Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Pescato Aboubakar FP 87 punta del porto. Ha stats molto interessanti ma non lo provo per la sua forma E
Che ne pensate
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Io non riesco a capire se Kane è buono e non riesco a farlo girare io.
Anche oggi online qualche occasione sprecata e tiro da fuori inesistente...gli viene preferito quasi sempre Cavani o CR7.
Gioco pronciplamente 4-4-2 del Cholo con Neymar Featured o Dybala SP a fianco a lui...
Voi come vi ci trovate?

un abbraccio
Da me finché Messi era in forma Kane subentrava .. ora che è in forma lui mi fa il titolare, certo non ho ne Ronaldo ne Cavani ma viaggia al ritmo di quasi 2 gol a partita!
Ho pescato Mandzukic pompato ma non regge minimamente il confronto, sottoporta per me è un mostro.. il mio è 90 vgg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Bellerin è davvero ottimo. Credo che il migliore in assoluto, FP e Leggende a parte, sia Valencia, come dice Ironsnoopy.
Io mi trovo ottimamente con Ricardo Pereira che alterno con amian argento che ho portato VG 81 nell' attesa di far crescere altri due giovanissimi sempre argento.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Bellerin è davvero ottimo. Credo che il migliore in assoluto, FP e Leggende a parte, sia Valencia, come dice Ironsnoopy.
Raga ribadisco: non sottovalutate Valencia... Sulla destra non mi fa rimpiangere "El tractor" Zanetti che tante soddisfazioni mi diede nella passata stagione. Se avrete la fortuna di prendere Valencia livellatelo al massimo
 
  • Like
Reactions: Ameg-7

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Sto provando Felipe Anderson in un 4-3-3 come ESA, con forma A è infermabile.. Rientra e segna sempre!!! Prima in una partita 5 goal :O
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ciao ragazzi. Mi consigliate chi svincolare fra questi 3 portieri. Ho come titolare De Gea, come vice Alisson.
Fra Buffon,Ederson e Cassio ne voglio svincolare uno..
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao ragazzi. Mi consigliate chi svincolare fra questi 3 portieri. Ho come titolare De Gea, come vice Alisson.
Fra Buffon,Ederson e Cassio ne voglio svincolare uno..
Nell'ordine
Cassio, ederson, Buffon, de Gea e infine allison.
Li ho messi in ordine dalla pippa al più forte.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Cassio mi ha salvato il sedere nella prima settimana di gioco . Un po' mi spiace:(
Però ascolterò il vostro suggerimento. Alisson meglio di De Gea?? Non lo ancora provato a causa della bassa intesa con il mio allenatore in seconda dall' adattabilità a 64..Attualmente ha intesa 17..:D Cmq a me De Gea sembra disumano. A volte mi vergogno dai miracoli che fa..:oops:
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
allora scusa .. perchè devi per forza svincolare...
ora che non ci sono piu i problemi di slot!?

poi.. se vuoi svincolare ..svincola chi non giocherebbe mai..
tipo 5 portieri top sono troppi per me ...
de gea e allison gia bastano ed avanzano;)
magari tieniti buffon ...ma un portiere che da sicurezza a bassi livelli io lo terrei....:rolleyes:
poi se non giochi a livello 123....allora si;)
Quest'anno solo livello 5 . Gli overall dei giocatori sono troppo alti. Gia a livello 4 su Xbox fatico a trovare match rapidamente. Chiunque con i giocatori della settimana, ha una rosa top. Quindi non lo utilizzerei mai ...Come dici tu, Alisson e De Gea basta e avanzano...:)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Quest'anno solo livello 5 . Gli overall dei giocatori sono troppo alti. Gia a livello 4 su Xbox fatico a trovare match rapidamente. Chiunque con i giocatori della settimana, ha una rosa top. Quindi non lo utilizzerei mai ...Come dici tu, Alisson e De Gea basta e avanzano...:)
e se poi capita che sono tutti e due fuori forma? tipo D e E? chi metti? a me é capitato di avere sia cech che bernardoni cosi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online