Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Anche io ho Weah e confermo che fino al livello 40 (il mio è a 40 e ingrana adesso) non è tutto sto fenomeno, probabilmente diventa molto forte a livelli alti perchè ha valori equilibrati però è una P da completamento di un attacco, non da reggerlo da solo.
Gli preferisco di gran lunga Dimata come ariete e per far salire la squadra, oppure Adriano come finalizzatore.
 

Nobuo uematsu

Pulcini
18 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
pacoboy86
Menzione d'onore per un paio di argenti dei quali non si può fare a meno.
Berge che credo sia il med/cc collante piu forte del gioco
Rønnow portiere danese,unico nel gioco con tutte le abilità portiere,un gatto
 
  • Like
Reactions: Greylow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Menzione d'onore per un paio di argenti dei quali non si può fare a meno.
Berge che credo sia il med/cc collante piu forte del gioco
Rønnow portiere danese,unico nel gioco con tutte le abilità portiere,un gatto
Berge non mi piace ma Rønnow ce l’ho anche io. Non sembra un portiere, ma è ottimo. Tra l’altro forma fisica 7. Edit: ho visto dopo che la discussione è bianchi e bronzi, sorry!
 
  • Like
Reactions: Greylow

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Allora ragazzi due consigli al volo. Credo (e spero) che dopo mi ringrazierete :D

Innanzitutto il portiere. Scuffett, bronzo, costi d'ingaggio bassissimi ma veramente forte. Ho sinceramente iniziato a pensare fosse buggato perché anche nella mia 5stelle preferisco lui che i vari portieri neri (Buffon, Allisson Courtois). Assurdo!!

Poi Mazraoui. Mediano dell'Ajax, molto buono, discreto tiro, ottimi tempi di inserimento. Può giocare persino TD (anche nella realtà) e perde solo 2 punti.
Per me molto buono e funzionale. Inoltre potendo fare 2 ruoli molto differenti tra loro è perfetto per la panchina...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora ragazzi due consigli al volo. Credo (e spero) che dopo mi ringrazierete :D

Innanzitutto il portiere. Scuffett, bronzo, costi d'ingaggio bassissimi ma veramente forte. Ho sinceramente iniziato a pensare fosse buggato perché anche nella mia 5stelle preferisco lui che i vari portieri neri (Buffon, Allisson Courtois). Assurdo!!

Poi Mazraoui. Mediano dell'Ajax, molto buono, discreto tiro, ottimi tempi di inserimento. Può giocare persino TD (anche nella realtà) e perde solo 2 punti.
Per me molto buono e funzionale. Inoltre potendo fare 2 ruoli molto differenti tra loro è perfetto per la panchina...
be ti credo che para di tutto vs 5 stelle ....altro che baggato è scriptato:D;)
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Allora ragazzi due consigli al volo. Credo (e spero) che dopo mi ringrazierete :D

Innanzitutto il portiere. Scuffett, bronzo, costi d'ingaggio bassissimi ma veramente forte. Ho sinceramente iniziato a pensare fosse buggato perché anche nella mia 5stelle preferisco lui che i vari portieri neri (Buffon, Allisson Courtois). Assurdo!!

Poi Mazraoui. Mediano dell'Ajax, molto buono, discreto tiro, ottimi tempi di inserimento. Può giocare persino TD (anche nella realtà) e perde solo 2 punti.
Per me molto buono e funzionale. Inoltre potendo fare 2 ruoli molto differenti tra loro è perfetto per la panchina...
Ora è diventato TD e argento
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Allora ragazzi due consigli al volo. Credo (e spero) che dopo mi ringrazierete :D

Innanzitutto il portiere. Scuffett, bronzo, costi d'ingaggio bassissimi ma veramente forte. Ho sinceramente iniziato a pensare fosse buggato perché anche nella mia 5stelle preferisco lui che i vari portieri neri (Buffon, Allisson Courtois). Assurdo!!

Poi Mazraoui. Mediano dell'Ajax, molto buono, discreto tiro, ottimi tempi di inserimento. Può giocare persino TD (anche nella realtà) e perde solo 2 punti.
Per me molto buono e funzionale. Inoltre potendo fare 2 ruoli molto differenti tra loro è perfetto per la panchina...
Come portiere ho A.Rossi del Boca ma adesso è diventato argento.
Il MED adesso è argento per cui nisba.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io la squadra ormai l'ho completata, sto ancora expando alcuni bianconi per allargare la scelta in base allo stato di forma. In linea di massima ho fatto una squadra moooolto fisica e qualche folletto a far danni :D
 

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Altro giro, altro consiglio. Ounas del Napoli. Ho visto che in giro c'è anche la versione argento. Io ho entrambe ed ovviamente la argento è molto migliore ma se vi serve un EDA bronzaccio, puntate su di lui!
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Sto massimizzando questo animale
F. PIERROT
adesso l'ho portato a livello 55 ma non l'ho ancora provato VS HUMAN,
sono curioso di vedere come si comporta a reggere l'attacco dall'alto del suo 99 di contatto fisico.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sto massimizzando questo animale
F. PIERROT
adesso l'ho portato a livello 55 ma non l'ho ancora provato VS HUMAN,
sono curioso di vedere come si comporta a reggere l'attacco dall'alto del suo 99 di contatto fisico.
Non è :
- un po troppo lento
- poco controllo
- e ha poca elevazione?

Non l'avevo notato perchè per una punta fisica tengo molto conto dell'elevazione e sempre della velocità.
E' forte?
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Non è :
- un po troppo lento
- poco controllo
- e ha poca elevazione?

Non l'avevo notato perchè per una punta fisica tengo molto conto dell'elevazione e sempre della velocità.
E' forte?

L'elevazione è il suo difetto principale, ed in realtà al momento mi ha fatto gol di piede e non di testa, tra l'altro essendo una punta forte fisicamente non mi aspetto sia maneggevole ma incisivo quando c'è da restare saldi a terra.
Al momento qualche soddisfazione me la sta dando in una level 2, considera che l'ho portato a livello 56 e continuerò a farlo crescere visto che ha una discreta abilità offensiva e si fa trovare pronto in area quando serve.
Non mi sembra lento, perché va per gli 80 di velocità facendolo crescere, io l'ho provato in un 4-3-3 possesso palla ed in un 4-4-2 contropiede vicino ad una punta piccola e scattante. Fa il suo lavoro ;)
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
L'elevazione è il suo difetto principale, ed in realtà al momento mi ha fatto gol di piede e non di testa, tra l'altro essendo una punta forte fisicamente non mi aspetto sia maneggevole ma incisivo quando c'è da restare saldi a terra.
Al momento qualche soddisfazione me la sta dando in una level 2, considera che l'ho portato a livello 56 e continuerò a farlo crescere visto che ha una discreta abilità offensiva e si fa trovare pronto in area quando serve.
Non mi sembra lento, perché va per gli 80 di velocità facendolo crescere, io l'ho provato in un 4-3-3 possesso palla ed in un 4-4-2 contropiede vicino ad una punta piccola e scattante. Fa il suo lavoro ;)
Ok, buona spiegazione.
Io ho una squadra level 1 e come punte ho Dimata (versione bronzo), Boadu e Adriano.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Forma fisica 4: praticamente mai in forma. No grazie.
Beh, molti giovani hanno FF 4, fa parte del pacchetto. Giovani con grande potenziale e molto scostanti.
La sfiga vera é quando peschi FP con forma fisica 2. Ed io ho pescato bene 4 Lucas Lima FP, tutti rigorosamente FF 2.

Mosconi Rulez.