Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Ragazzi mi indicate la combo per okusun? Lo scorso anno mi uscì a fortuna ed era titolare... Anche bianco mi andrebbe bene..., grazie
 

killerbiondoleo

Pulcini
15 Ottobre 2015
23
5
3
PSN ID
killerBiondoLeo
Ragazzi mi indicate la combo per okusun? Lo scorso anno mi uscì a fortuna ed era titolare... Anche bianco mi andrebbe bene..., grazie
Non so quella gratis, io l ho preso con horsens 2 stelle e recupero palla 1 stella , cmq non è male per essere bianco ,recupera tanti palloni
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Io propongo di dividere gli argenti da bianchi e bronzi, non ci azzeccano nulla e come amante degli under 74 mi rifiuto di leggere e partecipare in pagine che non mi interessano.
Detto ciò, ecco la combo per okosun: campionato danese, ruolo cc, abilità recupero palla
 
  • Like
Reactions: Prelu

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Sono riuscito a prendere l agente horsens per okosun a 33.000, forse non si sono accorti che quest anno è una pippa

Gli han sbiancato il pallone ma sarà davvero diventato scarso? Facci sapere.
Il 2* Horsens lo sto tenendo d'occhio; stamattina i Tuoi 33k spiccavano, la media delle ultime aste era 13-14 (comunque sempre troppo per i miei gusti), devi davvero averlo voluto fortissimamente.

Nel frattempo ho offerto 5000 per il 2* Utrecht (bramo Makienok, lo conosci?) ma l'han chiuso a 10, cifre folli.
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Non so quella gratis, io l ho preso con horsens 2 stelle e recupero palla 1 stella , cmq non è male per essere bianco ,recupera tanti palloni
Io propongo di dividere gli argenti da bianchi e bronzi, non ci azzeccano nulla e come amante degli under 74 mi rifiuto di leggere e partecipare in pagine che non mi interessano.
Detto ciò, ecco la combo per okosun: campionato danese, ruolo cc, abilità recupero palla
Grazie, spero di riprenderlo il prima possibile...
 

killerbiondoleo

Pulcini
15 Ottobre 2015
23
5
3
PSN ID
killerBiondoLeo
Gli han sbiancato il pallone ma sarà davvero diventato scarso? Facci sapere.
Il 2* Horsens lo sto tenendo d'occhio; stamattina i Tuoi 33k spiccavano, la media delle ultime aste era 13-14 (comunque sempre troppo per i miei gusti), devi davvero averlo voluto fortissimamente.

Nel frattempo ho offerto 5000 per il 2* Utrecht (bramo Makienok, lo conosci?) ma l'han chiuso a 10, cifre folli.
Okosun tra i bianchi merita, gli hanno tolto la velocita ma non lo sposti neanche a cannonate..
Si conosco mekienok se ti piacciono i giocatori cosi bianchi ti consiglio Kenny" Athiu del melburne, 2.01 ma velocita sopra 80, l anno scorso era una bestia quest anno è un po lento nei cambi di direzione ma cmq forte.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Okosun tra i bianchi merita, gli hanno tolto la velocita ma non lo sposti neanche a cannonate..
Si conosco mekienok se ti piacciono i giocatori cosi bianchi ti consiglio Kenny" Athiu del melburne, 2.01 ma velocita sopra 80, l anno scorso era una bestia quest anno è un po lento nei cambi di direzione ma cmq forte.

Ottimo, grazie del consiglio.

Makeniok ce l'ho nell'edizione 2019 a cui sto ancora giocando ed è il mio centravanti preferito, al momento ha valutazione 75 e segna a raffica anche quando ha freccia arancione, ovviamente mostruoso di testa ma soprattutto ha contatto fisico 96; immagino che quest'anno con il fatto che l'abilità nel contatto fisico sembra aver assunto un ruolo più importante possa esser ancora più utile.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Incredibile..... Pensavo fosse ormai un ex giocatore, invece il mitico Lacina Traore è un giocatore del Cluj che ha appena asfaltato la Lazie.... E come lui udite udite.... CULIO!!!!!
 
  • Like
Reactions: killerbiondoleo

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Ragazzi ho bisogno di terzini destri e anche terzini sinistri bronzo! Che siano validi e facciano la loro figura anche in una 2 stelle... Mi consigliate qualcosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_