Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
In effetti fra gli oro meglio di Matic nn ce ne sono.... volendo più velocità si potrebbe provare fabinho che io ho ma nn ha la stessa capacità difensiva del serbo...ieri ho pescato un altro mediano palla oro con la pescata da 100 monete, anche lui serbo, lo scorso anno palla argento, fejsa e dalle statistiche nn è niente male soprattutto alto, molto resistente, forma 7 ed abbastanza veloce
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Balotelli lo vorrei segare ....ma ho la sensazione che sia piuttosto buggato....che ne pensate???
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
...ieri ho pescato un altro mediano palla oro con la pescata da 100 monete, anche lui serbo, lo scorso anno palla argento, fejsa e dalle statistiche nn è niente male soprattutto alto, molto resistente, forma 7 ed abbastanza veloce

Fejsa è una roccia, io l'ho pescato quasi all'inizio ed ora è a livello 37/38. Veloce, ottimo contatto fisico e recupero palla, forte di testa e discreto anche in impostazione. Anche contro i marvel se la cava più che egregiamente. Un punto fermo.

Balotelli lo vorrei segare ....ma ho la sensazione che sia piuttosto buggato....che ne pensate???

Lo penso anche io. A liv. 2/3 mi capita sovente di incontrarlo da avversario (e non poche volte mi ha purgato...)
 
  • Like
Reactions: micksmack

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ho portato Belotti a lv 37 e quindi 85 overall ed é diventato davvero molto forte. Ha un tiro pazzesco, veloce, ottimo colpo di testa...per ora rispetto a Firmino ha guadagnato molti punti. Voi chi preferite dei due?
 
  • Like
Reactions: fjodor

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
In effetti fra gli oro meglio di Matic nn ce ne sono.... volendo più velocità si potrebbe provare fabinho che io ho ma nn ha la stessa capacità difensiva del serbo...ieri ho pescato un altro mediano palla oro con la pescata da 100 monete, anche lui serbo, lo scorso anno palla argento, fejsa e dalle statistiche nn è niente male soprattutto alto, molto resistente, forma 7 ed abbastanza veloce
Ho fabinho ma non mi ha impressionato. Kantè?
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Neuer.. che ci faccio? nelle ultime due settimane ho preso Oblak (desiderato) e DeGea.. lo do' in pasto a DeGea? che mi consigliate? ho letto che fa papere immense..
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Neuer.. che ci faccio? nelle ultime due settimane ho preso Oblak (desiderato) e DeGea.. lo do' in pasto a DeGea? che mi consigliate? ho letto che fa papere immense..
Neuer nn lo farei mai fuori.... specialmente se giochi offensivo.....ti salva l'impossibile
 
  • Like
Reactions: tex18

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho fabinho ma non mi ha impressionato. Kantè?
Kante credo sia centrocampista centrale, ed è sicuramente uno dei migliori x resistenza forma fisica ecc..rispetto a fabinho un altro mondo, ma come mediano nn difende come Matic e nzonzi specialmente sulle palle alte
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Kantè per me è molto forte, recupera palloni che è un piacere, ma conviene affiancarlo ad un mediano o CC fisico perchè sulle palle alte è nullo.
Ma schierato mediano fa il movimento di arretrare per difendere sul portatore della palla avversario ? (Es sull attaccante esterno in raddoppio)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ma schierato mediano fa il movimento di arretrare per difendere sul portatore della palla avversario ? (Es sull attaccante esterno in raddoppio)
Io solitamente lo schiero CC in un centrocampo a 3 con Matic MED e i 2 CC sono a scelta tra Kantè, Nainggolan e Sanches, e devo dire che quei tre cagnacci se sono in forma sono davvero molesti da superare.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Io solitamente lo schiero CC in un centrocampo a 3 con Matic MED e i 2 CC sono a scelta tra Kantè, Nainggolan e Sanches, e devo dire che quei tre cagnacci se sono in forma sono davvero molesti da superare.
Kante e il top come cc io lo uso in coppia con casemiro altra bestiolina
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
qualcuno usa sergio busquets? l ' ho trovato a livello 30 ma veramente mi fa kaka come giocatore, però se vale lo terrei in mezzo, anche perchè come mediani non ho una gran scelta, casemiro e kessiè portato a vgg 81
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
qualcuno usa sergio busquets? l ' ho trovato a livello 30 ma veramente mi fa kaka come giocatore, però se vale lo terrei in mezzo, anche perchè come mediani non ho una gran scelta, casemiro e kessiè portato a vgg 81
Nn darlo via perché molti ne parlano bene....tutti quelli del barca sono un po' buggati su Pes....
 

riddick85

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
2
1
Ragazzi, ma è possibile che gioco a My club da un anno e ho solo 4 palloni neri di cui 2 sono gratis? Ho sprecato non so quanti gp e Coin.
C'è qualcun altro che non gli escono? Sto veramente nervoso.
Non è possibile che ho amici che ci giocano da 2-3 mesi e ne hanno più di me
C'è qualche trucco per prenderli? Non so più che fare :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771