Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Pedro81

Primi Calci
5 Febbraio 2015
8
7
3
Arrivati quasi a fine stagione è ora di tirare qualche bilancio con i bianchini, ve ne consiglio anch'io qualcuno che gioca fisso nelle mie 1-2 stelle, avendo avuto modo di testarli in molte partite (e di allenarli) posso dire che sono utili oltre ogni ragionevole dubbio :D

PORTIERI

DE WOLF risolve problemi, come consigliatomi da tonnolo, un difensivo forma 7 che ha nei riflessi il suo punto di forza, poca precisione nei rinvii ma un gatto tra i pali
Visualizza allegato 158916


PHELIPE MEGIOLARO da buon brasiliano ha i piedi buoni e le skills passaggi sono quelle di un centrocampista, quindi molta precisione nei rinvii e nei passaggi bassi, ha anche l'abilità traiettoria bassa per i rinvii.
Visualizza allegato 158917


DIFENSORI

JONSSON è un centrocampista ma da difensore centrale guadagna +2 di VG ed essendo un giocatore dalle spiccate caratteristiche difensive sarebbe sprecato a centocampo, aggressività e contatto fisico le sue doti migliori, sradica palloni come un contadino nei campi e lo fa anche con un certo stile.
Visualizza allegato 158918

GARTENMANN a prima vista non è niente di speciale e ci vuole pazienza (o tanti preparatori) per farlo crescere, ma se trovate un terzino bianchino con tutte quelle abilità di default fatemi un fischio.
Anche per lui aggressività e contatto fisico alti ne fanno un mastino che morde le caviglie degli ESA avversari.
Visualizza allegato 158919


CENTROCAMPISTI

ONDOUA già citato diverse volte, il mediano camerunense ha valori alti che lo rendono più un buon bronzo che un bianchino, per questo motivo ci sta alla grande anche in una squadra a due stelle e a tre può fare la riserva tranquillamente.
Lo stile di gioco collante fa sì che resti sempre indietro e se fa un passaggio in avanti difficilmente segue l'azione, se cercate un mediano che stia fisso a coprire le avanzate degli altri giocatori è quello che fa per voi.
Visualizza allegato 158920

EKANI la mia diga di centrocampo con licenza di segnare: l'ho fatto crescere tanto perchè parte piuttosto basso ma ne è valsa la pena, ha livelli di fisicità migliori del mio Fofana argento quasi maxato e non dico altro. Oltretutto media di un gol e un assist ogni 8 partite che per un CC bianchino è grasso che cola. (402 partite 49 gol 68 assist!)
Visualizza allegato 158921

KRISTENSEN M. se cercate un centrocampista offensivo questo fa per voi: molto veloce, passaggi e dribbling da trequartista, ma soprattutto ottima finalizzazione che unita allo stile di gioco tra le linee lo portano spesso in avanti a tentare la conclusione.
Visualizza allegato 158922


ATTACCANTI

DOUGLAS TANQUE il nome dice tutto, lui SPACCA LE PORTE. Un vero carroarmato che per la sua stazza è anche abbastanza veloce e dotato di dribbling, ma il suo punto forte ovviamente sono le cannonate che tira.
Visualizza allegato 158923

OMOIGUI a livello 32 e VG 74 incredibilmente ha valori ben sopra l'80 in tutte le skills fondamentali per una punta: comportamento offensivo, finalizzazione, velocità, accelerazione, potenza di tiro e contatto fisico.
Poco importa se non la passerebbe neanche a sua madre e non fa molti colpi di testa, lui la butta dentro.
Il meglio lo dà come riserva visto che ha poca resistenza, altrimenti sarete costretti a cambiarlo al 70°.
Visualizza allegato 158924
Straconfermo Phelipe Megiolaro che fa pure miracoli tra i pali
Aggiungo:
Davithashvili TRQ devastante in 24 partite mi ha fatto 16 gol e 13 assist (spero si scriva cosi, naz. Georgia)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Grazie, hanno il volto licenziato De Wolf, Jonsson, Gartenmann, Ondoua, Kristensen ed Ekani.
Comunque De Wolf NON ha il volto licenziato...forse intendiamo 2 cose diverse quando dico "volto licenziato"...:confused: tu magari ti rifesci alla foto del giocatore, io al volto "vero" in game.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque De Wolf NON ha il volto licenziato...forse intendiamo 2 cose diverse quando dico "volto licenziato"...:confused: tu magari ti rifesci alla foto del giocatore, io al volto "vero" in game.
e vabbé, ha la foto vera, non ho fatto caso se abbia il volto giusto anche in game, fino a tre mesi fa neanche sapevo dell'esistenza di De Wolf....
 
  • Like
Reactions: Prelu

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Giorno a tutti volevo segnalare un paio di giocatorini con il quale mi sto trovando bene..del Genoa Goldaniga (DC incontrista fino alla 2stelle) E l'altro Cassata (CC onnipresente panchinaro serenamente nelle 3 stelle e bei voti) entrambi bronzini Edito x aggiungere favilli punta rapace (2 stelle per ora)..mentre bianchi consiglio helinho un EDA ala prolifica che pad alla mano è molto giocabile ed Hongla un dc frontale con anche discreti calci da fermo.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Giorno a tutti volevo segnalare un paio di giocatorini con il quale mi sto trovando bene..del Genoa Goldaniga (DC incontrista fino alla 2stelle) E l'altro Cassata (CC onnipresente panchinaro serenamente nelle 3 stelle e bei voti) entrambi bronzini Edito x aggiungere favilli punta rapace (2 stelle per ora)..mentre bianchi consiglio helinho un EDA ala prolifica che pad alla mano è molto giocabile ed Hongla un dc frontale con anche discreti calci da fermo.
Prova a mettere Hongla MED e ti assicuro che pad alla mano diventerà uno dei migliori interpreti del ruolo (fino a qualche mese fa l'ho usato in coop vs squadroni corazzati di FP e reggeva alla grande)
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Comunque De Wolf NON ha il volto licenziato...forse intendiamo 2 cose diverse quando dico "volto licenziato"...:confused: tu magari ti rifesci alla foto del giocatore, io al volto "vero" in game.
Nessuno di questi ha il volto “licenziato”, purtroppo. Di Bianchi ce ne sono un centinaio ma sono in gran parte giapponesi. Io gioco solo con quelli, salvo gli U60 di VGG, ho cercato anche lì negli abissi ma proprio non ce ne sono. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: artyom82

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Nessuno di questi ha il volto “licenziato”, purtroppo. Di Bianchi ce ne sono un centinaio ma sono in gran parte giapponesi. Io gioco solo con quelli, salvo gli U60 di VGG, ho cercato anche lì negli abissi ma proprio non ce ne sono. :rotfl:
E' un peccato perché a chi come me (presumo anche te) piace giocare prevalentemente con giocatori con volto licenziato, non è il massimo giocare con giocatori con volto fake. Io cerco prevelantemente palle bianche e bronzo.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
E' un peccato perché a chi come me (presumo anche te) piace giocare prevalentemente con giocatori con volto licenziato, non è il massimo giocare con giocatori con volto fake. Io cerco prevelantemente palle bianche e bronzo.
Io gioco SOLO con giocatori col volto licenziato, salvo per i VGG U60, che essendo tutti fake, non sono neanche male. È il misto forse la cosa peggiore.. :rotfl:
Con la squadra a 1 Stella non ci sono problemi: PesMaster conta più di 500 giocatori “col volto” under 74.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Io gioco SOLO con giocatori col volto licenziato, salvo per i VGG U60, che essendo tutti fake, non sono neanche male. È il misto forse la cosa peggiore.. :rotfl:
Con la squadra a 1 Stella non ci sono problemi: PesMaster conta più di 500 giocatori “col volto” under 74.
Ma su pesmaster si riesce a capire se un giocatore ha il volto licenziato o fake?
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Provate a prendere e maxare NTEKA , MADIBO E IKPEAZU...poi se qualcuno lo sa mi consiglia quale bronzo riesce ad avere 4/5 abilità sopra i 90 senza avere un vgg alto come questi 3 mostri..
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Provate a prendere e maxare NTEKA , MADIBO E IKPEAZU...poi se qualcuno lo sa mi consiglia quale bronzo riesce ad avere 4/5 abilità sopra i 90 senza avere un vgg alto come questi 3 mostri..
Provate a prendere e maxare NTEKA , MADIBO E IKPEAZU...poi se qualcuno lo sa mi consiglia quale bronzo riesce ad avere 4/5 abilità sopra i 90 senza avere un vgg alto come questi 3 mostri..
Io ho lui15896547605044350449322514701170.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771