Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Si, Lewin ero indeciso tra lui e Isak, alla fine ho puntato su Isak, ma resta cmq valido, magari più in la lo prendo, quando sarà bello livellato Isak
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
trq ottimo della mia squadra
judge
fenomeno assoluto, pressa come una bestia, uno dei migliori trq del gioco, va benissimo anche da cld. se poi metti anche frei come cls dall'altro lato sei a posto, solo che frei è stato deletato
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Si, Lewin ero indeciso tra lui e Isak, alla fine ho puntato su Isak, ma resta cmq valido, magari più in la lo prendo, quando sarà bello livellato Isak
isak ha forma fisica 3....figurati che prendo solo giocatori da 5 in su..salvo rarissime occasioni
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Portato a casa, speso 20k, potevo fare di meno ma non mi andava di aspettare altre 20h
wgxmwk.jpg

ora finalmente posso eliminare ibrahimovic, non ne voglio di marvel cosi ora in sim ho il nuovo trq
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Portato a casa, speso 20k, potevo fare di meno ma non mi andava di aspettare altre 20h
wgxmwk.jpg

ora finalmente posso eliminare ibrahimovic, non ne voglio di marvel cosi ora in sim ho il nuovo trq

Non ce l'ho ma mi piacerebbe prenderlo. Non ho fatto in tempo a segnalarti un tq bianco gratis. Dai un occhiata a Matheus Pereyra, garantisco per lui. Però è giocatore chiave.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Ragazzi quanto prima quelli di questo topic dobbiamo fare squadra, cioè io vi vedo come dei validi compagni di giuoco senza super eroi ecct cct

A me piacerebbe se organizziamo qualche amichevole, minitornei semplici, ci sfidiamo full bianche, o bronze, o metà e metà, o talenti in prova.

Non sono molto pratico di ste cose, ancora devo sistemare l account che non mi rende visibile, posso solo aggiungere io, devo sistemarlo con calma.
 

Nobuo uematsu

Pulcini
18 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
pacoboy86
Chi mi vuole addare al psn... pacoboy86
Appena sistemo un po la squadra ci facciamo qualche partita,che a parte ødegard sto ancora con gli starter.
Qualche esa/eda buono(o cld/s adattabile)?
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Nelle riserve ho un certo Borja Lasso, è un esa ma fa anche il cc con lo stesso vgg, con me gioca bene e fa il suo buon lavoro, però ora ricordo che con la nuova patch è argento, in caso controlla
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Report dopo 5 partite con Coric in Sim

Mi darà soddisfazioni, avrà fatto na 10 di assist....bene
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Io di ste cose di account sono più ignorante dellammerda, comunque per me no problem, se pigliavo sto gioco seriamente non avrei fatto questo (vedi immagine)
9r7rxx.jpg
Non ci credo, chi ha il pane non ha i denti a sto mondo è proprio vero... Sto farmando da un mese per avere tra gli altri anche lui, e tu lo scarti così... Capisco non usarlo ma convertirlo in allenatore, perché?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non ci credo, chi ha il pane non ha i denti a sto mondo è proprio vero... Sto farmando da un mese per avere tra gli altri anche lui, e tu lo scarti così... Capisco non usarlo ma convertirlo in allenatore, perché?
Perché sono 3000 punti exp minimo e con la fatica che si fa a tirarli su é oro colato
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Non esiste un perché, semplicemente non amo giocare con i super eroi dove vai dritto e a furia di rimpalli vai in porta.
Vedo che qui il 90% sta tirando su squadre tutte uguali e gioca sempre con squadre tutte uguali, non vedo come non vi annoiate.
Ognuno gioca a Pes come vuole (prima di Ibra ho trasformato in allenatore Boateng, Salah, Willian, Dybala e altri che non ricordo)
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Io di ste cose di account sono più ignorante dellammerda, comunque per me no problem, se pigliavo sto gioco seriamente non avrei fatto questo (vedi immagine)
9r7rxx.jpg

Ahah grande!
Io pure devo capire come funziona, amichevoli ecc.
Se numericamente siamo importanti dobbiamo provare a organizzare qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90