Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Per me basta anche semplici amichevoli, niente di così elaborato.
Basta che ci sia chat aperta e bestemmia e rutto libero, anche qualche scureggia non andrebbe male...
Bella a tutti
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Per me basta anche semplici amichevoli, niente di così elaborato.
Basta che ci sia chat aperta e bestemmia e rutto libero, anche qualche scureggia non andrebbe male...
Bella a tutti
Si si, la pensavo in stile torneuccio interno. Però l'idea è bella, è un mio pallino avere gente che gioca con livello 1 e 2
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io ho solo 3 argenti in squadra
Il portiere e i 2 centrali, ma presto i centrali saranno sostituiti dai miei bronzi che stanno facendo gavetta in Sim.
Il portiere me lo lascio anche perché è molto giovane e mi sta simpatico
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Io ho solo 3 argenti in squadra
Il portiere e i 2 centrali, ma presto i centrali saranno sostituiti dai miei bronzi che stanno facendo gavetta in Sim.
Il portiere me lo lascio anche perché è molto giovane e mi sta simpatico
Io gioco con due squadre full bronzo, poi ne ho una argento e una top. La top mi serve solo per la prima partita per fare gp. Appena riesco a prendere alle aste i due centrali che voglio, parecchi dc oro gli faranno da allenatori
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Se lo fai giocare sei bannato dalla setta dei bianconi LOOOL
Scherzo.....(mica tanto eh) XD
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
16ht3k8.jpg

Secondo le vostre recensioni l'ho portato a casa per circa 30k.
@lelets @HeadHunter , io ho in questo momento titolare Berge che è a lv29, lui adesso è lv1, Berge è meno fisico ma più tecnico, lui potenza totale.
Con chi mi consigliate di puntare?
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
16ht3k8.jpg

Secondo le vostre recensioni l'ho portato a casa per circa 30k.
@lelets @HeadHunter , io ho in questo momento titolare Berge che è a lv29, lui adesso è lv1, Berge è meno fisico ma più tecnico, lui potenza totale.
Con chi mi consigliate di puntare?
Dipende un po' come giochi, io uso un 4-3-3 con un mediano, un CC (lui) e un TRQ. Ti dico solo che lo uso nella squadra di livello 3 ed è il titolare.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Non esiste un perché, semplicemente non amo giocare con i super eroi dove vai dritto e a furia di rimpalli vai in porta.
Vedo che qui il 90% sta tirando su squadre tutte uguali e gioca sempre con squadre tutte uguali, non vedo come non vi annoiate.
Ognuno gioca a Pes come vuole (prima di Ibra ho trasformato in allenatore Boateng, Salah, Willian, Dybala e altri che non ricordo)
vengo dal commissariato, ho appena esposto denuncia
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Ma come state a gioca voi in divisioni? Io fino adesso sempre livello 1, ma ieri non sapevo dove mettere le mani, ero entrato per farne una poi per la rabbia mi sono prolungato. Apparte le partite con problemi di connessione, la velocità è diventata super sonica, velocità di pensiero zero.
Addirittura uno stava con 4 difensori, due mediani attaccati alla difesa che erano ndyaie e fosu mesah, un altro davanti a questi sviluppo, e in avanti tre punte veloci tra cui kean livello 30.

Sto pensando di salire a livello 2, inserisco qualche argento e oro, e bianchi e bronzi credo che possano crescere anche di più.

Che fate voi? Datemi qualche dritta
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
N'diaye sta facendo le ossa in Sim, ieri mi ha fatto vincere un match con un goal, lo valuterò quando sarà abbastanza levellato.
Per ora il posto da mediano a Berge non glielo leva nemmeno con le cannonate.
Ma ho investito tanto su di lui.....vedremo.
Adesso la mia rosa è completa al 90% e di GP ne ho spesi parecchi nelle aste (almeno son spesi non girando quella truffa di roulette)
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Si ma come andate in divisione? Premetto che a livello 30 appartenenti il portiere non ho nessuno, in media sto sui 20 ancora
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io se oggi lo "scrippete" le "scie chimiche", i "marò" o i "gomblotti" del gioco vorranno, andrò in 3 divisione, sennò rimango in 4.
In Sim sono in 4 da un pezzo, perdo con la default lv1 con ts 78 (senza logica).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771