bernardo silva fp e aubameyang
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Se giochi così hai già uno dei migliori. Sennò, udite udite, io al centro ci metterei De Jong o Dost. Per fare quel mestiere lì o per appoggiarsi e far infilare in area gli esterni sono i due migliori, insieme a Milik e Arnautovic.

E in più se ti lasciano libero al centro per chiudere sui piccoletti, basta un cross ben eseguito ed è gol..

Mi sembrano un po’ lenti... a me serve un attaccante bravo ad anticipare il difensore
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Riguardo a lui, è più conveniente trasformare ter stegen in allenatore per poi allenare Gigio oppure tenere il portiere del barcellona?

confermo, donnarumma è a livello dei migliori palloni neri. lo metto in top five insieme a oblak, de gea, ter stegen e neuer (senza tenere conto di kahn). ovviamente quando portato a un determinato livello, dal 50 in su diciamo

ter stegen me lo terrei, come scritto sopra anche lui uno dei top second me
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
resta sempre soggettiva la cosa...
Anch'io lo schiero al cospetto di tanti top Black... Ma anche lui pecca ogni tanto!
Se livellato può fare la differenza e se la gioca con chiunque.

Provalo un po' prima di dare via qualcuno,se ti trovi bene , meglio... Altrimenti lo mandi in tribuna.

Resteranno pur sempre parere personali.

Vedendo i dati stavo puntando Ruffier ... e ho già Anthony Lopes
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Dalle statistiche sembra molto più forte
ma tu stai basando le tue valutazioni sulle statistiche a livello 30? perchè poi ruffier ha 14 livelli di crescita e arriva a un overall di 86, mentre donnarumma arriva a 92 avendo 45 livelli di crescita. già portandolo a livello 50 è superiore a ruffier e si avvicina ai migliori portieri pallone nero, mentre livellato al massimo rientra nella top five dei portieri per me (ovviamente top five dei migliori portieri del gioco livellati anch'essi al massimo)
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
ma tu stai basando le tue valutazioni sulle statistiche a livello 30? perchè poi ruffier ha 14 livelli di crescita e arriva a un overall di 86, mentre donnarumma arriva a 92 avendo 45 livelli di crescita. già portandolo a livello 50 è superiore a ruffier e si avvicina ai migliori portieri pallone nero, mentre livellato al massimo rientra nella top five dei portieri per me (ovviamente top five dei migliori portieri del gioco livellati anch'essi al massimo)
Si perché a me interessa a livello 30 o giù di lì... perché gioco a 4 stelle
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dalle statistiche sembra molto più forte
Prendi Ruffier. Se la gioca con Pickford.. giocava, quando era oro. Ora Ruffier è il miglior portiere a 84 del gioco, a mio parere. Domanda ai matusa se vuoi conferma... è un portiere molto continuo e copre bene la porta.

Non resterai deluso, fidati. Dovrai solo dargli qualche allenamento di abilità per il rinvio, perché ha il rinvio a campanile ;D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Appoggio ruffier e rilancio con un paio di jolly: anthony lopes (purtroppo forma 4) e mandanda. Devastanti come il primo. Ah. Anche cillesen.
Ok sono troppi ma almeno hainin rosa ampia per valutare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771