Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Regà aiutatemi a capire, ho fatto la 1 sim di oggi ma i punti exp erano 180, non dovrebbero essere raddoppiati?
Mica ho capito....grazie
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mi piacciono molto tutti e tre :p

A. CUBAS è un mostro di dinamismo: dietro fa tutto quello che deve fare, chiude splendidamente le linee di passaggio e se messo in marcatura rende molto bene. Unica nota dolente è l'altezza, non a caso i suoi compagni di reparto sono A. N'DIAYE e Y. ETEKI che sopperiscono ai cm in meno.

Y. ETEKI
non pensavo inizialmente, ma poi ha dimostrato di essere un buon combattente: non velocissimo, ma giovane e solido sia in attacco che in difesa. Un ottimo raccordo tra i difensori e la trequarti.

O. BOSCAGLI giovanissimo, ma soprattutto jolly ottimo come centrale. Lo uso spesso in questa posizione perchè aumenta di VGG, ma anche in posizione naturale può essere un ottimo terzino difensivo, specialmente se dall'altra parte spingi con un terzino offensivo. Chiude bene i buchi, anche se non è velocissimo.
Bel giocatore [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=103038]A. CUBAS[/URL], ha solo un piccolo problema... quando fanno la foto di squadra, rischi di non vederlo anche se sta in piedi dietro a quelli seduti :p:)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Mi piacciono molto tutti e tre :p

A. CUBAS è un mostro di dinamismo: dietro fa tutto quello che deve fare, chiude splendidamente le linee di passaggio e se messo in marcatura rende molto bene. Unica nota dolente è l'altezza, non a caso i suoi compagni di reparto sono A. N'DIAYE e Y. ETEKI che sopperiscono ai cm in meno.

Y. ETEKI
non pensavo inizialmente, ma poi ha dimostrato di essere un buon combattente: non velocissimo, ma giovane e solido sia in attacco che in difesa. Un ottimo raccordo tra i difensori e la trequarti.

O. BOSCAGLI giovanissimo, ma soprattutto jolly ottimo come centrale. Lo uso spesso in questa posizione perchè aumenta di VGG, ma anche in posizione naturale può essere un ottimo terzino difensivo, specialmente se dall'altra parte spingi con un terzino offensivo. Chiude bene i buchi, anche se non è velocissimo.
si si, li ho tutti 3 da tempo e volevo capire come evolvono, avendoli tutti intorno al 20 o poco più.
boscagli scrivevo mi pare giusto ieri, lo uso sia terzino sx, che dc, soprattutto se gioco a 3 sul centro-sx.
cubas come già detto mi ricorda un piccolo medel.
mentre con eteki pure io lo trovo un po' grezzo diciamo, diciamo che come cc ho 3-4 con cui per ora mi trovo meglio, ma me lo tengo.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
La questione della forma fisica la chiedevo a voi, perché io non ho nessun giocatore sotto al 5, a parte Zaza che utilizzo quando ha la lettera A o B, e così facendo non ho mai avuto problemi a schierare tutti i giocatori col sorriso, ma a sto punto se mi dici che anche a te succede lo stesso , mi viene da pensare che sia tutto casuale e l'incidenza di quel parametro sia una bufala :confused:
casuale o bufala non lo è.
ma basta vedere e provare, ovviamente su 10 partite no, perchè per le probabilità devi vederlo su un numero maggiore di match, quindi almeno 30-40 per conto mio.
cmq di sicuro un 6 è più spesso in forma di un 5, idem un 5 di un 4 e via dicendo.
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ah.....capito, il bello che anche quando vinci 1678 a zero alcuni pigliano 5,5 ahaahahah.
Comunque sono in dovere di segnalarvi sto ragazzetto che mi è capitato a random, anche se è trq l'ho messo a CC e fa delle cose pazzesche, guardo le stats ed ha molte carte abilità (ecco spiegato il motivo), se vi capita buttatelo in SIM, è molto valido.
M. RODRÍGUEZ
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ah.....capito, il bello che anche quando vinci 1678 a zero alcuni pigliano 5,5 ahaahahah.
Comunque sono in dovere di segnalarvi sto ragazzetto che mi è capitato a random, anche se è trq l'ho messo a CC e fa delle cose pazzesche, guardo le stats ed ha molte carte abilità (ecco spiegato il motivo), se vi capita buttatelo in SIM, è molto valido.
M. RODRÍGUEZ
27 anni, sti vecchi non li voglio :D
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Nobuo uematsu

Pulcini
18 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
pacoboy86
Infatti,qua parliamo di gente che prende massimo 700-800 per 10 partite,già solo under ne prende 1100(ed è un 75,immagino i 79 siano ancora più cari).
Unico ruolo dove ancora sono inchiodato con lo starter per mancanza di osservatori(e di idee) è il TS.Consigli?(magari anche argento)
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
e che ultimamente io sto giocando quasi sempre dietro a 3, quindi i terzini li sto usando poco.
solo sessegnon l'ho messo come cls qualche rara volta, e boscagli come dc.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Sparatemi un TD di quelli che mi piacciono ammè, più di 1.80 discreti e con resistenza.

Grazie LOL
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Sparatemi un TD di quelli che mi piacciono ammè, più di 1.80 discreti e con resistenza.

Grazie LOL
Io ho odrionzola e bustos, penso un po tutti ormai, bianco mi è arrivato gratis faraoni del Crotone, quel cross calibrato mi intriga.
Qualcuno ha KALU ??

Cmq sto usando il metodo RobQuaglia, giocare a filtri aperti in divisione, e frutta parecchio.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ah capito, effettivamente si potrebbe fare, tanto alla fine del ranking poco mi importa (anche se scenderò di parecchio) purtroppo anche se fai attenzione massima i marvel (almeno per ora) sono devastanti
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Alla fine non si gioca nemmeno troppo male. La maggior parte le ho perse verso fine partita quando i miei sono ormai schioppati. Poi incontri spesso "ti piace vincere facile", selezionano cristiano ronaldo durante il calciò d angolo e di testa segna sempre, molto divertinte segnare cosi, poracci...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ah capito, effettivamente si potrebbe fare, tanto alla fine del ranking poco mi importa (anche se scenderò di parecchio) purtroppo anche se fai attenzione massima i marvel (almeno per ora) sono devastanti
In realtà non è proprio così, provo a spiegarmi.
Per la valutazione conta molto anche la forza squadra utilizzata: più alto è il livello, meno si sale quando si vince (e viceversa).
Quindi un 600 che gioca a livello 1, contro un 600 che gioca a livello 5 ha un deficit di "forza squadra" che viene bilanciato, se così si può dire, dall'abilità...

L'anno scorso quando sono passato ai filtri aperti con la full bianca, sono rimasto a quella valutazione, nonostante la percentuale di vittorie fosse diminuita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82