Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Com' è del Piero? L ho pescato stamattina, vale la pena livellarlo?
A me non piace molto, sinceramente. Per salire, sale... ma pad alla mano, direi nulla di trascendentale.

Consiglio due oro che sto provando ultimamente:
- RUFFIER veramente valido, peccato per il rinvio approssimativo. Una saracinesca secondo me.
- DANILO PEREIRA che sorpresa. Ottima velocità e tecnica. Buono da MED, molto buono da DC.

Edit: precisazione doverosa: li sto provando con condizione A/B.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cujo

AdrianoRoma

Primi Calci
8 Settembre 2018
2
0
1
Salve a tutti. Mi presento. Mi chiamo Adriano e sono di Pomezia (Rm). Ho 41 anni e gioco a Pes da sempre. Tranne una parentesi di qualche anno nel quale gli ho preferito la serie Fifa. Sono stabilmente in seconda divisione ed ho fatto una bella squadra ma mi manca il mio idolo... Totti.
Esiste una guida o qualcuno può consigliarmi su come fare per averlo? Al momento ho circa 50.000 GP e 1000 monete.
Spero possiate aiutarmi a migliorare il mio 11 attualmente così composto:

TerStegen
Sergi Roberto
Chiellini
Fazio
Kolarov
Kroos
Modric
Rakitic
Neymar
Dzeko
Salah
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Salve a tutti. Mi presento. Mi chiamo Adriano e sono di Pomezia (Rm). Ho 41 anni e gioco a Pes da sempre. Tranne una parentesi di qualche anno nel quale gli ho preferito la serie Fifa. Sono stabilmente in seconda divisione ed ho fatto una bella squadra ma mi manca il mio idolo... Totti.
Esiste una guida o qualcuno può consigliarmi su come fare per averlo? Al momento ho circa 50.000 GP e 1000 monete.
Spero possiate aiutarmi a migliorare il mio 11 attualmente così composto:

TerStegen
Sergi Roberto
Chiellini
Fazio
Kolarov
Kroos
Modric
Rakitic
Neymar
Dzeko
Salah
Ciao Adriano e benvenuto
purtroppo al momento l'unico modo per avere Totti è sperare nella sorte girando agenti nel quale è presente.
Io come te speravo davvero tanto di averlo e scorsa settimana l'ho preso: colpo di fortuna.
Altri consigli non so darteli, mi spiace
Buona fortuna

PS: ottima squadra!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Guarda si potessero scambiare ti regalerei il mio...... mi sa che lo do in pasto a qualcuno........ lo so sono una brutta persona :(
 

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
193
75
28
Siccome questa settimana si possono vincere i preparatori di abilità, qualcuno mi sa consigliare un'abilità da far trovare a piatek fp? Una che possa servire veramente ad una punta come lui..grazie
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Siccome questa settimana si possono vincere i preparatori di abilità, qualcuno mi sa consigliare un'abilità da far trovare a piatek fp? Una che possa servire veramente ad una punta come lui..grazie
ogni abilità nella finalizzazione, per una punta, è un miglioramento. Piatek ha solo tiro di prima.... tiro a scndere/salire, tiro da fuori, finalizzazione acrobatica, tiro da lontano, tiro di collo, tiro di coca... tutte queste abilità lo migliorerebbero nella finalizzazione.
 
  • Like
Reactions: marcoros95

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
193
75
28
ogni abilità nella finalizzazione, per una punta, è un miglioramento. Piatek ha solo tiro di prima.... tiro a scndere/salire, tiro da fuori, finalizzazione acrobatica, tiro da lontano, tiro di collo, tiro di coca... tutte queste abilità lo migliorerebbero nella finalizzazione.
E qualcosa legato ai movimenti? Dato che sul dribbling è un pò scarsetto...tipo tocco con la suola, taglio alle spalle e giro
 

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
193
75
28
lo sai che puoi dargliene una sola vero? Ti consiglio di migliorare il tiro. per una punta è la prima cosa
Sisi lo so....ma dato che sulla finalizzazione è già molto forte pensavo di dargli qualcosa sui movimenti...in campo aperto ok ma tipo nell'uno contro uno con l'ultimo difensore difficilmente passa avendo poco dribbling
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sisi lo so....ma dato che sulla finalizzazione è già molto forte pensavo di dargli qualcosa sui movimenti...in campo aperto ok ma tipo nell'uno contro uno con l'ultimo difensore difficilmente passa avendo poco dribbling
Io sono d’accordo con Stoikovicci. Ad uno che è forte in qualcosa ti conviene dare un’abilità che potenzi ancora di più quella stessa cosa. Ad un difensore lento ma fisicato è più conveniente potenziare ancora di più il fisico piuttosto che aumentare la velocità perché poco o un po’ più di poco cambia nulla.

Regola principale nei giochi di stats è maxare i valori alti e trascurare i valori bassi.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
una curiosità per chi ha Ronaldo ESA. a livello massimo arriva a 95, ma posizionato come P a quanto arriva?
 

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
193
75
28
Io sono d’accordo con Stoikovicci. Ad uno che è forte in qualcosa ti conviene dare un’abilità che potenzi ancora di più quella stessa cosa. Ad un difensore lento ma fisicato è più conveniente potenziare ancora di più il fisico piuttosto che aumentare la velocità perché poco o un po’ più di poco cambia nulla.

Regola principale nei giochi di stats è maxare i valori alti e trascurare i valori bassi.
Ok grazie per i consigli.....alla fine la prima che ho trovato è stata tiro di collo e ho tenuto quella ;)
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ciao a tutti ragazzi, mi date consigli per migliorare la mia attuale rosa:

Donnarumma speciale
Sergi roberto speciale; Skriniar speciale, (Sokratis o Fazio speciale), Robertson speciale
Ziyech speciale; Allan speciale, Kross
C.Ronaldo; Suarez speciale, Salah

Come allenatore KLOPP
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao a tutti ragazzi, mi date consigli per migliorare la mia attuale rosa:

Donnarumma speciale
Sergi roberto speciale; Skriniar speciale, (Sokratis o Fazio speciale), Robertson speciale
Ziyech speciale; Allan speciale, Kross
C.Ronaldo; Suarez speciale, Salah

Come allenatore KLOPP
cerca di procurarti un mazinga Z in difesa speciale, gesu bambino a centro campo speciale ( ma anche quello normale fa i suoi miracoli)
in attacco va bene cosi...
Scherzo...stai già messo bene, l'unica cosa per migliorare la rosa o sono gli fp , e pochi altri normali
kante
neymar
salah
modric
de gea
hazzard
vudal
casemiro

e non so piu chi può reggere il confronto con gli fp
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
cerca di procurarti un mazinga Z in difesa speciale, gesu bambino a centro campo speciale ( ma anche quello normale fa i suoi miracoli)
in attacco va bene cosi...
Scherzo...stai già messo bene, l'unica cosa per migliorare la rosa o sono gli fp , e pochi altri normali
kante
neymar
salah
modric
de gea
hazzard
vudal
casemiro

e non so piu chi può reggere il confronto con gli fp
ti chiedo scusa, ma cosa sono gli fp? ho iniziato quest anno con PES
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771