Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
si si intendevo, se bene o male quando hanno raggiunti tutti il livello 30 o similari...
a fine ottobre non so a che livello fossero :D
 

Nobuo uematsu

Pulcini
18 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
pacoboy86
La mia squadra prende forma,appena puntello la difesa posto.
Come portiere chi consigliate?tra gli altri provando a prendere ali adnan ho pescato ünder della roma,argento ma veramente un ottimo prospetto,mi sa che me lo tengo per un bel po',mi serviva un esa
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Strakosha della lazio più che buono, ma io mi sono innamorato di Lafont, lo pago un po di più visto che è silver, ma mi fa vincere le partite
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Intanto in SIM lui non perdona
21jap88.jpg

mò gli apro un fan club
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
calcola che io ne ho oramai 50-60 di bronzi, e qualche bianco.
bene o male sono tutti a livello 15, tranne gli ultimi 2 arrivati (Ounas e tourè), e al max, a parte 2-3 eccezioni, a livello 24-25...
oramai punto su questi, potrò dar via qqualcuno o aggiungere altri, ma buona parte sono giocatori che mi terrò per 3-4-5 mesi, e quindi ci sarà tempo perchè vadano su di livello.
spero pure che a breve mettano una settimana con punti exp doppi, che sarebbe utile per velocizzare la crescita. Poi qualche partita sim giornalmente riesco pure a farla.
adesso giocando con questi la forza ssquadra varia fra i 1180 e 1230 circa, quando sarò stabile a 1250-1260 inizierò bene o male a giocare alla pari con tutti a livello 1.
calcola che gioco full manual, sempre contro assistiti, e ho valutazion intorno al 600 abbondante.
Accontentato....doppi punti exp.....sta settimana si farma dibbbbbbbbrutto :D
 
  • Like
Reactions: lelets

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Lo odio.
Settimana doppi punti exp, l abbiamo chiamata!
Verrò retrocesso di 100 divisioni ma livello pure quelli a 1, daje!

io ho il dubbio di averne ormai troppi da ruotare e da far crescere, forse faro una scrematura, ma questa settimana partite sim a manetta per far crescere i ragazzini!!!
 

Nobuo uematsu

Pulcini
18 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
pacoboy86
Io i nuovi che sto prendendo li ho già buttati nella mischia,rispetto alle pippe iniziali la differenza è a dir poco enorme.
Quelli che mi hanno impressionato maggiormente:
ISAK :una vera e propria macchina da gol,veloce,forte di testa,opportunista.
MERINO :il cc che cercavo,discretamente veloce,piedi buoni,ottimi tempi di inserimento e anche forte di testa(a differenza di ødengard che palla al piede è più forte ma vede poco la porta)
DE LIGT : in due parole: un muro
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Odegaard avrà fatto una 70 di goals, Coric sta carburando, ieri sono arrivato in 3 divisione SIM, per arrivare in 2 devo vincere 8 partite su 10, mi sa che è parecchio improbabile.

Per fare rendere al meglio il gioiellino norvegese, devi metterlo come Trq e siccome ai livelli iniziali ha poca stamina, non devi farlo partecipare alla fase difensiva, così facendo ti farà fare ripartenze esagerate.
Isak confermo su tutto, vale la stessa cosa di Odegaard, farlo partecipare solo nella fase offensiva, unica pecca che è molto gracile a contatto con i DC rocciosi.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io i nuovi che sto prendendo li ho già buttati nella mischia,rispetto alle pippe iniziali la differenza è a dir poco enorme.
Quelli che mi hanno impressionato maggiormente:
ISAK :una vera e propria macchina da gol,veloce,forte di testa,opportunista.
MERINO :il cc che cercavo,discretamente veloce,piedi buoni,ottimi tempi di inserimento e anche forte di testa(a differenza di ødengard che palla al piede è più forte ma vede poco la porta)
DE LIGT : in due parole: un muro
isak io ancora a volte faccio fatica a usarlo, mi pare troppo inchiodato. mi pare lo ho a livello 23-24...
de ligt confermo ottimo.
merino lo ho da poco, non l'ho usato molto, ma quasi quasi lo preferisco da dc, difesa a 3 sul centro-sx...ma devo ancora sperimentarlo bene a centrocampo...

@RobQuaglia, come sono eteki, cubas e boscagli a livelllo 38 o similari?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io i nuovi che sto prendendo li ho già buttati nella mischia,rispetto alle pippe iniziali la differenza è a dir poco enorme.
Quelli che mi hanno impressionato maggiormente:
ISAK :una vera e propria macchina da gol,veloce,forte di testa,opportunista.
MERINO :il cc che cercavo,discretamente veloce,piedi buoni,ottimi tempi di inserimento e anche forte di testa(a differenza di ødengard che palla al piede è più forte ma vede poco la porta)
DE LIGT : in due parole: un muro
Una curiosità, per te ma anche per altri che usano questi giocatori, visto che io non utilizzo mai giocatori con la forma fisica così bassa, vorrei sapere mediamente quante volte vi capita di doverli lasciare in panchina perché hanno la freccia giù, perché anche a discapito delle buone stats, ritengo troppo importante quel parametro. E poi altra cosa, giocatori come [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=114105]M. DE LIGT[/URL] portati al cap raggiungono un vg 87 dopo un sanguinoso livellamento, non conviene prendere giocatori come [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=61468]Y. MINA[/URL] che raggiungono lo stesso livello in meno tempo, e con forma fisica e stats nettamente superiori?
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Una curiosità, per te ma anche per altri che usano questi giocatori, visto che io non utilizzo mai giocatori con la forma fisica così bassa, vorrei sapere mediamente quante volte vi capita di doverli lasciare in panchina perché hanno la freccia giù, perché anche a discapito delle buone stats, ritengo troppo importante quel parametro. E poi altra cosa, giocatori come M. DE LIGT portati al cap raggiungono un vg 87 dopo un sanguinoso livellamento, non conviene prendere giocatori come Y. MINA che raggiungono lo stesso livello in meno tempo, e con forma fisica e stats nettamente superiori?

ti costano di più di stipendio.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ma mina è un argento e quindi poi li giochi a livello 3, altro livello. qui giochi con bianchi e bronzi, quindi livello 1 e poi 2.
poi costano di più di stipendio, i bronzini poi magari ti costano 1000 di stipendio, ma solo 10 monetine, e conviene a volte usare quelle per rinnovare (gli argenti ne costano 30 di solito).
io poi ho sia la rosa ampia di bianchi/bronzi, che pure quella di argenti, mina incluso, assieme a decine di altri giovincelli.
poi a me piace provare tanti giocatori, mi rompo di giocare mesi con i soliti 20-30...qua invece cercherò di portarmi avanti questi, senza esagerare come gli anni scorsi, che trovo stimolante far crescere e provare giocatori nuovi, giovani, e vederli crescere di settimana in settimana.
riguardo la forma fisica, se sono senza forma come questa settimana, io nei 18 della squadra, raramente ho problemi a trovarne 11 da infilare con freccia almeno orizzontale. a volte li ho pure in forma 15-16 su 18, a volte meno, ma è raro trovarsi con 8-10 giocatori con una delle 2 freccie verso il basso.
calcola che fra i 50-60 bronzi che uso, li metto nei 18 senza guardare la forma, ma i ruoli e al modulo, e calcola che la maggioranza vanno dal 3 al 5 di forma, 6 sono penso veramente pochi.
poi non ho mai calcolato esattamente quante vole sono in forma e quante no, ma quello puoi provare a farlo anche te, ti prendi alcuni dei tuoi giocatori, e per 30-40 partite ti segni il loro stato di forma in base al loro valore, e poi vedi.
poi ovviamente fino a maggio ogni settimana ogni giocatori avrà la sua forma, e quindi dipenderà anche da quello.
tra l'altro non ho capito perchè questa settimana sono senza forma fisica, boh
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
isak io ancora a volte faccio fatica a usarlo, mi pare troppo inchiodato. mi pare lo ho a livello 23-24...
de ligt confermo ottimo.
merino lo ho da poco, non l'ho usato molto, ma quasi quasi lo preferisco da dc, difesa a 3 sul centro-sx...ma devo ancora sperimentarlo bene a centrocampo...

@RobQuaglia, come sono eteki, cubas e boscagli a livelllo 38 o similari?
Mi piacciono molto tutti e tre :p

A. CUBAS è un mostro di dinamismo: dietro fa tutto quello che deve fare, chiude splendidamente le linee di passaggio e se messo in marcatura rende molto bene. Unica nota dolente è l'altezza, non a caso i suoi compagni di reparto sono A. N'DIAYE e Y. ETEKI che sopperiscono ai cm in meno.

Y. ETEKI
non pensavo inizialmente, ma poi ha dimostrato di essere un buon combattente: non velocissimo, ma giovane e solido sia in attacco che in difesa. Un ottimo raccordo tra i difensori e la trequarti.

O. BOSCAGLI giovanissimo, ma soprattutto jolly ottimo come centrale. Lo uso spesso in questa posizione perchè aumenta di VGG, ma anche in posizione naturale può essere un ottimo terzino difensivo, specialmente se dall'altra parte spingi con un terzino offensivo. Chiude bene i buchi, anche se non è velocissimo.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ma mina è un argento e quindi poi li giochi a livello 3, altro livello. qui giochi con bianchi e bronzi, quindi livello 1 e poi 2.
poi costano di più di stipendio, i bronzini poi magari ti costano 1000 di stipendio, ma solo 10 monetine, e conviene a volte usare quelle per rinnovare (gli argenti ne costano 30 di solito).
io poi ho sia la rosa ampia di bianchi/bronzi, che pure quella di argenti, mina incluso, assieme a decine di altri giovincelli.
poi a me piace provare tanti giocatori, mi rompo di giocare mesi con i soliti 20-30...qua invece cercherò di portarmi avanti questi, senza esagerare come gli anni scorsi, che trovo stimolante far crescere e provare giocatori nuovi, giovani, e vederli crescere di settimana in settimana.
riguardo la forma fisica, se sono senza forma come questa settimana, io nei 18 della squadra, raramente ho problemi a trovarne 11 da infilare con freccia almeno orizzontale. a volte li ho pure in forma 15-16 su 18, a volte meno, ma è raro trovarsi con 8-10 giocatori con una delle 2 freccie verso il basso.
calcola che fra i 50-60 bronzi che uso, li metto nei 18 senza guardare la forma, ma i ruoli e al modulo, e calcola che la maggioranza vanno dal 3 al 5 di forma, 6 sono penso veramente pochi.
poi non ho mai calcolato esattamente quante vole sono in forma e quante no, ma quello puoi provare a farlo anche te, ti prendi alcuni dei tuoi giocatori, e per 30-40 partite ti segni il loro stato di forma in base al loro valore, e poi vedi.
poi ovviamente fino a maggio ogni settimana ogni giocatori avrà la sua forma, e quindi dipenderà anche da quello.
tra l'altro non ho capito perchè questa settimana sono senza forma fisica, boh
La questione della forma fisica la chiedevo a voi, perché io non ho nessun giocatore sotto al 5, a parte Zaza che utilizzo quando ha la lettera A o B, e così facendo non ho mai avuto problemi a schierare tutti i giocatori col sorriso, ma a sto punto se mi dici che anche a te succede lo stesso , mi viene da pensare che sia tutto casuale e l'incidenza di quel parametro sia una bufala :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note