Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Sguino

Pulcini
1 Aprile 2019
41
21
8
Se proprio adori jonas x giocare in classificata.... Visto che ha combo 100 percento, trasforma in allenatore quello attuale e riprendilo liv1 che lo livelli lentamente man mano che lo usi a 2 max 3 stelle...
Sì, Jonas mi piaceva fin da quando era al Gremio ed è proprio una buona idea, costerà parecchi gp per comprare gli osservatori ma grazie ai 200k elargiti da mamma konami (ce li ho ancora praticamente tutti) si può fare senza problemi.

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2.504
945
113
PSN ID
micksmack
Sì, Jonas mi piaceva fin da quando era al Gremio ed è proprio una buona idea, costerà parecchi gp per comprare gli osservatori ma grazie ai 200k elargiti da mamma konami (ce li ho ancora praticamente tutti) si può fare senza problemi.
Ti ripeto credo ci sia la combo gratuita 100 percento

Sguino

Pulcini
1 Aprile 2019
41
21
8
Ti ripeto credo ci sia la combo gratuita 100 percento
Stanotte avevo fatto un'offerta per l'osservatore del Benfica a 4 stelle, ne avevo già uno Abilità offensiva e sono riuscito a prenderlo ugualmente con poca spesa, solo 16k del primo osservatore, grazie dell'idea, ora me lo cresco pian piano.

P.S.: ho controllato ora su pes database e non c'è la combinazione 100% free, ce ne sono alcune al 50%

Ultima modifica:

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2.504
945
113
PSN ID
micksmack
Stanotte avevo fatto un'offerta per l'osservatore del Benfica a 4 stelle, ne avevo già uno Abilità offensiva e sono riuscito a prenderlo ugualmente con poca spesa, solo 16k del primo osservatore, grazie dell'idea, ora me lo cresco pian piano.

P.S.: ho controllato ora su pes database e non c'è la combinazione 100% free, ce ne sono alcune al 50%
Hai ragione hanno tolto la combo free con gli ultimi aggiornamenti....

• Like
Reactions: Sguino