Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
A me sta dando un macello di punte e non mi capisco più. Al di la di CR7 che non si discute, chi vale la pena di livellare tra cavani, suarez, griezman, mertens e kane ? :confused:
 
  • Like
Reactions: Devil79

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Lol! :D

Di giocatori juventini buoni è pieno: Ronaldo, Dybala, Alex Sandro, Pjianic, D. Costa... Ma non è che x forza tutti debbano esser dei fenomeni... Proprio ieri ho asfaltato con la mia seconda squadra uno che s'era ricreato la juve... Che problema abbiano gli juventini con sta cosa non lo capirò mai, capitava uguale anche su fifa: si compran tutta la juve.. ma che senso ha?! Che poi di altre squadre fatte cosí non ne ho mai beccate, che so, Real Madrid, Barcellona, zero... solo con gli juventini... Booh
Io invece, juventino, è già un paio di volte che sfido un ***** che ha chiamato la squadra Juve***da... la prima volta un massacro con la mia squadra bronzi Vs Marvel ( in più la connessione laggava, e la mia finora una bomba...) la seconda ho messo giù mix di neri oro argenti persa 2-0 perché sa si il fatto suo, ma Messi vg100 sembra Dio e io davanti con Embolo e Lautaro "affamati"(e di nuovo lag sospetto) ... Sarà stato contento, almeno alla console può vincere qualcosa;)
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Non lo so... posto che ognuno è libero di fare quello che vuole finché non arreca danno al prossimo, per me il bello di queste modalità è proprio crearsi la propria squadra... se se ne vuole usare una esistente c'è già la modalità partita online semplice... boooh

piuttosto capirei invece una cosa di sto tipo: io da sempre sono oltre che milanista un grande affezionato del real, e m'è venuto in mente di creare questa sorta di "all time legend"

madrid.jpg


L'idea me l'ha fatta venire il pool di questa settimana quando mi ha dato Higuain. Mi mancan solo 2 dc... pensare che una volta avevo Pepe ma l'ho trasformato!
Cmq così è troppo scarsa, mi sà che farò una combo con il Barca in modo da poterci metter dentro anche Messi ft..
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Non lo so... posto che ognuno è libero di fare quello che vuole finché non arreca danno al prossimo, per me il bello di queste modalità è proprio crearsi la propria squadra... se se ne vuole usare una esistente c'è già la modalità partita online semplice... boooh

piuttosto capirei invece una cosa di sto tipo: io da sempre sono oltre che milanista un grande affezionato del real, e m'è venuto in mente di creare questa sorta di "all time legend"

madrid.jpg


L'idea me l'ha fatta venire il pool di questa settimana quando mi ha dato Higuain. Mi mancan solo 2 dc... pensare che una volta avevo Pepe ma l'ho trasformato!
Cmq così è troppo scarsa, mi sà che farò una combo con il Barca in modo da poterci metter dentro anche Messi ft..

Ammazza sei riuscito a portare de ligt a ovr 90 :eek:
Com è, una bestia immagino
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ammazza sei riuscito a portare de ligt a ovr 90 :eek:
Com è, una bestia immagino

Dovetti fare di necessità virtù: all'inizio voleva darmi tutti i giocatori fuorché dc...! Ho fatto in tempo a trovare 2 volte messi (il primo featured e il normale), ma non riuscivo ad avere due dc neri!
Ti dico che sì, è fortissimo, veloce, fisico, buoni piedi... non riesco a trovargli un difetto, proprio per questo ho intenzione di maxarlo.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Dovetti fare di necessità virtù: all'inizio voleva darmi tutti i giocatori fuorché dc...! Ho fatto in tempo a trovare 2 volte messi (il primo featured e il normale), ma non riuscivo ad avere due dc neri!
Ti dico che sì, è fortissimo, veloce, fisico, buoni piedi... non riesco a trovargli un difetto, proprio per questo ho intenzione di maxarlo.

Ti dirò di più: ero talmente in riserva di dc che al primo oro triplo (dembelé tottenham) lo scambiai con Sokratis (che ora ho trasformato perchè non mi serve più); feci in tempo a trovare 2 volte messi, neymar, cr7, modric, suarez... praticamente tutti i neri di real e barca, ma come dc nero avevo solo Otamendi, che trovai 3 volte... dico, nessun dc nero a parte lui e lo trovo 3 volte!!!! Però sinceramente non mi ci trovai, io sono per i dc alti e/o veloci e lui non è né l'uno né l'altra cosa.. Infatti al terzo lo scambiai per Boateng.
Adesso fortunatamente anche come dc ho l'imbarazzo della scelta, fai tu che non ho nemmeno mai provato Kompany e Chiellini... :)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Pescato Casemiro...ho un grosso dubbio...giocando con Santos 4 1 3 2...meglio un Collante come De Rossi Ft oppure Casemiro con la carta Mastino?!?!?!?
C'è qualcosa che non mi torna..il mio casemiro ha la carta incontrista..l'anno scorso era mastino..mi sbaglio?
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Non lo so... posto che ognuno è libero di fare quello che vuole finché non arreca danno al prossimo, per me il bello di queste modalità è proprio crearsi la propria squadra... se se ne vuole usare una esistente c'è già la modalità partita online semplice... boooh

piuttosto capirei invece una cosa di sto tipo: io da sempre sono oltre che milanista un grande affezionato del real, e m'è venuto in mente di creare questa sorta di "all time legend"

madrid.jpg


L'idea me l'ha fatta venire il pool di questa settimana quando mi ha dato Higuain. Mi mancan solo 2 dc... pensare che una volta avevo Pepe ma l'ho trasformato!
Cmq così è troppo scarsa, mi sà che farò una combo con il Barca in modo da poterci metter dentro anche Messi ft..
Mi parli di appassionato del Real, crei il Real e poi dici che vuoi metterci dentro Messi??? WTF io certe cose non le capisco e mai le capirò
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Mi parli di appassionato del Real, crei il Real e poi dici che vuoi metterci dentro Messi??? WTF io certe cose non le capisco e mai le capirò

1. Non so se hai letto, io sono milanista. Il Real rimane una squadra alla quale sono affezionato, sono stato contentissimo sia quando ha buttato fuori la Juve che quando ha vinto contro il Liverpool (e tutti i calciofili che conoscono tifavano x gli inglesi), a parte questo il Real rimane pur sempre e soltanto una seconda squadra, infatti mi importa poco che stia navigando in acque torbide. Tra 1-2 anni tornerà di nuovo a far tremare tutto (se non già questo).

2. Detto questo, il fatto di tifare una squadra non significa x forza dover odiare le altre. Infatti uso tranquillamente qualsiasi giocatore che non mi stia antipatico nella realtà, e questo non dipende mai dalla squadra di provenienza (certo che provenire dalla Juve però svantaggia :D ). Uso tranquillamente Messi, Nainggolan e Baldé Keità. Invece Chiellini e Parolo sono finiti dritti in panchina, mentre Benatià e Bonaventura li ho trasformati direttamente senza manco usargli i 10 contratti (e quest'ultimo è del Milan).

3. Inoltre non so se hai letto, in fondo ho scritto che avrei creato una combo barca-real, motivando che pescare i giocatori solo dal Real ottenevo una squadra troppo scarsa rispetto a quello che potrei ottenere con i giocatori che ho in rosa cosa c'è di strano? E' il bello del gioco creare le proprie rose come le si preferisce... ma se non vuoi niente, gioco solo con la squadra del real.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
1. Non so se hai letto, io sono milanista. Il Real rimane una squadra alla quale sono affezionato, sono stato contentissimo sia quando ha buttato fuori la Juve che quando ha vinto contro il Liverpool (e tutti i calciofili che conoscono tifavano x gli inglesi), a parte questo il Real rimane pur sempre e soltanto una seconda squadra, infatti mi importa poco che stia navigando in acque torbide. Tra 1-2 anni tornerà di nuovo a far tremare tutto (se non già questo).

2. Detto questo, il fatto di tifare una squadra non significa x forza dover odiare le altre. Infatti uso tranquillamente qualsiasi giocatore che non mi stia antipatico nella realtà, e questo non dipende mai dalla squadra di provenienza (certo che provenire dalla Juve però svantaggia :D ). Uso tranquillamente Messi, Nainggolan e Baldé Keità. Invece Chiellini e Parolo sono finiti dritti in panchina, mentre Benatià e Bonaventura li ho trasformati direttamente senza manco usargli i 10 contratti (e quest'ultimo è del Milan).

3. Inoltre non so se hai letto, in fondo ho scritto che avrei creato una combo barca-real, motivando che pescare i giocatori solo dal Real ottenevo una squadra troppo scarsa rispetto a quello che potrei ottenere con i giocatori che ho in rosa cosa c'è di strano? E' il bello del gioco creare le proprie rose come le si preferisce... ma se non vuoi niente, gioco solo con la squadra del real.
inutile rispondere, OT
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ciao ragazzi sto usando un modulo a 2 punte di cui una prima Punta e una seconda punta ... Vedevo su Pes Database che di SP valide per una squadra 5* c'è poca roba ... Di black ball ce ne sono solo 3 e di oro valide quasi niente ... Essendo molto difficile avere la fortuna di pescare uno dei pochi idonei volevo chiedervi se qualcuno sa consigliarmi nel caso qualche altro giocatore che anche se non è una SP di ruolo primario si adatta e rende bene nel ruolo ...
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
mi consigliate un buon portiere ottenibile con asta non troppo care?
attualmente ho Burki (abbastanza bene) e Donnarumma. Speravo pompare quest'ultimo, ma non so per quale ragione mi ha fatto già prendere 4 gol assurdi per sbagliati o troppo lenti rinvii di piede
 

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Chi mi consiglia un bravo EDA, veloce, bravo in dribbling e finalizzazione e soprattutto ottimo ad inserirsi in area piccola?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL